vabè.. cmq.. martedì 20 toccherà fare un giro per milano
la cosa negativa è che nel frattempo dovremo giocare 3 partite!!! a firenze 2 volte e sabato prossimo con la juve a san siro... non so che dire.. la situazione è pesantissima.. in due settimane ci giochiamo tutto.. ad un ritmo folle...
Ultima modifica di rico il 06/04/2010, 23:30, modificato 1 volta in totale.
lone wolf ha scritto: A inizio stagione, suscitando qualche risolino ironico da parte dei soliti esterofili, avevo scritto che l'Inter come organico era inferiore solo al Barcellona tra le big europee...ed eventuali nuove bastonate in champions sarebbero state imputabili solo a Mourinho e al suo "cagasottismo" di coppa
Posa i'fiasco.
Va bene essere tifosi, ma non esageriamo. Adesso Cambiasso e Stankovic sono meglio di Essien e Lampard....mah.
Ho parlato di organico...ossia dei 18....allora devi metterci anche Julio Cesar, Maicon, Samuel, Milito, Lucio, Eto'o, Balotelli...Se gli altri anni avevi giocatori improponibili o bolliti (Cruz, Crespo, Vieira, Burdisso, Rivas, Figo...) che eri costretto a far giocare, quest'anno l'unica mina vagante è Muntari...mentre nel Chelsea i bolliti o improponibili sono diversi e questo le impedisce di poter competere su più fronti...l'eliminazione in champions gli consentirà di vincere la premier...in fondo per loro è stata una fortuna
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
rico ha scritto:vabè.. cmq.. martedì 20 toccherà fare un giro per milano
la cosa negativa è che nel frattempo dovremo giocare 3 partite!!! a firenze 2 volte e sabato prossimo con la juve a san siro... non so che dire.. la situazione è pesantissima.. in due settimane ci giochiamo tutto.. ad un ritmo folle...
tanti tanti auguri....non avrete sicuramente problemi a vincerle tutte...!
lone wolf ha scritto: A inizio stagione, suscitando qualche risolino ironico da parte dei soliti esterofili, avevo scritto che l'Inter come organico era inferiore solo al Barcellona tra le big europee...ed eventuali nuove bastonate in champions sarebbero state imputabili solo a Mourinho e al suo "cagasottismo" di coppa
Posa i'fiasco.
Va bene essere tifosi, ma non esageriamo. Adesso Cambiasso e Stankovic sono meglio di Essien e Lampard....mah.
Ho parlato di organico...ossia dei 18....allora devi metterci anche Julio Cesar, Maicon, Samuel, Milito, Lucio, Eto'o, Balotelli...Se gli altri anni avevi giocatori improponibili o bolliti (Cruz, Crespo, Vieira, Burdisso, Rivas, Figo...) che eri costretto a far giocare, quest'anno l'unica mina vagante è Muntari...mentre nel Chelsea i bolliti o improponibili sono diversi e questo le impedisce di poter competere su più fronti...l'eliminazione in champions gli consentirà di vincere la premier...in fondo per loro è stata una fortuna
Metticene anche 24 anziche' 18, il Chelsea sulla carta e' piu' forte, OGGETTIVAMENTE.
Poi hai la fortuna di incontrarlo senza Essien, senza bosingwa, ashley cole, joe cole dolorante, Terry non al meglio etc. etc., ed i discorsi cambiano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Bel Barca, Stratosferico Messi, ma l'Arsenal ha veramente quella difesa?
E il CSKA come cazzo è finito ai quarti di finale?
Boh, il Barca è di un altro livello eh, ma il resto peggiora di anno in anno...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Messi ha segnato SOLO
- 26 reti nella Liga
- 8 reti in Champions
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Posa i'fiasco.
Essien purtroppo non ha giocato le due partite,ma il Lampard visto in entrambe le partite contro quelli là,non dico che fosse finito,ma almeno tiepido sì. Non solo Stankovic è stato più forte (in quelle due partite),ma pure Stringara se la giocava...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Trez ha scritto:beh diciamo che le percentuali di arrivare in finale sono 85% a favore del Barca pochi cazzi; la "fortuna" di Milan e Juve è di non potersela giocare, così non rimediano figuracce, perchè vorrei vederle all'opera al postro nostro. Qui ci vuole un catenaccio e culo mundial, ma loro hanno un grimaldello di nome Leo Messi....chapeau!!
Bella forza...Che bravo che sei...E pensare che con un divario inferiore tra noi e voi,rispetto a quello attuale,vi abbiamo fatto volare fuori dalla Champions per due anni di fila...
Ti preferisco decisamente quando parli di culi
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Non so se vi ricordate quando è esploso Messi. Mondiale giovanile Under 17 (che ha praticamente vinto da solo) nel 2005.
L'Argentina vinse in finale con la Nigeria di tal Obi Mickel che finirà successivamente titolare nel Chelsea.
L'Italia fece un buon mondiale (uscì ai rigori ai quarti con il Marocco), sostenuta da quelli che all'epoca sembravano tre fenomeni: Pellè, Galloppa, Coda.
Così, tanto per dire come siamo messi bene a talenti in Italia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Non so se vi ricordate quando è esploso Messi. Mondiale giovanile Under 17 (che ha praticamente vinto da solo) nel 2005.
L'Argentina vinse in finale con la Nigeria di tal Obi Mickel che finirà successivamente titolare nel Chelsea.
L'Italia fece un buon mondiale (uscì ai rigori ai quarti con il Marocco), sostenuta da quelli che all'epoca sembravano tre fenomeni: Pellè, Galloppa, Coda.
Così, tanto per dire come siamo messi bene a talenti in Italia.
togli un L a pellè ed il gioco è fatto
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Per l'Inter la vedo davvero grigia, il Barca si può battere solo su una gara secca, con andata e ritorno è davvero difficile ci vuole un'impresa!
Analizzando le due squadre l'Inter è superiore al Barcellona in difesa, Puyol ritornerà e Piquè non so bene cosa abbia credo infortunato. Il Milito visto ieri sera non è un fenomeno, Abidal è infortunato e giocherà Maxwell, Dani Alves è fortissimo nel proporsi ma molto vulnerabile se attaccato.
L'Inter deve sperare nel trio offensivo Eto'o-Milito-Snejder e secondo me Mourinho metterà Zanetti a centrocampo con compiti difensivi, è l'unico che ha lo stesso passo di Messi e quando il fenomeno arretrerà a prendere il pallone sulla trequarti penso sia utile mettergli addosso Zanetti in prima battuta.
Ibra secondo me non sarà un problema, Lucio e Samuel lo posso marcare bene.
Ho appena rivisto le 4 perle di Messi, sono rimasto davvero folgorato. Questo segna eccome, e ormai comincia a farlo con regolarità e spettacolarità anche in partite che contano sul serio...
Però l'Inter quest'anno è davvero fortissima, con Snejder hanno fatto un salto di qualità mostruoso. E il merito di Mourinho secondo me è quello di aver dato a questa squadra una certa mentalità "operaia" nelle gare importanti, vedi doppio scontro col Chelsea.
E poi dal punto di vista fisico l'Inter ha davvero poche rivali in Europa, e rispeto al Barça questo può essere un fattore determinante.
Azzardiamo pure il paragone adesso: MESSI DIVENTERà MEGLIO DI MARADONA?
Per lo meno a 22 anni maradona non era assolutamente come il messi di oggi..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."