[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non sono riuscito a vedere la partita del Napoli, pare abbia avuto un finale molto nervoso, qualcuno sa niente?
Mi sa che quest'anno è andato così...Sempre FNapoli!!
Il Napoli è andato in vantaggio alla prima azione della partita, e questo secondo me è stato determinante: il Parma giochicchiava sornione e sembrava non voler opporre troppa resistenza, così i napoletani hanno pensato di avere già in tre punti in tasca e hanno continuato ad attaccare ma senza la cattiveria necessaria a chiudere l'incontro.Mr. Viz ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita del Napoli, pare abbia avuto un finale molto nervoso, qualcuno sa niente?
Il secondo tempo è cominciato forse peggio del primo, ma sulle ripartenze del Parma la difesa del Napoli sembrava sempre distratta e fuori posizione. Risultato: pareggio del Parma. Tutto da rifare allora, e quindi è ricominciato l'assalto, ma su un calcio d'angolo Lucarelli da solo sul dischetto del rigore piazza una staffilata di testa all'incrocio dei pali giustiziando un incolpevole De Sanctis.
A questo punto il Napoli è tornato a fare quello che gli riesce meglio, l'arrembaggio alla porta avversaria, situazione in cui tipicamente si trova benissimo, tant'è che senza troppa fatica Hamsik ha segnato il 2-2 con un colpo da biliardo di sinistro dopo una buona azione corale.
Purtroppo però come in tutti gli arrembaggi gli animi si scaldano, e quelli napoletani erano caldissimi: sono arrivate così ammonizioni importanti come quella a Cannavaro (stupidissimo nell'impedire al portiere del Parma il rinvio) e ad Aronica, che costerà la squalifica ad entrambi. In più qualche contatto al limite in area di rigore (regolari secondo me) ha fatto imbestialire Quagliarella che ha cominciato a scagliarsi contro il diretto avversario e contro l'arbitro che l'ha prima ammonito e poi espulso.
Dopo 60 secondi il Parma sull'ennesima ripartenza riusciva a trovare il gol 2-3, complice la difesa incredibilmente sbilanciata e sfruttando un errore in disimpegno di Grava. Vi lascio immaginare il putiferio che si scatena, con capobanda Mazzarri che si fa espellere.
Inutili i tentativi di riagguantare il pareggio nel finale, complice un buon Mirante che per tutta la partita ha neutralizzato tutto il neutralizzabile vanificando i non troppo convinti tentativi del Napoli di conquistare punti per continuare il sogno Champions'.
Nel dopopartita pessima figura di Mazzarri, secondo me, che pur riconoscendo i limiti della sua squadra attribuisce buona parte delle colpe di questa sconfitta all'arbitro, assolutamente incolpevole a mio giudizio.
Erano altre le occasioni in cui parlare, probabilmente... Stavolta m'è sembrata piuttosto fuori luogo.
Ad ogni modo: FORZA NAPOLI... Al di là del risultato!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma non rompere i coglioni.tiffany rayne ha scritto:Ma a Firenze avete faide con tutte le squadre del mondo? siete gli unici onesti e puri del calcio italiano?
Ritiratevi dal campionato di serie A e giocate in terza categoria tra i "buoni". Che noia sto lamento continuo e questo fare sempre le pulci agli altri.
Se la Roma vince il campionato la fa con pieno merito, punto e basta.
Bel discorso il campionato a sé. Le uniche che devono farlo sono 4 squadre, tra le quali la tua, tra l'altro, perché se non l'hai capito sono 4 le squadre che hanno rotto le palle con i loro magheggi, i titoloni a 4 colonne e il tappeto rosso che hanno sotto i piedi.
A me mezza serie A sta sui coglioni, e non devo certo chiedere il permesso a te per esprimerlo. Tornatene alla tue pagelle e commentini asettici.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
eheheh... papero.. domani sera come andrà a finire?
per me la viola non glie la fa a segnare due goll all'inter e a non prenderne nemmeno uno.. ma nella vita non si sa mai..
per me la viola non glie la fa a segnare due goll all'inter e a non prenderne nemmeno uno.. ma nella vita non si sa mai..

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
rico, io ancora non ho capito per che squadra sei 
Pensavo udinese ma poi ho letto che ti riferivi a noi quando parlavi dell'inter...mah, domani si esce. Teniamo conto che un gol si prende, a quel punto farne 3 all'inter è roba da Mulder e Scully. Anche se la presenza del grande Borgonovo in curva potrebbe dare ulteriore spinta psicologica...
Campionato balordo, ribadisco. E non perché non vince la fiorentina, come dice qualcuno
, ma fra punti buttati e quelli rubati è da far tabula rasa, prendere il poco di buono che c'è e aspettare il prossimo campionato..di certo a giramento di coglioni non ha eguali. 

Pensavo udinese ma poi ho letto che ti riferivi a noi quando parlavi dell'inter...mah, domani si esce. Teniamo conto che un gol si prende, a quel punto farne 3 all'inter è roba da Mulder e Scully. Anche se la presenza del grande Borgonovo in curva potrebbe dare ulteriore spinta psicologica...
Campionato balordo, ribadisco. E non perché non vince la fiorentina, come dice qualcuno

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
A te Papero sta sui coglioni il mondo intero, quindi non fai testo. Usa pure il calcio per sfogarti con i tuoi soliti commenti isterici. Tutte merde tranne la Fiorentina.Paperinik ha scritto:Ma non rompere i coglioni.tiffany rayne ha scritto:Ma a Firenze avete faide con tutte le squadre del mondo? siete gli unici onesti e puri del calcio italiano?
Ritiratevi dal campionato di serie A e giocate in terza categoria tra i "buoni". Che noia sto lamento continuo e questo fare sempre le pulci agli altri.
Se la Roma vince il campionato la fa con pieno merito, punto e basta.
Bel discorso il campionato a sé. Le uniche che devono farlo sono 4 squadre, tra le quali la tua, tra l'altro, perché se non l'hai capito sono 4 le squadre che hanno rotto le palle con i loro magheggi, i titoloni a 4 colonne e il tappeto rosso che hanno sotto i piedi.
A me mezza serie A sta sui coglioni, e non devo certo chiedere il permesso a te per esprimerlo. Tornatene alla tue pagelle e commentini asettici.
Anzi spesso anche la Fiorentina.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bah...mi sa che ci vuole una bella pera di Valium per tutti,qui dentro...
Al Papero sta sui coglioni mezza Serie A : pensavo peggio,visto che a me sta sui coglioni tutta intera. E ancora c'è qualcuno che la mena col ranking del cazzo. Ma vaffanculo,va...Forza Bayern e forza Amburgo! Sticazzi,è da anni che bisognerebbe fare un bel repulisti in sto calcio di merda e abbiamo pure la faccia da culo di voler esportare sta merda oltre confine.

Al Papero sta sui coglioni mezza Serie A : pensavo peggio,visto che a me sta sui coglioni tutta intera. E ancora c'è qualcuno che la mena col ranking del cazzo. Ma vaffanculo,va...Forza Bayern e forza Amburgo! Sticazzi,è da anni che bisognerebbe fare un bel repulisti in sto calcio di merda e abbiamo pure la faccia da culo di voler esportare sta merda oltre confine.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Scusa ma sono le solite sparate qualunquiste.Lonewolf ha scritto:Bah...mi sa che ci vuole una bella pera di Valium per tutti,qui dentro...![]()
Il calcio italiano non era molto migliore ai tempi in cui il Milan vinceva molto e l'Inter faceva ridere tutti. Il calcio estero a livello dirigenziale non è molto migliore del calcio italiano.
Sul piano tecnico in Spagna, Inghilterra e Germania e forse anche Francia stanno meglio ma la differenza non è abissale.
Se poi dovete per forza dire che il calcio è tutta una merda accomodatevi pure. Io di solito la merda non la guardo, non sono masochista,
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il calcio è lo specchio della società, racchiude in sé tutto il peggio del mondo, tutti i luoghi comuni, tutti i vizi e il peggio della stirpe umana (magheggi, opportunismo, decadimento, intrallazzi, puttane, droga...tutto, niente è fuori dal calcio e niente c'è di bello) e trovo comodo usarlo per sfogare le mie frustrazioni piuttosto che affannarmi a cercarle nell'ambiente sociale. Sono incazzato col mondo e per questo seguo il calcio, perché in nessun'altro ambiente trovi un tale concentrato di sporcizia..accanendoti nel calcio ti accanisci con il mondo sudicio e infame. Sono un ultras teppista mancato.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Ma io sono un credulone romantico. Ieri nel sentire l'inno della Roma cantato da 70.000 spettatori prima della gara contro l'Atalanta mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
Invece era merda. Meglio dedicarsi al curling.
- peterparker
- Nuovi Impulsi
tiffany rayne ha scritto:Ma io sono un credulone romantico. Ieri nel sentire l'inno della Roma cantato da 70.000 spettatori prima della gara contro l'Atalanta mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
http://www.youtube.com/watch?v=xw7GAX4JqrM
peccato che come tutte le cose,anche il romanticismo sboccia a "convenienza"
-
- Storico dell'impulso
Io parlo per me da tifoso juventino "anomalo", certo che i tifosi della Roma non sono certo migliori di quelli della Fiorentina, dell'Inter o della Juve.peterparker ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Ma io sono un credulone romantico. Ieri nel sentire l'inno della Roma cantato da 70.000 spettatori prima della gara contro l'Atalanta mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
http://www.youtube.com/watch?v=xw7GAX4JqrM
peccato che come tutte le cose,anche il romanticismo sboccia a "convenienza"
Il mio discorso è ben diverso, ma capisco che è piu' comodo sparare a zero su tutto e tutti.
Mappa del tifo Zetiano:
Roma: Steiner, Sunrise, Cinematografaro
Inter: 75% di Rico, Lone Wolf, 25% di Urbano Cairo
Milan: 75% di Shirley, Appulos, Frank Buzzurro, Ariva Ariva, Scb, Lonewolf, Norrin, Antonchik, Super Super
Palermo: Mediocre
Sampdoria: Husker
Juventus: Tiffany, Cianbellano, Diablo, Gerda, Samsara, Bocha, Razor, Zio, Sandocan, Canella, Mongoxx, Zeta e chissà quanti altri porelli...
Napoli: Mr Viz, Mr G, Svogliato
Fiorentina: Paperinik, Katmandu, 25% di Shirley, Vertigoblu
Genoa: Nik
Udinese: Giampaolo Pozzo, 25% di Rico
Lazio: Xisco, Picchio
Bologna: Crocop, Pan (?)
Torino: Donegal, 75% di Urbano, CapitanVideo, Johnny Ryall, josey18, Banitoxxx, cicciuzzo, Amoidoors
Pro Vercelli: Madball
Mi dimentico sicuramente qualche utente. Chiedo venia in anticipo.
Milan: 75% di Shirley, Appulos, Frank Buzzurro, Ariva Ariva, Scb, Lonewolf, Norrin, Antonchik, Super Super
Juventus: Tiffany, Cianbellano, Diablo, Gerda, Samsara, Bocha, Razor, Zio, Sandocan, Canella, Mongoxx, Zeta e chissà quanti altri porelli...

Torino: Donegal, 75% di Urbano, CapitanVideo, Johnny Ryall, josey18, Banitoxxx, cicciuzzo, Amoidoors
Pro Vercelli: Madball
Ultima modifica di Shirley il 12/04/2010, 16:13, modificato 2 volte in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Altri tifosi juventini: Canella, Mongoxxx, Super Zeta.Shirley ha scritto:Mappa del tifo Zetiano:
Juventus: Tiffany, Cianbellano, Diablo, Gerda, Samsara, Bocha, Razor, Zio, Sandocan e chissà quanti altri porelli...
Torino: Donegal, 75% di Urbano, CapitanVideo
Modificato.
Mi sembrava che Gothem fosse milanista, ma non sono sicuro. Poi c'era qualche altro utente per il Napoli. Palesatevi!
Mi sembrava che Gothem fosse milanista, ma non sono sicuro. Poi c'era qualche altro utente per il Napoli. Palesatevi!
Da Guida al Cinema: