[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17296 Messaggio da bocha »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
bocha ha scritto:
Bonaventura ha scritto::no: :no: super... dovevi semplicemente rispondergli che il governo se l'è presa nel c... sul decreto salvaliste... oppure, se volevi avere stile, che su Matera sventola trionfante la gloriosa stella rossa dell'oriente.... dai che cattiveria gratuita verso un pdllino standard che gioisce delle sue vittorie... sarai mica un cinquestelle? :wink:
Rispondo a te per rispondere a tutti:
1) non ho mai votato per forza italia o pdl
2) per l'ennesima volta ribadisco di essere intervenuto in questo topic dopo aver letto delle dichiarazioni oscene e senza senso di tanti utenti
3) non faccio nessun flame, dico esattamente ciò che penso
4) non può esistere uno che la pensa diversamente da voi?
5) per oscar: credi un po' quello che beep ti pare :lol:
6) faccio, disfo e rifò come beep credo

:amici:
ma vedi che sei bestia puttana galera?
minchia Oscar è forse l'unico che si è fatto carico del tuo caso umano e lo mandi pure affanculo?
Vedi che sei BESTIA !?
cazarola..non mi ha preso la faccina :cry:
rimedio subito :gomma:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17297 Messaggio da bocha »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: p.s. nessuno di quelli citati, a parte tonino, si è mai eretto a paladino degli oppressi senza macchia :wink:
Sei sicuro? :)

Pensaci bene.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....si :lol:
Berlusconi: ''Accusare di corruzione me e' come arrestare madre Teresa di calcutta perche' una bambina del suo istituto ha rubato una mela. (da "La Stampa', 28-ott-1995)''

Berlusconi: ''Sono il miglior capo e dirigente in Europa, negli USA mi fa ombra solo Bill Gates..." (Aprile 2000)''

Berlusconi: ''Sì è vero, la legge è uguale per tutti, ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani. (dichiarazioni spontanee al Trib.di Milano, 17/6/2003)''

Berlusconi: «Non darò le dimissioni, sono il miglior premier di sempre. Sono stato sempre assolto, la prescrizione non è una condanna. I processi di Milano sono farse» (corriere 0ttobre 2009)

Berlusconi: ''GIURO SULLA TESTA DEI MIEI FIGLI di non aver mai saputo niente di questo e escludo che possa essere successo, e giuro da Presidente del Consiglio, dicendo che vado a casa un minuto dopo e esco dalla politica se dovesse venire fuori un docuemento di versamento, una dimostrazione di una donazione di 600 mila dollari a questo signor Mills. (12 Marzo 2006)

erc. etc.
d'altra parte è un chansonnier ed un uomo di spettacolo..mica un politico :wink:
e vi sta pure facendo vedere i sorci verdi :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17298 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma smettila che non capisci manco l'italiano, immigrato che non sei altro
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17299 Messaggio da bocha »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma smettila che non capisci manco l'italiano, immigrato che non sei altro
cazzarola...mi hai scoperto...sono di reggio calabria 8) :lol: :lol: :lol:
anzi sono scopelliti o scopellitti...non so :gomma:

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17300 Messaggio da sperminator »

bocha ha scritto:che TRavaglio fosse di destra l'abbiamo detto circa 200 pagine fa.....
Scusa se non ho letto tutte le 200 pag. di topic, ma ogni tanto sono impegnato nella vita vera, quindi dei topic giganti leggo solo le paginette più recenti. Per altro il mio intervento era volto a rispondere a chi si stupiva dell'apprezzamento di Travaglio a Fini, perciò anche se la sua destrorsità era già emersa su altre pagine del topic mi pare comunque un'osservazione pertinente.
bocha ha scritto:IO sono di destra non sono antiberlusconiano, e poi siccome lo dici tu tutto quello che riporti è la verità assoluta
Non è perchè lo dico io che è la verità assoluta ma perchè sono questioni penso ormai assodate e depositate in sentenze, dossier e libri di storia. Ho appositamente evitato di citare questioni più controverse e dalla veridicità opinabile come i rapporti con la mafia o l'origine della sua fortuna, e mi sono limitato ai fatti certi. Più precisamente:

-Sulla nascita dell'impero televisivo nato nell'illegalità ti basta un qualsiasi libro di storia della televisione, ti consiglio ad esempio: Televisione e società italiana. 1975-2000, Milano, Bompiani.
-Su Rete4 abusiva puoi invece leggere le sentenze della Corte di stato e della Corte di giustizia europea del 2008, o anche le sentenze della Corte Costituzionale del 1994.
-Il mancato rispetto della par condicio e dell'informazione elettorale puoi conoscerla andando a spulciare i tanti dossier fatti negli anni dal partito radicale e dal loro centro d'ascolto radiotelevisivo (certo la fonte è di parte, ma portano incontrovertibili minutando di volta in volta le apparizioni di tutti).
-Corruzione dei giudici:si vedano le sentenze.

bocha ha scritto:Ma va va va..... 8)
Vai tu...a leggerti un po' di cose...magari capisci come stanno le cose. Mi raccomando nel frattempo la tv spegnila :wink:
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17301 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

bocha ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma smettila che non capisci manco l'italiano, immigrato che non sei altro
vabbè dai, hai vinto il premio Smegma, ora ringrazia il cazzo e vai
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17302 Messaggio da sigile »

superflower vuoi smetterla di dare la possibilità alla pulce menomata di annegare il topic delle sue minkiate?

grazie.
"Ciak Sigile" (Danny)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17303 Messaggio da Bonaventura »

Ma daiiiiiiiii (alla Ghedini)..... io cercavo di distendere un pò gli animi... come direbbe il premier, sono stato frainteso... :DDD :DDD

Bocha, ma che cazzo... vota per chi ti pare ma non dire, riferendoti a me, che non la pensi "come noi"... io voto dialettica, poi ognuno si schiera dove gli pare... aborro i cinghiali tutto qui... se sei di destra e vuoi rendere un buon servigio alla tua parte ti consiglio di postare contenuti, non provocazioni fini a sé stesse.. parlami di liberalismo, di idee, di proposte, di risultati... se vuoi scendere di un gradino accetto anche patria e famiglia... ma se mi sbandieri che a mantova 1 a 0 per te in effetti è una provocazione e basta... dai sempre allo stadio bisogna essere? Io odio i branchi, quindi istintivamente parteggio per chi sta in minoranza, ma se fai così in effetti capisco determinate reazioni...

@ Super... dai, non fare lo squadrista!! La sinistra deve salvare il meglio, se vuole avere qualche chance ....non posso pensare che i nervi facciano diventare tutti dei tira-piatti alla Fuksas... :)

...concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

Peace & love :amici:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17304 Messaggio da bocha »

premesso che faccio quello che ritengo più opportuno in base a ciò che leggo...dopo 65 anni mantova viene persa, questa è la notizia!
Dopo questa sconfitta il pd si interroga....( spero non sul mantegna o palazzo tè)
Come disse Sansonetti (noto giornalista di destra) qualche giorno fa ad omnibus: Il PD deve smetterla di farsi comandare da Repubblica

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17305 Messaggio da bocha »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
bocha ha scritto:
vabbè dai, hai vinto il premio Smegma, ora ringrazia il cazzo e vai
Grazie....

però resto :blowkiss:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17306 Messaggio da bocha »

sigile ha scritto:superflower vuoi smetterla di dare la possibilità alla pulce menomata di annegare il topic delle sue minkiate?

grazie.
mi sei mancata no global dei miei stivali viola :lol: :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17307 Messaggio da bocha »

sperminator ha scritto:
bocha ha scritto:che TRavaglio fosse di destra l'abbiamo detto circa 200 pagine fa.....
Scusa se non ho letto tutte le 200 pag. di topic, ma ogni tanto sono impegnato nella vita vera, quindi dei topic giganti leggo solo le paginette più recenti. Per altro il mio intervento era volto a rispondere a chi si stupiva dell'apprezzamento di Travaglio a Fini, perciò anche se la sua destrorsità era già emersa su altre pagine del topic mi pare comunque un'osservazione pertinente.
bocha ha scritto:IO sono di destra non sono antiberlusconiano, e poi siccome lo dici tu tutto quello che riporti è la verità assoluta
Non è perchè lo dico io che è la verità assoluta ma perchè sono questioni penso ormai assodate e depositate in sentenze, dossier e libri di storia. Ho appositamente evitato di citare questioni più controverse e dalla veridicità opinabile come i rapporti con la mafia o l'origine della sua fortuna, e mi sono limitato ai fatti certi. Più precisamente:

-Sulla nascita dell'impero televisivo nato nell'illegalità ti basta un qualsiasi libro di storia della televisione, ti consiglio ad esempio: Televisione e società italiana. 1975-2000, Milano, Bompiani. Scritto da Mosè??? :roll: -
Su Rete4 abusiva puoi invece leggere le sentenze della Corte di stato e della Corte di giustizia europea del 2008, o anche le sentenze della Corte Costituzionale del 1994. (come ho scritto quello è un capitolo a parte, la prossima volota scriverò più grosso!!!)-
Il mancato rispetto della par condicio e dell'informazione elettorale puoi conoscerla andando a spulciare i tanti dossier fatti negli anni dal partito radicale e dal loro centro d'ascolto radiotelevisivo (certo la fonte è di parte, ma portano incontrovertibili minutando di volta in volta le apparizioni di tutti). ah beh..allora chino il capo in segno di deferenza-Corruzione dei giudici:si vedano le sentenze. Quali???????

bocha ha scritto:Ma va va va..... 8)
Vai tu...a leggerti un po' di cose...magari capisci come stanno le cose. Mi raccomando nel frattempo la tv spegnila :wink:
veramente ho altro da fare che guardare la tv....e tu invece di leggere troppi libri che ti mandano in pappa il cervello...pensa.... :amici:

un altro che da aria alla bocca...ufff......mai che si possa parlare di politica :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17308 Messaggio da bellavista »

bocha ha scritto:mai che si possa parlare di politica :roll:
Questa è bellissima. La metterei in firma :lol:

Ma stava meglio con un "seriamente" ;) e magari con un "Cazzo" come preludio

Bocha: Cazzo! mai che si possa parlare seriamente di politica
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17309 Messaggio da bocha »

bellavista ha scritto:
bocha ha scritto:mai che si possa parlare di politica :roll:
Questa è bellissima. La metterei in firma :lol:

Ma stava meglio con un "seriamente" ;) e magari con un "Cazzo" come preludio

Bocha: Cazzo! mai che si possa parlare seriamente di politica
ottima idea bella! :DDD

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17310 Messaggio da Bonaventura »

bocha ha scritto:premesso che faccio quello che ritengo più opportuno in base a ciò che leggo...dopo 65 anni mantova viene persa, questa è la notizia!
Dopo questa sconfitta il pd si interroga....( spero non sul mantegna o palazzo tè)
Come disse Sansonetti (noto giornalista di destra) qualche giorno fa ad omnibus: Il PD deve smetterla di farsi comandare da Repubblica
si vabbè, però a fare gli sboroni e i teppisti non è che si guadagna in simpatia... tanto più quando si ha già la maggioranza del consenso popolare... sarebbe più intelligente ampliarlo con un basso profilo, trovi? I sondaggi sul presidenzialismo dovrebbero insegnare qualcosa... l'arroganza alla lunga non paga....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”