[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32806 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto: Keane una volta ammise di aver spezzato una gamba ad un avversario in maniera scientifica, non mi sembra che sia morto.
mi riferivo prorpio a questo esempio.. :wink: :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32807 Messaggio da Paperinik »

rico ha scritto:
Paperinik ha scritto:rico, io ancora non ho capito per che squadra sei :DDD
Pensavo udinese ma poi ho letto che ti riferivi a noi quando parlavi dell'inter...mah, domani si esce. Teniamo conto che un gol si prende, a quel punto farne 3 all'inter è roba da Mulder e Scully. Anche se la presenza del grande Borgonovo in curva potrebbe dare ulteriore spinta psicologica...
Campionato balordo, ribadisco. E non perché non vince la fiorentina, come dice qualcuno :roll: , ma fra punti buttati e quelli rubati è da far tabula rasa, prendere il poco di buono che c'è e aspettare il prossimo campionato..di certo a giramento di coglioni non ha eguali. :amici:
:-) è dura!!! :-) Ho detto che preferisco di gran lunga lo scudetto alla roma e l'udine in A che non lo scudo all'inter e l'udine in B. Cmq boh.. inter e udinese dai.. inter per motivi sentimentali e udinese perchè è la squadra della mia regione. Tra l'altro ogni anno faccio l'abbonamento al friuli!! Poi magari sono più le volte che non vado di quelle che vado ma insomma.. mettermi la sciarpa bianconera dell'udine, non mi dispiace affatto :-)
Come udinese abbiamo un compito durissimo dopo i due gol presi a roma! E pensare che se passasse l'inter noi ci troveremmo magicamente in europa.. bello sognare ad occhi aperti :-)
Bah.. come al solito.. vinca il migliore.. speriamo senza troppi casini
Ah, ho capito..eh sì speriamo 0 casini che c'è anche il Borgo, ci mancherebbe giusto di far brutta figura davanti a lui. Comunque ho sentito la conferenza stampa dello sciamano di orzinuovi. Ci fosse una volta in cui lo sento proclamare rabbia, bava alla bocca e furore agonistico...invece no, calma, tranquillità, pazienza, ordine ed equilibrio...la grinta dell'oratorio, insomma. Poi dicono che ci si lamenta sempre. A proposito, della conferenza stampa di Mazzarri nessuno dice nulla?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32808 Messaggio da Mr. G »

Ma a Del Piero è stato fatto qualcosa per la gomitata a Grava?

33° secondo di questo video.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32809 Messaggio da tiffany rayne »

Rassegnatevi e non rovinatevi il fegato, con Bettega è tornato quello che comandava nella triade. Gli arbitri hanno capito l'antifona.

Per il momento mancano i risultati della squadra, ma questi arriveranno il prossimo anno. Contenti? :wink:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32810 Messaggio da Mr. G »

:lol:
Ma si :D Tranne il San Paolo, per la Juve ritornerà tutto come prima.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32811 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. G ha scritto::lol:
Per prima cosa il prossimo anno si manderà il Napoli in serie B.

Da quattro anni al San Paolo rimediamo solo scoppole. Ora anche in casa. :motosega:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32812 Messaggio da Mr. G »

tiffany rayne ha scritto:
Mr. G ha scritto::lol:
Per prima cosa il prossimo anno si manderà il Napoli in serie B.

Da quattro anni al San Paolo rimediamo solo scoppole. Ora anche in casa. :motosega:
Ma no :D
Basterà pagare lui

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32813 Messaggio da tiffany rayne »

Conoscendo Blanc finirà per pagare l'uomo sbagliato.

Gli avevano garantito che con Ranieri non si vinceva nulla, si dice che da un paio di mesi sia sotto cura di psicofarmaci ma la situazione rischia di precipitare dopo il sorpasso della Roma ai danni dell'Inter.

Un Ranieri vincente sarebbe la realizzazione del suo incubo perfetto. Per questo tifa Inter.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32814 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Shirley bella la mappa del tifo, ma io sono in buona percentuale anche del Palermo, almeno per un 50% :-D

Io ho questo problema di tifare per tante squadre, almeno una per campionato. Sono il solo ad avere questa fissa?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32815 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
rico ha scritto:
Paperinik ha scritto:rico, io ancora non ho capito per che squadra sei :DDD
Pensavo udinese ma poi ho letto che ti riferivi a noi quando parlavi dell'inter...mah, domani si esce. Teniamo conto che un gol si prende, a quel punto farne 3 all'inter è roba da Mulder e Scully. Anche se la presenza del grande Borgonovo in curva potrebbe dare ulteriore spinta psicologica...
Campionato balordo, ribadisco. E non perché non vince la fiorentina, come dice qualcuno :roll: , ma fra punti buttati e quelli rubati è da far tabula rasa, prendere il poco di buono che c'è e aspettare il prossimo campionato..di certo a giramento di coglioni non ha eguali. :amici:
:-) è dura!!! :-) Ho detto che preferisco di gran lunga lo scudetto alla roma e l'udine in A che non lo scudo all'inter e l'udine in B. Cmq boh.. inter e udinese dai.. inter per motivi sentimentali e udinese perchè è la squadra della mia regione. Tra l'altro ogni anno faccio l'abbonamento al friuli!! Poi magari sono più le volte che non vado di quelle che vado ma insomma.. mettermi la sciarpa bianconera dell'udine, non mi dispiace affatto :-)
Come udinese abbiamo un compito durissimo dopo i due gol presi a roma! E pensare che se passasse l'inter noi ci troveremmo magicamente in europa.. bello sognare ad occhi aperti :-)
Bah.. come al solito.. vinca il migliore.. speriamo senza troppi casini
Ah, ho capito..eh sì speriamo 0 casini che c'è anche il Borgo, ci mancherebbe giusto di far brutta figura davanti a lui. Comunque ho sentito la conferenza stampa dello sciamano di orzinuovi. Ci fosse una volta in cui lo sento proclamare rabbia, bava alla bocca e furore agonistico...invece no, calma, tranquillità, pazienza, ordine ed equilibrio...la grinta dell'oratorio, insomma. Poi dicono che ci si lamenta sempre. A proposito, della conferenza stampa di Mazzarri nessuno dice nulla?
...ed anche se usciremo dira che avra visto belle cose importanti..e ordine :DDD :DDD
c'e' gente papero,che pensa che il prossimo anno senza coppe possiamo ambire ai vertici del campionato italiano :-D :-D
non so se ridere o piangere...in 5 anni abbiamo perso 2000 partite con le grandi come cazzo facciamo ad arrivare prima di loro???? :amici:

p.s bel lavoro shirley :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32816 Messaggio da super_super »

Shirley ha scritto:Mappa del tifo Zetiano:

Roma: Steiner, Sunrise, Cinematografaro
Inter: 75% di Rico, Lone Wolf, 25% di Urbano Cairo
Milan: 75% di Shirley, Appulos, Frank Buzzurro, Ariva Ariva, Scb, Lonewolf, Norrin, Antonchik, Super Super
Palermo: Mediocre
Sampdoria: Husker
Juventus: Tiffany, Cianbellano, Diablo, Gerda, Samsara, Bocha, Razor, Zio, Sandocan, Canella, Mongoxx, Zeta e chissà quanti altri porelli... :)
Napoli: Mr Viz, Mr G, Svogliato
Fiorentina: Paperinik, Katmandu, 25% di Shirley, Vertigoblu
Genoa: Nik
Udinese: Giampaolo Pozzo, 25% di Rico
Lazio: Xisco, Picchio
Bologna: Crocop, Pan (?)
Torino: Donegal, 75% di Urbano, CapitanVideo, Johnny Ryall, josey18, Banitoxxx, cicciuzzo, Amoidoors
Pro Vercelli: Madball

Mi dimentico sicuramente qualche utente. Chiedo venia in anticipo.

per me fai milan 45 % pescara 45 % roma 10 % :P
sempre tifato pescara e milan e simpatizzante della roma

svogliato
Bannato
Bannato

#32817 Messaggio da svogliato »

Sono allibito. Voglio Camoranesi fuori dalla nazionale. Di Tosel non parlo nemmeno perché non mi vengono fuori parole che non siano furiosi insulti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32818 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Uno che fa una cosa così in campo è da querela alla procura della repubblica. Ragazzi non scherziamo: questa è criminalità bella e buona dai. E uno così, fa schifo ai cani. Dovrebbe essere bandito dalla Nazionale
Rispondo a te,ma idealmente a tutti gli scandalizzati da Camoranesi criminale che andrà in nazionale...Signori,un pò di coerenza,per dio...Immagino che,quattro anni fa,foste tutti in prima fila a festeggiare le prodezze di Materazzi,assassino ma che vi andava bene che giocasse in nazionale...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

svogliato
Bannato
Bannato

#32819 Messaggio da svogliato »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Uno che fa una cosa così in campo è da querela alla procura della repubblica. Ragazzi non scherziamo: questa è criminalità bella e buona dai. E uno così, fa schifo ai cani. Dovrebbe essere bandito dalla Nazionale
Rispondo a te,ma idealmente a tutti gli scandalizzati da Camoranesi criminale che andrà in nazionale...Signori,un pò di coerenza,per dio...Immagino che,quattro anni fa,foste tutti in prima fila a festeggiare le prodezze di Materazzi,assassino ma che vi andava bene che giocasse in nazionale...
Per me Materazzi poteva stare a casa. Se poi esulto perché la nazionale vince non è incoerente, ha segnato lui ma poteva segnare qualcun altro al posto suo.
Al di là di questo, però, rifletti sul fatto che almeno Materazzi veniva espulso.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32820 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:
donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io sono della squadra migliore!

Il Benfica :lol:
:P

dai ....la mia squadra è la più pura!!!
purtroppo ho un triste presentimento... :no:
Se lo sapevo prima,con le mie indicazioni ti avrei mandato a Novosibirsk,altro che San Pietroburgo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”