[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lone, materazzi mi sta profondamente sul cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io squalificherei pure quella faccia di merda di balotella. Falso come gli scudetti della giuve..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Le possibilità di Roma e Inter restano sostanzialmente le stesse e il calendario non è tanto differente.
Poche idee, ma confuse!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mah, non per illudermi ma mi concedo il beneficio del dubbio. E' stata un'annata balorda, se ci fosse stato lo zingaro e avessimo avuto fortuna e quel che ci spettava, avevamo anche più di 6 punti in più. Comunque hai letto il CT della Serbia? Dice che Liaicce ha bisogno di giocare ed hanno fatto male a mandarlo in italia, ma il santone l'ha visto poco, ancora..speriamo perché ci servirà per il dopo-vargas...katmandu69 ha scritto:...ed anche se usciremo dira che avra visto belle cose importanti..e ordinePaperinik ha scritto:Ah, ho capito..eh sì speriamo 0 casini che c'è anche il Borgo, ci mancherebbe giusto di far brutta figura davanti a lui. Comunque ho sentito la conferenza stampa dello sciamano di orzinuovi. Ci fosse una volta in cui lo sento proclamare rabbia, bava alla bocca e furore agonistico...invece no, calma, tranquillità, pazienza, ordine ed equilibrio...la grinta dell'oratorio, insomma. Poi dicono che ci si lamenta sempre. A proposito, della conferenza stampa di Mazzarri nessuno dice nulla?rico ha scritto:Paperinik ha scritto:rico, io ancora non ho capito per che squadra sei
Pensavo udinese ma poi ho letto che ti riferivi a noi quando parlavi dell'inter...mah, domani si esce. Teniamo conto che un gol si prende, a quel punto farne 3 all'inter è roba da Mulder e Scully. Anche se la presenza del grande Borgonovo in curva potrebbe dare ulteriore spinta psicologica...
Campionato balordo, ribadisco. E non perché non vince la fiorentina, come dice qualcuno, ma fra punti buttati e quelli rubati è da far tabula rasa, prendere il poco di buono che c'è e aspettare il prossimo campionato..di certo a giramento di coglioni non ha eguali.
è dura!!!
Ho detto che preferisco di gran lunga lo scudetto alla roma e l'udine in A che non lo scudo all'inter e l'udine in B. Cmq boh.. inter e udinese dai.. inter per motivi sentimentali e udinese perchè è la squadra della mia regione. Tra l'altro ogni anno faccio l'abbonamento al friuli!! Poi magari sono più le volte che non vado di quelle che vado ma insomma.. mettermi la sciarpa bianconera dell'udine, non mi dispiace affatto
![]()
Come udinese abbiamo un compito durissimo dopo i due gol presi a roma! E pensare che se passasse l'inter noi ci troveremmo magicamente in europa.. bello sognare ad occhi aperti![]()
Bah.. come al solito.. vinca il migliore.. speriamo senza troppi casini![]()
![]()
c'e' gente papero,che pensa che il prossimo anno senza coppe possiamo ambire ai vertici del campionato italiano![]()
![]()
non so se ridere o piangere...in 5 anni abbiamo perso 2000 partite con le grandi come cazzo facciamo ad arrivare prima di loro????![]()
p.s bel lavoro shirley

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dico solo che non mi sembra il caso di tirare avanti sto processo all'infinito. Il gesto è una merdata,ma non è poi tanto diverso da un'entrata sulle gambe per far male ad un avversario. E quante se ne vedono ogni domenica?svogliato ha scritto:Lo doveva uccidere per essere squalificato? E se te lo facesse un tuo compagno durante una partita di calcetto un intervento del genere, come la prenderesti?Lonewolf ha scritto:e allora,ma di che cazzo stiamo parlando?tiffany rayne ha scritto:Non si è fatto niente, domenica non gioca perchè squalificato.Lonewolf ha scritto:ma gira e rigira,che si sarebbe fatto Conti? Si è rotto?
Niente coma.
Il mio "ma di che cazzo stiamo parlando" si riferiva a questo e al fatto che si colpevolizza maggiormente il colore della maglia,che il gesto in sè.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
letto anche io questa notizia...lo sai con il santone ci vuole tanta tanta pazienza...lui ha i suoi pupilli e fissazioni..poi i giocatori ci credo scappino e ce l'abbiano poi con lui,vedi pazzini,tanto per fare un'esempio.speriamo che in questo fine di stagione inutile,lo faccia giocare piu spesso,ammesso che impari a stare in campo con ordinePaperinik ha scritto:Mah, non per illudermi ma mi concedo il beneficio del dubbio. E' stata un'annata balorda, se ci fosse stato lo zingaro e avessimo avuto fortuna e quel che ci spettava, avevamo anche più di 6 punti in più. Comunque hai letto il CT della Serbia? Dice che Liaicce ha bisogno di giocare ed hanno fatto male a mandarlo in italia, ma il santone l'ha visto poco, ancora..speriamo perché ci servirà per il dopo-vargas...katmandu69 ha scritto:...ed anche se usciremo dira che avra visto belle cose importanti..e ordinePaperinik ha scritto:Ah, ho capito..eh sì speriamo 0 casini che c'è anche il Borgo, ci mancherebbe giusto di far brutta figura davanti a lui. Comunque ho sentito la conferenza stampa dello sciamano di orzinuovi. Ci fosse una volta in cui lo sento proclamare rabbia, bava alla bocca e furore agonistico...invece no, calma, tranquillità, pazienza, ordine ed equilibrio...la grinta dell'oratorio, insomma. Poi dicono che ci si lamenta sempre. A proposito, della conferenza stampa di Mazzarri nessuno dice nulla?rico ha scritto:è dura!!!
Ho detto che preferisco di gran lunga lo scudetto alla roma e l'udine in A che non lo scudo all'inter e l'udine in B. Cmq boh.. inter e udinese dai.. inter per motivi sentimentali e udinese perchè è la squadra della mia regione. Tra l'altro ogni anno faccio l'abbonamento al friuli!! Poi magari sono più le volte che non vado di quelle che vado ma insomma.. mettermi la sciarpa bianconera dell'udine, non mi dispiace affatto
![]()
Come udinese abbiamo un compito durissimo dopo i due gol presi a roma! E pensare che se passasse l'inter noi ci troveremmo magicamente in europa.. bello sognare ad occhi aperti![]()
Bah.. come al solito.. vinca il migliore.. speriamo senza troppi casini![]()
![]()
c'e' gente papero,che pensa che il prossimo anno senza coppe possiamo ambire ai vertici del campionato italiano![]()
![]()
non so se ridere o piangere...in 5 anni abbiamo perso 2000 partite con le grandi come cazzo facciamo ad arrivare prima di loro????![]()
p.s bel lavoro shirley

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
lone il gesto di camorenesi e' da pura merda .punto!avrei detto le stesse cose fosse stato un giocatore viola..sapessi quante ne ho dette a quella testa di cazzo di mutoLonewolf ha scritto:Dico solo che non mi sembra il caso di tirare avanti sto processo all'infinito. Il gesto è una merdata,ma non è poi tanto diverso da un'entrata sulle gambe per far male ad un avversario. E quante se ne vedono ogni domenica?svogliato ha scritto:Lo doveva uccidere per essere squalificato? E se te lo facesse un tuo compagno durante una partita di calcetto un intervento del genere, come la prenderesti?Lonewolf ha scritto:e allora,ma di che cazzo stiamo parlando?tiffany rayne ha scritto: Non si è fatto niente, domenica non gioca perchè squalificato.
Niente coma.
Il mio "ma di che cazzo stiamo parlando" si riferiva a questo e al fatto che si colpevolizza maggiormente il colore della maglia,che il gesto in sè.

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ma Grazie!!!svogliato ha scritto: Il Napoli è andato in vantaggio alla prima azione della partita, e questo secondo me è stato determinante: il Parma giochicchiava sornione e sembrava non voler opporre troppa resistenza, così i napoletani hanno pensato di avere già in tre punti in tasca e hanno continuato ad attaccare ma senza la cattiveria necessaria a chiudere l'incontro.
Il secondo tempo è cominciato forse peggio del primo, ma sulle ripartenze del Parma la difesa del Napoli sembrava sempre distratta e fuori posizione. Risultato: pareggio del Parma. Tutto da rifare allora, e quindi è ricominciato l'assalto, ma su un calcio d'angolo Lucarelli da solo sul dischetto del rigore piazza una staffilata di testa all'incrocio dei pali giustiziando un incolpevole De Sanctis.
A questo punto il Napoli è tornato a fare quello che gli riesce meglio, l'arrembaggio alla porta avversaria, situazione in cui tipicamente si trova benissimo, tant'è che senza troppa fatica Hamsik ha segnato il 2-2 con un colpo da biliardo di sinistro dopo una buona azione corale.
Purtroppo però come in tutti gli arrembaggi gli animi si scaldano, e quelli napoletani erano caldissimi: sono arrivate così ammonizioni importanti come quella a Cannavaro (stupidissimo nell'impedire al portiere del Parma il rinvio) e ad Aronica, che costerà la squalifica ad entrambi. In più qualche contatto al limite in area di rigore (regolari secondo me) ha fatto imbestialire Quagliarella che ha cominciato a scagliarsi contro il diretto avversario e contro l'arbitro che l'ha prima ammonito e poi espulso.
Dopo 60 secondi il Parma sull'ennesima ripartenza riusciva a trovare il gol 2-3, complice la difesa incredibilmente sbilanciata e sfruttando un errore in disimpegno di Grava. Vi lascio immaginare il putiferio che si scatena, con capobanda Mazzarri che si fa espellere.
Inutili i tentativi di riagguantare il pareggio nel finale, complice un buon Mirante che per tutta la partita ha neutralizzato tutto il neutralizzabile vanificando i non troppo convinti tentativi del Napoli di conquistare punti per continuare il sogno Champions'.
FNapoli!!!
Il colore della maglia c'entra solo e soltanto per la protezione che viene data a quel gesto dall'arbitro e dal giudice sportivo.Lonewolf ha scritto:Dico solo che non mi sembra il caso di tirare avanti sto processo all'infinito. Il gesto è una merdata,ma non è poi tanto diverso da un'entrata sulle gambe per far male ad un avversario. E quante se ne vedono ogni domenica?
Figurati... Certo, avrei preferito raccontarti di un secco 3-0 e di un San Paolo tripudiante, ma c'avimma fà?Mr. Viz ha scritto:Ma Grazie!!!svogliato ha scritto: Il Napoli è andato in vantaggio alla prima azione della partita, e questo secondo me è stato determinante: il Parma giochicchiava sornione e sembrava non voler opporre troppa resistenza, così i napoletani hanno pensato di avere già in tre punti in tasca e hanno continuato ad attaccare ma senza la cattiveria necessaria a chiudere l'incontro.
Il secondo tempo è cominciato forse peggio del primo, ma sulle ripartenze del Parma la difesa del Napoli sembrava sempre distratta e fuori posizione. Risultato: pareggio del Parma. Tutto da rifare allora, e quindi è ricominciato l'assalto, ma su un calcio d'angolo Lucarelli da solo sul dischetto del rigore piazza una staffilata di testa all'incrocio dei pali giustiziando un incolpevole De Sanctis.
A questo punto il Napoli è tornato a fare quello che gli riesce meglio, l'arrembaggio alla porta avversaria, situazione in cui tipicamente si trova benissimo, tant'è che senza troppa fatica Hamsik ha segnato il 2-2 con un colpo da biliardo di sinistro dopo una buona azione corale.
Purtroppo però come in tutti gli arrembaggi gli animi si scaldano, e quelli napoletani erano caldissimi: sono arrivate così ammonizioni importanti come quella a Cannavaro (stupidissimo nell'impedire al portiere del Parma il rinvio) e ad Aronica, che costerà la squalifica ad entrambi. In più qualche contatto al limite in area di rigore (regolari secondo me) ha fatto imbestialire Quagliarella che ha cominciato a scagliarsi contro il diretto avversario e contro l'arbitro che l'ha prima ammonito e poi espulso.
Dopo 60 secondi il Parma sull'ennesima ripartenza riusciva a trovare il gol 2-3, complice la difesa incredibilmente sbilanciata e sfruttando un errore in disimpegno di Grava. Vi lascio immaginare il putiferio che si scatena, con capobanda Mazzarri che si fa espellere.
Inutili i tentativi di riagguantare il pareggio nel finale, complice un buon Mirante che per tutta la partita ha neutralizzato tutto il neutralizzabile vanificando i non troppo convinti tentativi del Napoli di conquistare punti per continuare il sogno Champions'.
FNapoli!!!

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Minkia, ma anche quest'anno la finale della coppa itaglia la fanno in cina?
Ma perché allora non la chiamano coppa cina? Ho deciso, da oggi la chiamerò io coppa cina!
A parte checcazzo me ne frega, visto che da stasera non mi riguarderà più...
Ma perché allora non la chiamano coppa cina? Ho deciso, da oggi la chiamerò io coppa cina!

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
La potrebbero giocare anche a Prato, forse ci sta lo stesso numero di cinesi, giusto?Paperinik ha scritto:Minkia, ma anche quest'anno la finale della coppa itaglia la fanno in cina?

- Paperinik
- Storico dell'impulso
O magari un bel "Coppa dell'asse Plato-Osmannolo": la partita giocata in mezzo alle baracche degli zingari all'Osmannoro, con una coppa fatta con i cenci delle pelletterie, ricoperta delle scatarrate dei cinesi...
Poeramme...

Poeramme...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Guardate che in Cina giocheranno la Supercoppa ad agosto (come successe l'anno scorso), non la finale di Coppa Italia. Quella la fanno a Roma, come sempre.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
ma scusate... la finale di coppa italia non è mica andata+ritorno?Frank_Buzzurro ha scritto:Guardate che in Cina giocheranno la Supercoppa ad agosto (come successe l'anno scorso), non la finale di Coppa Italia. Quella la fanno a Roma, come sempre.