Capezzone ha scritto:Guardi Dr. Bellavista, io rimango antiproibizionista anche se voto Pdl. E siamo in molti.
Semplicemente preferiamo dialogare con qualche mente illuminata conservatrice, e cambiare le cose piano piano dall'interno, che essere alleati delle piazzate dove si bruciano le bandiere Usa.
Mi faccio le canne, sono bisessuale, ma sto nel Pdl per occidentalismo e bipolarismo. Amen, faccio i conti con la realtà
Ieri sera mi siedo in poltrona davanti alla tv perchè sulla 7 c’è una puntata di Exit dedicata alla crisi economica.
E’ una crisi che ci preoccupa tutti.
Non solo i nuovi poveri, che stanno diventando un esercito, ma anche i commercianti, che stanno cominciando a svendere i loro prodotti, gli industriali che rallentano o sospendono la produzione, il ceto medio, che ancora vive dignitosamente, ma vede nero per i propri figli e quindi stringe la cinghia per cercare di creare degli ammortizzatori “privati” per loro invece di quelli pubblici, notoriamente insufficienti .
Insomma un dramma di proporzioni e di intensità mai viste.
Vorremmo capire. Ci piacerebbe che le persone intervenute ci dessero degli elementi in più per comprendere natura, portata e possibile durata del fenomeno.
Purtroppo non si capisce nulla.
Sul dibattito, condotto dalla pur intelligente e volentorosa Ilaria D’Amico, si abbatte il ciclone Capezzone.
Parla sempre.
Enuncia i provvedimenti del Governo, come è giusto che sia.
Poi interrompe tutti in continuazione.
La conduttrice lo prega continuamente di lasciare spazio agli altri, ma lui se ne frega.
Continua imperterrito a parlare, dispensando su chiunque lo contraddica tonnellate di disprezzo.
Il sindacato è una manica di fannulloni, il Governo Prodi ( che il buon Capezzone, da segretarioradicale sosteneva, ma è un piccolo particolare per lui) ha sbagliato a non allegerire il peso fiscale e a non prevedere la recessione ( come se qualcuno fosse stato in grado di farlo!) le valutazioni dellee associazioni dei consumatori sono basate su statistiche inaffidabili.
Insomma ce n’è per tutti: maleducazione e prepotenza a tutto spiano.
Impossibile capirci qualcosa.
Anche se una previsione in tanta gazzarra è possibile farla: Capezzone ha le qualità per fare carriera in un paese come il nostro.
Competenze e contenuti? A che servono? Il giovane voltagabbana ha le doti che in certi ambienti contano di più : aggressività, falsi toni patriottici, ipocrisia, voglia e capacità di prevaricazione.
Credevo che il massimo della pena fosse Gasparri, ma mi sbagliavo.
Capezzone lo surclassa. Lode al nuovo Talebano di questo Goiverno.
dottor capezzone,ho perso questo appuntamento televisivo,ma mi dica che chi ha scritto queste cose e' un comunista mentecatto,lei non puo esser cosi da come si descrive
http://www.fainotizia.it/2008/11/27/cap ... ara-strada
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!