tom_jones ha scritto:Lido di Dante, lunedì di Pasquetta.
Era da tanto che non venivo al Lido...... ed oggi e domani sono qui.
Oggi la giornata nuvolosa e piuttosto fresca non ha certo invogliato. Pochissima gente, zero movimento, se non i soliti che in macchina tampinano qualche coppia di passaggio. In spiaggia ed in pineta nulla.
Eppure, mi ricordavo delle Pasquette al Lido molto più movimentate..... peccato! Domani è previsto sole... speriamo sia meglio. Nell'eventualità ci sia qualcosa da raccontare, lo farò!
certo che se tu fossi andato a Cap...
...avresti fatto molto ma moooooooolto meglio Anche perchè c'ero io con la mia amica che è "un grosso calibro"..
E' bello vedere che si hanno tanti amici che si prendono cura di te!!!
Comunque oggi c'è sole e adesso vado in spiaggia......... Bye, bye!!!!
Belnù, ma hai trovato un programma di fotomontaggio economico nell'uovo di Pasqua?????
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
coppiaveneta ha scritto:Noi oggi ce n e andiamo al Lido delle Sirene ... staremo a vedere ...
Sono anni che non frequento più questa spiaggia: troppo angusta e frequentata fondamentalmente sempre dalle stesse persone, che fra loro si conoscono. Sono proprio curioso di leggere il commento di una coppia. Ciao!
Noi ce ne siamo stati nudi a prendere il sole ma niente trasgressione o sesso open air ... giravano famigliole ... troppo presto. Con noi altri due singoli nudi chiaramente in "cerca" ma non c'erano le condizioni per soddisfarli visivamente!!
Si Al mort ho notizie che la stagione è iniziata....in modo soft nel senso che le prime cp avventurose viste le attuali temperature ci sono già state.
Posso dirvi che sabato 10.04 con quella bellissima giornata il mio informatore ha contato 8 cp. STAGIONE APERTA!
Sexissimi ha scritto:Nell'attesa che il caldo si faccia finalmente sentire, non ci resta che ricordare la recente settimana a Sharm...
Le altre sono inserite nell'album...
Qui siamo stati un pochino "sacrificati", ma aspettiamo i primi caldi per dare sfogo alla piena libertà....
Noi siamo un pochino lontani dal Mort, ma ci siamo stati parecchie volte, gli scorsi anni. Anche alla spiaggia di Monsena, ogni estate, facciamo un giro d'obbligo!