L'errore 404 è indipendente dal browser che si utilizza. Forse tu le vedi perchè il tuo Firefox le ha nella cache.vbman ha scritto:L'errore 404 lo conosco bene per motivi professionali, ma ripeto che con Mozilla Firefox le vedo. Del resto perché dovrei mettere indirizzi sbagliati? Al limite conoscete qualche sito di image hosting compatibile con tutti i browsers?AlexSmith ha scritto:vb non funzionano perchè sono errati: 404 è il codice di errore che significa "file non trovato".vbman ha scritto: Non che dirvi, ragazzi. Io vedo le immagini con la versione 3.6 di Mozilla Firefox, invece non le vedo con altri browser. Ma i tre links che ho inserito non funzionano a nessuno?
UPSKIRT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: UPSKIRT
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Porca troia! E' vero. Ripulita la cache di Firefox non le vedo.AlexSmith ha scritto:L'errore 404 è indipendente dal browser che si utilizza. Forse tu le vedi perchè il tuo Firefox le ha nella cache.vbman ha scritto:L'errore 404 lo conosco bene per motivi professionali, ma ripeto che con Mozilla Firefox le vedo. Del resto perché dovrei mettere indirizzi sbagliati? Al limite conoscete qualche sito di image hosting compatibile con tutti i browsers?AlexSmith ha scritto:vb non funzionano perchè sono errati: 404 è il codice di errore che significa "file non trovato".vbman ha scritto: Non che dirvi, ragazzi. Io vedo le immagini con la versione 3.6 di Mozilla Firefox, invece non le vedo con altri browser. Ma i tre links che ho inserito non funzionano a nessuno?
Provo a inserirne altre. Vi prego, ditemi che le vedete!

Poche idee, ma confuse!
adesso si 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
posta il link del sito di queste foto,così vai tranquillo.
http://candid-archive.com/
http://candid-archive.com/
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- tyler durden
- Impulsi superiori
bella la scritta sul vestito! ...significativa!

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ma l'ultima è Jennifer Lopez?
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Si 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Ultima modifica di coppia_co il 14/04/2010, 11:07, modificato 1 volta in totale.
cazzo vuole il poliziotto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Fare una multa perché "la targa" si vede solo a metà.scb ha scritto:cazzo vuole il poliziotto?