[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32656 Messaggio da Mr. Viz »

Paperinik ha scritto:L’ACF Fiorentina, in merito alle ultime vicende riguardanti le nuove intercettazioni telefoniche uscite sui mezzi di informazione in questi giorni, comunica che aspetterà l’esito degli eventi, che si terranno la prossima settimana nelle sedi ufficialmente preposte, prima di prendere una precisa posizione sulla questione.

violachannel.tv

In merito al comunicato di oggi pomeriggio riguardante la società ACF Fiorentina dove si fa riferimento a decisioni da prendere su questione nuove intercettazioni telefoniche, in via cautelare condanniamo ACF Fiorentina alla retrocessione nel quart'ultimo posto del campionato in corso e 12 punti di penalizzazione nel campionato 2010/2011 più ammenda di €20.000 per presunta associazione a delinquere atta ad avanzare dubbi sulla regolarità del campionato Serie A.

CONI.it
Salvo comunque reintegrarla, per evidenti meriti sportivi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32657 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32658 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::-) e finitela di rosicareeeee :-) :-) :-)
Non assegnamo questo benedetto scudetto :-) chissenefrega?
Hahaaaa.. il Bilan che chiede anche la coppa campioni di quando sono scappati come conigli dal campo? ahahaHAHAHAHAHA su su...
Il marsiglia è stato squalificato per doping??? O meglio.. perchè qualche giocatore ha confessato di aver giocato dopato?
Potremmo considerare questo un momento di revisionismo storico :-)
Io non rosico. Me ne batto il culo della coppa persa col Marsiglia (e non c'entra un'emerita ceppa la fuga dal campo,si parla di una delle TANTE finali giocate da noi e persa contro una squadra che aveva comprato le partite per poter partecipare a quella coppa...visto che ci piace fare i saputelli e si fa pure gli spiritosi... :-D :-D ),intanto una in più,una in meno sai cosa cambia...

Rico mode on
Cioè,questo è un discorso che possiamo permetterci di fare noi,ovviamente,non quelli là :-D :-D
Rico mode off

Ma se riesci a vedere leggermente più in là del tuo naso nerazzurro,capirai che il potere decisionale dei vertici della società per cui fai il tifo,non dipende minimamente dalla tua volontà. Idem per me e la mia di società. Quindi il discorso che facevo era puramente ipotetico : il Milan avrebbe esattamente gli stessi diritti di vedersi assegnare quella coppa,di quelli avanzati da quelli là per accapparrarsi lo scudetto. Il ragionamento non fa una grinza solo per chi non è in mala fede.
Tra le altre cose,mi viene da ridere che adesso facciano gli sboroni con lo scudetto in più o in meno,quando è tutto l'anno che la menano col sorpasso al Milan nel numero degli scudetti...

Rico mode on
cazzo me ne frega dello scudetto del sorpasso,che intanto prima o poi il Bilan lo superiamo lo stesso
Rico mode off

Per la cronaca,campione,visto che sei in vena di previsioni,quand'è che pensi avverrà il vostro sorpasso per le coppe dei campioni? :lol: :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32659 Messaggio da scb »

Dopo le ennesime esternazioni di Berlusca, che non dice nulla del fatto che i giocatori sono stracotti, e che il Milan Lab è stata la cagata più grande da quano l'uomo inventò il pallone, comincio seriamente a voler cambiare squadra.
ma purtroppo non si può fare, è impossibile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32660 Messaggio da Milk »

Ranking Uefa: la Germania è vicinissima al sorpasso.

Con l'accesso del Bayern Monaco alle semifinali di Champions e con l'analogo passaggio nella Europa League ottenuto dall'Amburgo il divario ridotto al minimo.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... l+sorpasso

Guuu. Guuu.

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32661 Messaggio da super_super »

mi sa proprio che ci fottono e sarà decisivo l'amburgo e se non sbaglio se vanno in finale giocheranno in casa la finale di el

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32662 Messaggio da tiffany rayne »

Tremendo 0-0 tra Salernitana e Padova, partita che piu' brutta non si può.

Spicca nella Salernitana l'esordio di Andrea Pippa, sicuramente un pezzo pregiato del prossimo mercato. Si dice che Blanc l'abbia già preso.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32663 Messaggio da bocha »

dove l'ha preso?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32664 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:dove l'ha preso?
Aggiornamento, si dice che forse Galliani aveva una opzione e quindi si andrà in tribunale per Pippa.

Un centrocampo formato da Andrea Pippa e Andrea Pirlo farebbe la gioia di Norrin e Lonewolf.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32665 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Tra l'altro di Pippa se ne può parlare senza essere completamente off-topic...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32666 Messaggio da Milk »

bocha ha scritto:dove l'ha preso?
Qui.

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32667 Messaggio da hoover »

credo che Moggi,ormai sepolto nella merda, stia tentando di buttare dentro chi capita, tanto peggio di così non può andargli...Galliani se la fa sotto perchè al Milan è andata bene con la penalizzazione, Moratti per ora sembra innocente, vedremo come si evolverà la situazione-intercettazioni, con ennesima perdita di credibilità dell'italico pallone...

ma qual'è la cosa bella in tutto questo? I commenti agli articoli della Gazzetta on-line. Roba da far impallidire chiunque abbia visto un banco di scuola e un abbecedario...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32668 Messaggio da nik978 »

hoover ha scritto:credo che Moggi,ormai sepolto nella merda, stia tentando di buttare dentro chi capita, tanto peggio di così non può andargli...Galliani se la fa sotto perchè al Milan è andata bene con la penalizzazione, Moratti per ora sembra innocente, vedremo come si evolverà la situazione-intercettazioni, con ennesima perdita di credibilità dell'italico pallone...

ma qual'è la cosa bella in tutto questo? I commenti agli articoli della Gazzetta on-line. Roba da far impallidire chiunque abbia visto un banco di scuola e un abbecedario...

e' il web 2.0 hoover

io da moh leggo articoli sulle testate e RABBRIVIDISCO a leggere i commenti..(sul caLCIO si tocca il fondo, ma non solo)
e la cosa che mi preoccupa non e' la "forma" della scritura...ma i contenuti ed i messaggi...
questa gente puo procreare...rendiamocene conto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32669 Messaggio da Lonewolf »

Le Iene: "Fiorentina-Inter, ci sarà un accordo tra domani e martedì..."
09.04.2010 22.13
Fonte: Calcionews24.com - Le Iene

L'inviato del programma di Italia Uno, Le Iene, Paolo Calabresi, ha rilasciato a Centro Suono Sport una dichiarazione a dir poco clamorosa su Fiorentina-Inter, che si affronteranno prima domani in campionato, poi tre giorni dopo in Coppa Italia per il ritorno delle semifinali dopo l'1-0 di San Siro all'andata: "Stamattina ho ricevuto una segnalazione: durante la partita il risultato sarà per l’Inter, lo dice un giocatore che lo riferisce ad un dirigente di un importante squadra del nord. La contropartita per il regalo che la Fiorentina farà sabato sera ci sarà nella partita di martedì di Coppa Italia. Io non sono un giornalista ma per quello che faccio anche in alcuni servizi per ‘Le Iene’ lo sono di fatto. Per me questa cosa che mi è arrivata non ha nessun valore perchè la regola vuole che se un anonimo ti manda una segnalazione è come se non ti arrivasse nulla a meno che non contenga degli elementi che si possono verificare, cosa che noi de ‘Le Iene’ nel nostro piccolo, per quello che possiamo, essendo aperti anche il weekend, verificheremo”.

L’inviato del programma di Italia Uno aggiunge poi: “Ho la convinzione che sono cose che accadranno, conviene a tutti e due e la convenienza supera la dignità sportiva. In Inghilterra la dignità vince, qui no, passa sotto".
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32670 Messaggio da Lonewolf »

Poi vai a leggere i convocati della Fiorentina e che leggi? Vargas fuori per turn over...
Ma andate a cagare!!!!
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”