UPSKIRT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: UPSKIRT
mamma mia. Gambe perfette, culetto alto, palo tra le chiappe.sperminator ha scritto:E' da qualche mese che a Milano c'è un'esplosione di leggings senza gonnelline o maglioni lunghi come si usava fino all'anno scorso, ora i leggings (cioè delle specie di collant molto spessi o, se preferite, di fuseaux molto sottili) si portano senza coperture: ovvero sia culi di fuori!!! Fatevi un giro a Duomo o dalle parti delle università troveretà popò di ventennin bella mostra...
![]()
Qualche giorno fa e' passata una mezza negra davanti al negozio vestita così, ma aveva il culo piu' grosso. Mi son bloccato per circa 10 secondi con la cliente che mi diceva, guardandomi allarmata: "Si sente male?"
Sono stato male per le due ore seguenti. Che culo.....

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
credi giusto e vivendo nella città medesima HO NOTATO
- tyler durden
- Impulsi superiori
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
chiunque sia passerò la notte a sognarmela
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
che classe Lily.... una che si fa cacciare dalla barca di Briatore come minimo merita rispetto infinito.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
ogni tanto mi capita di osservare qualche upskirt, ma non riesco mai a far foto (nonostante il mio telefono le faccia) perchè c'è sempre qualcuno che ti guarda male
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Evidentemente da quel sito non è sufficiente estrapolare il "percorso" delle foto. A questo punto faccio prima a inserire l'indirizzo web: http://www.upskirtcollection.comChumbaz ha scritto:se si vedesse...
Poche idee, ma confuse!
- tyler durden
- Impulsi superiori

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!