[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
E buonanotte. Per me, comunque, puoi e devi continuare a propugnare le tue idee, qualsiasi esse siano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Uno che risponde seriamente agli insulti e non risponde alle obiezioni puntuali è un flamer...bocha ha scritto:Rispondo a te per rispondere a tutti:Bonaventura ha scritto:![]()
super... dovevi semplicemente rispondergli che il governo se l'è presa nel c... sul decreto salvaliste... oppure, se volevi avere stile, che su Matera sventola trionfante la gloriosa stella rossa dell'oriente.... dai che cattiveria gratuita verso un pdllino standard che gioisce delle sue vittorie... sarai mica un cinquestelle?
1) non ho mai votato per forza italia o pdl
2) per l'ennesima volta ribadisco di essere intervenuto in questo topic dopo aver letto delle dichiarazioni oscene e senza senso di tanti utenti
3) non faccio nessun flame, dico esattamente ciò che penso
4) non può esistere uno che la pensa diversamente da voi?
5) per oscar: credi un po' quello che beep ti pare
6) faccio, disfo e rifò come beep credo

Noto che il Signor Superflowerecc. continua ad offendere gratuitamente chi dissente dalle sue posizioni da Ricca cattivo. Chi è costui per potersi permettere offese pesanti a raffica conditi con accenti malposti?
Dico al Dottor Bocha di tenere duro, io purtroppo ho poco tempo per supportarlo.
L'importante è che Bocha non si faccia intimidire dai pressanti attacchi verbali di stampo clerico-fascista e continui ad esprimere liberamente le sue idee, facendo rosicare la minoranza organizzata giacobina che evidentemente non tollera l'esistenza di chi vota liberamente centro-destra e lo rivendica.
Dico al Dottor Bocha di tenere duro, io purtroppo ho poco tempo per supportarlo.
L'importante è che Bocha non si faccia intimidire dai pressanti attacchi verbali di stampo clerico-fascista e continui ad esprimere liberamente le sue idee, facendo rosicare la minoranza organizzata giacobina che evidentemente non tollera l'esistenza di chi vota liberamente centro-destra e lo rivendica.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tesssssoro...ieri non ero in vena...mi spiaceiltemplare83 ha scritto:Uno che risponde seriamente agli insulti e non risponde alle obiezioni puntuali è un flamer...bocha ha scritto:Rispondo a te per rispondere a tutti:Bonaventura ha scritto:![]()
super... dovevi semplicemente rispondergli che il governo se l'è presa nel c... sul decreto salvaliste... oppure, se volevi avere stile, che su Matera sventola trionfante la gloriosa stella rossa dell'oriente.... dai che cattiveria gratuita verso un pdllino standard che gioisce delle sue vittorie... sarai mica un cinquestelle?
2) per l'ennesima volta ribadisco di essere intervenuto in questo topic dopo aver letto delle dichiarazioni oscene e senza senso di tanti utenti

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ora e' chiaro chi sei:bocha ha scritto: tesssssoro...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Capezza, ogni tanto riappari...
E che cazzo, stai con noi un pò di più
E che cazzo, stai con noi un pò di più
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
clerico-fascisti, siete tu, quel reazionario di Bocha, e il capo dei servi che è il tuo signore,Bondi.Capezzone ha scritto:Noto che il Signor Superflowerecc. continua ad offendere gratuitamente chi dissente dalle sue posizioni da Ricca cattivo. Chi è costui per potersi permettere offese pesanti a raffica conditi con accenti malposti?
Ma siccome tu non sei che l'imitazione di uno scherzo della natura, di un signor si senza vergogna, inculato più volte da Pannella nonchè motivo di scherno e derisione negli ambineti radicali più rilassati, non vali manco una cagata nei polmoni.
Non ti rivolgere più a me, cazzzettino teocon lefreviano neocatecumenale, obbedisci e prega, servo dei servi della libertà a cottimo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
e se ti vuoi rivolgere a me, vada per il signore, ma non ti permettere ad usare il mio nick
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Va bene Dottor Ricca, però getti via la maschera di un nick chilometrico. Si mostri per quello che è e, come già detto varie volte, faccia un salto in farmacia saltuariamente.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e se ti vuoi rivolgere a me, vada per il signore, ma non ti permettere ad usare il mio nick

- Veterano dell'impulso
io in questo forum ho nome e cognome, un outing volontario.Capezzone ha scritto:Va bene Dottor Ricca, però getti via la maschera di un nick chilometrico. Si mostri per quello che è e, come già detto varie volte, faccia un salto in farmacia saltuariamente.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e se ti vuoi rivolgere a me, vada per il signore, ma non ti permettere ad usare il mio nick
Per il resto, ti rispondo per l'ultima volta, come ho già detto a uno dei moderatori:
Lo squallido anonimo, che nella vita reale e virtuale idolatra lo sturacesso neo reazionario, keynesiano fuori tempo massimo, funambolo della coerenza, gran sostenitore della causa giudaico-pluto-massonica, e dei merdosi latini cristiani limitati sessualmente, con richiami mescolati e confusi a fascismo in accezione reazionaria, massoneria, sbirrismo, retorica dello stato democratico, paganità ancronistica, sei tu, vecchio
scorreggione dell' ex MSI che non sei altro
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ma mica parlo di me, carissimo... in generale il tempo per rispondere a chi ti insulta lo trovi semprebocha ha scritto:tesssssoro...ieri non ero in vena...mi spiaceiltemplare83 ha scritto:Uno che risponde seriamente agli insulti e non risponde alle obiezioni puntuali è un flamer...bocha ha scritto:Rispondo a te per rispondere a tutti:Bonaventura ha scritto:![]()