Madball è della Pro Vercelli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:io sono della squadra migliore!
Paperinik ha scritto:rico, io ancora non ho capito per che squadra sei
Pensavo udinese ma poi ho letto che ti riferivi a noi quando parlavi dell'inter...mah, domani si esce. Teniamo conto che un gol si prende, a quel punto farne 3 all'inter è roba da Mulder e Scully. Anche se la presenza del grande Borgonovo in curva potrebbe dare ulteriore spinta psicologica...
Campionato balordo, ribadisco. E non perché non vince la fiorentina, come dice qualcuno, ma fra punti buttati e quelli rubati è da far tabula rasa, prendere il poco di buono che c'è e aspettare il prossimo campionato..di certo a giramento di coglioni non ha eguali.
era a 5 metri dall'arbitro...scb ha scritto:Mah... mi chiedo come possano graziare camoranesi, ho appena visto il fallo sul tubo.
Se così fosse, ennesima conferma dell'anacronismo in cui si dibatte il calcio. Già la partita è falsata per non averlo buttato fuori subito.
Resto dell'idea che ci vorrebbe la moviola in campo, col quarto uomo che invece di cazzeggiare con gli allenatori, stesse lì a vedersi i replay dopo 2 secondi... cazzo
donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io sono della squadra migliore!
Il Benfica
Dada tra i milanisti.Shirley ha scritto:Mappa del tifo Zetiano:
Roma: Steiner, Sunrise, Cinematografaro
Inter: 75% di Rico, Lone Wolf, 25% di Urbano Cairo
Milan: 75% di Shirley, Appulos, Frank Buzzurro, Ariva Ariva, Scb, Lonewolf, Norrin, Antonchik, Super Super
Palermo: Mediocre
Sampdoria: Husker
Juventus: Tiffany, Cianbellano, Diablo, Gerda, Samsara, Bocha, Razor, Zio, Sandocan, Canella, Mongoxx, Zeta e chissà quanti altri porelli...
Napoli: Mr Viz, Mr G, Svogliato
Fiorentina: Paperinik, Katmandu, 25% di Shirley, Vertigoblu
Genoa: Nik
Udinese: Giampaolo Pozzo, 25% di Rico
Lazio: Xisco, Picchio
Bologna: Crocop, Pan (?)
Torino: Donegal, 75% di Urbano, CapitanVideo, Johnny Ryall, josey18, Banitoxxx, cicciuzzo, Amoidoors
Pro Vercelli: Madball
Mi dimentico sicuramente qualche utente. Chiedo venia in anticipo.
ehehehe..... però è uno che ci mette grinta dai.. purtroppo non sempre questo equivale a qualità.. Cmq venerdì sera va a finire che l'inter perde con la juve. Visto la partita con la fiorentina.. sono stanchi morti poveracci!!! Nessuno torna in copertura!!! Ok, solo zanetti.. Bah... dovrebbero giocare con la primavera domani sera e anche venerdì.. solo così potranno avere un minimo di possibilità contro il barcellona..tiffany rayne ha scritto:Visto il Camoranesi attuale un vantaggio per l'Inter, da qualche anno ormai è piu' dannoso che altro e ieri meritava l'espulsione.
Io se fossi la Juve farei ricorso per farlo squalificare.
scb ha scritto:Mah... mi chiedo come possano graziare camoranesi, ho appena visto il fallo sul tubo.
Se così fosse, ennesima conferma dell'anacronismo in cui si dibatte il calcio. Già la partita è falsata per non averlo buttato fuori subito.
Resto dell'idea che ci vorrebbe la moviola in campo, col quarto uomo che invece di cazzeggiare con gli allenatori, stesse lì a vedersi i replay dopo 2 secondi... cazzo