[O.T.] La pupa e il secchione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] La pupa e il secchione

#811 Messaggio da hoover »

Parakarro ha scritto:caazzo ragassuoli... pure i gialappi vi danno fastidio... morbosità da dietrologia....

incredibile quanto v'informiate di tv... e meno male che vi fa skifuz...

ps
nemmeno io m'aspettavo la pubblicità alla banca..però, se ben ci penso, non si sono mai fatti alfieri di un bel nulla...e quindi non sono andati in contrapposizione con nulla...
Non sai che chi odia la tv è il primo a guardarla? Sennò come farebbe ad odiarla? :wink:

Ovviamente la gialappas può fare quello che gli pare, ci mancherebbe altro...però come loro ridono dell'idiozia della gente io posso ridere del fatto che sono ridicoli a far sembrare allegro un mutuo e una banca...

Per quanto riguarda l'inculare casa ed averi, se ad esempio chiedi in prestito 100000 euro e alla scadenza ne restituisci solo 70000, possono pignorarti la casa e venderla per 30000 euro, così loro sono a posto...e un poveraccio (ok coglione lui che si è fatto male i conti...) però si trova in mezzo a una strada.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#812 Messaggio da katmandu69 »

Super Zeta ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:gialappas al muro!

finti trashisti dei miei coglioni rileggetevi labranca

blob è una roba seria loro solo dei merdoni berluscones

d'accordo con voi sulla gialappa's...prima gli ammiravo..
ora sembra facciano il gioco di questi stupidi programmi facendogli
pubblicita gratuita..dovrebbero ignorarli!!!
che delusione :(
facile facile la critica alla gialappas
fa molto rivoluzionari da salotto

io giudico nel merito e non conosco molti che abbiano fatto critica oggettiva a Re Silvio dall'interno di Mediaset più di loro
Che poi fare lo spot alla San Paolo sia decisamente una caduta di stile ne convengo ma chi è senza peccato...
Hanno inventato un modo di fare televisione e in 20 anni non ricordo punte particolarmente negative nel loro lavoro
Gli speciali sui reality sono spesso stati divertentissimi

avercene di gialappi in televisione...

e se guadagnano tanti soldi buon per loro, hanno dimostrato di saper fare qualcosa
voi?
sta menata che se uno è di sinistra allora deve avere le pezze al culo deve finire
scusami per il gli...mi e' scappato :wink:
saranno i reality che usano per cercare di fare ridere che io non sopporto,ma proprio non riescono a strapparmi un sorriso come nelle prime edizioni di mai dire gol,anch'esso poi piano piano scaduto di qualita..magari e' colpa mia che invecchio male.. :cry:
aspetto pero le loro radiocronache che ancora mi divertono :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#813 Messaggio da Nip »

Io ho sentito che non faranno le radiocronache dei mondiali. Non so perchè, ma ultimamente non gli hanno fatto fare nemmeno San Remo. Boh.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#814 Messaggio da CianBellano »

Che i gialappas facciano spot di banche può dar fastidio ma personalmente non frega molto.
A me piacevano...mai dire tv...mai dire gol...le telecronache...anche rai dire sanremo seguivo...ma le robe sui reality sono pietose.
Partono con l'atteggiamento da splendidi, dileggiatori, superiori ed alla fin fine ne aumetano solo il consenso, facendo seguire il programma anche a chi ha un paio di neuroni in più(o anni in meno) del target designato. I quali immagino si sentano un po' come i gialappas stessi: splendidi, dileggiatori e superiori. Invece stanno guardando per ore alla settimana una roba evidentemente improponibile.

Rivoluzionario da salotto? può essere.
Nel mio salotto ci sta meglio una finto-rivoluzione di quella merda in televisione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da katmandu69 »

CianBellano ha scritto:Che i gialappas facciano spot di banche può dar fastidio ma personalmente non frega molto.
A me piacevano...mai dire tv...mai dire gol...le telecronache...anche rai dire sanremo seguivo...ma le robe sui reality sono pietose.
Partono con l'atteggiamento da splendidi, dileggiatori, superiori ed alla fin fine ne aumetano solo il consenso, facendo seguire il programma anche a chi ha un paio di neuroni in più(o anni in meno) del target designato. I quali immagino si sentano un po' come i gialappas stessi: splendidi, dileggiatori e superiori. Invece stanno guardando per ore alla settimana una roba evidentemente improponibile.

Nel mio salotto ci sta meglio una finto-rivoluzione di quella merda in televisione.

ciambellano hai fotografato in pieno il mio pensiero,fossi in te mi preoccuperei :DDD :DDD

nip:sicuro di quello che dici?mi dispiacerebbe davvero :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da Super Zeta »

CianBellano ha scritto:Che i gialappas facciano spot di banche può dar fastidio ma personalmente non frega molto.

ti sei accorto che scrivendo in questo topic stai facendo sostanzialmente la stessa cosa?

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#817 Messaggio da iltemplare83 »

Super Zeta ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:beh cazzo una casa propria mi sembra un desiderio più che legittimo.
anche avere una bella figa per fidanzata è un desiderio legittimo

poi si fanno i conti con la realtà

se sei capace te la conquisti, diversamente fai senza
Mah... fare questo discorso sulla casa per me è una stronzata... I miei sono tacc, cioè oculati... non comprano nulla che non possano pagare da zero, eppure appena sposati si sono fatti il mutuo trentennale per la casa.
Non l'avessero fatto adesso vivremmo in affitto, con gli stessi soldi in banca ma senza una proprietà... quindi direi che il discorso casa è particolare.

fan di belladonna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#818 Messaggio da fan di belladonna »

non l'ho ancora vista questa edizione.
E' vero che una pupa porta la settima di reggiseno???
http://www.superzeta.it/gallery/image.php?pic_id=20904

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da Blif »

Ricordiamoci che gialappa (da noi cilappa) è un purgante vegetale:
fin dal nome, si proponevano come ciò che permette di digerire l'indigeribile.

Che è una cosa utile e sana a piccole dosi, ma non si può esagerare neppure col purgante.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#820 Messaggio da Super Zeta »

iltemplare83 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:beh cazzo una casa propria mi sembra un desiderio più che legittimo.
anche avere una bella figa per fidanzata è un desiderio legittimo

poi si fanno i conti con la realtà

se sei capace te la conquisti, diversamente fai senza
Mah... fare questo discorso sulla casa per me è una stronzata... I miei sono tacc, cioè oculati... non comprano nulla che non possano pagare da zero, eppure appena sposati si sono fatti il mutuo trentennale per la casa.
Non l'avessero fatto adesso vivremmo in affitto, con gli stessi soldi in banca ma senza una proprietà... quindi direi che il discorso casa è particolare.
senza mutui le case costerebbero la metà della metà
quindi i tuoi avrebbero tirato la cinghia per un po' e poi se la sarebbero comprata in contanti

come ho fatto io

l'unica differenza è che i costruttori avrebbero qualche ferrari in meno intestate a prestanome perchè lavorerebbero con ricarichi differenti, diversamente non lavorerebbero per mancanza di acquirenti

il bisogno di avere una casa di proprietà è tipicamente italiano
in america hanno vissuto per secoli senza porsi nemmeno il problema e sputtanandosi il differenziale nelle loro cazzate stelle e strisce
quando poi gli hanno infilato nel cervello la nuova esigenza se li sono inculati coi subprime

dovrei disperarmi per un friggi patatine portoricano di mac donald che guadagnando 6 dollari l'ora si era comprato un villone da 600.000 dollari perchè suo cugggino facendo la stessa cagata in un momento migliore ci aveva guadagnato?

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#821 Messaggio da casta diva »

Blif ha scritto: Che è una cosa utile e sana a piccole dosi, ma non si può esagerare neppure col purgante.
In medio stat virtus

P.S. Qui, meglio, in mass media stat virus
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da Super Zeta »

Paperinik ha scritto:Serio tu? Uno che si mette a far mediocri discorsi rivoluzionari per cercare l'applauso, in un topic su un programma demente? I tuoi pareri e i tuoi post da guru del cazzo non fregano a nessuno.
Ma scostati, rutto. Sù, piccino, leati 5 passi dai coglioni.
ti ho graziato l'ultima volta su una bestemmia
ora ok che hai risposto ad un insulto ma non voglio risse

ban di 3 giorni

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da nik978 »

il discorso di fabrizio tecnicamente non fa una grinza..
ovvio che e' impossible invertire la tendenza (tipicamente italiaca..siamo i piu "propietari" al mondo credo..).

un esempio reale
mio padre e' rimasto dal 70 al 98 in affitto..600mila lire cifra massima e per tutti gli anni cifre sempre minori (di molto) di qualunque altro mutuo o simili,
poi la vecchia propietaria e' morta e il figlio ha messo l'affitto a livello di mercato e quindi 1.200.000 lire (il doppio..)
mio padre ha visto che le rate die mutui per l'acquisto di case nella stessa zona e simili (50% del valore..aveva un gruzzolo da parte), si e' acceso il mutuo...
e praticamente si e' pagato 10 anni di mutuo invece che di affitto e si e' comprato casa (finita di pagare nel 2088..)

ora non credo che possa esssere criticato per quel che ha fatto...e ben pochi avrebbero aspettato di avere il cash per compralra. senza contare che nel 98 le case erano basse e stavaNO RIpartendo a salire in modo assurdo..quindi aspettare avrebbe voluto dire non comprarla mai..non a caso ora la cdasa che all'epoca pago' 315 milioni ora vale sui 350/400 mila euro..

il probema del credito al consumo e' che la gnete apre finanziamenti per CAZZATE
e li si che sono cose che NON ti puoi permettere e di cui potresti TRANQUILLAMENTE fare a meno..ma niente..la gente vuole la tv 42 pollici..il cellulare che fa il caffe'..la macchina da cumenda....e chiede 3000...10.000...40.000 euro
cosi..come fossero noccioline...

e questo e; per me il lato peggiore e piu diseducatvio del credito a consumo/prestito bancario..

che poi la gialappa sponsorizzi una banca..
chi se ne frega..in fondo sono degli uomini di spettacolo e come tale il loro lavoro e' ANCHE fare pubblicita'..
i mito/vate/dio/guida suprema di molti forumisti (beppe grillo) sponsorizzava la Yomo(arghhh..una MULTINAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e lui ne fa parecchio di politica...al contraRIO della gialappa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#824 Messaggio da andrew »

Super Zeta ha scritto: senza mutui le case costerebbero la metà della metà
quindi i tuoi avrebbero tirato la cinghia per un po' e poi se la sarebbero comprata in contanti

come ho fatto io

l'unica differenza è che i costruttori avrebbero qualche ferrari in meno intestate a prestanome perchè lavorerebbero con ricarichi differenti, diversamente non lavorerebbero per mancanza di acquirenti

il bisogno di avere una casa di proprietà è tipicamente italiano
in america hanno vissuto per secoli senza porsi nemmeno il problema e sputtanandosi il differenziale nelle loro cazzate stelle e strisce
quando poi gli hanno infilato nel cervello la nuova esigenza se li sono inculati coi subprime

dovrei disperarmi per un friggi patatine portoricano di mac donald che guadagnando 6 dollari l'ora si era comprato un villone da 600.000 dollari perchè suo cugggino facendo la stessa cagata in un momento migliore ci aveva guadagnato?
Innanzitutto tutta l’economia mondiale è fondata sul debito..(ti piaccia o meno) quindi secondo te tutto il mondo è rincoglionito.
Può essere… forse perché non ha la minima idea di come girino i soldi.

Il paragone con gli Usa è troppo superficiale e mancano alcuni pezzi importanti:
Molte abitazioni in America sono di legno e quindi costano molto meno
In America c’è poca propensione al risparmio quindi possono essere i privati ad indebitarsi facendo girare l’economia.
Senza i friggi patate come li chiami tu l’aumento del Pil degli Stati Uniti sarebbe inferiore a quello della regione Calabria!
In Italia al contrario c’è una grande cultura del risparmio (anche se negli ultimi anni ha perso appeal) pertanto deve essere lo Stato a far la parte del leone in economia (non è un caso quindi che abbiamo un altissimo debito pubblico e un basso debito delle famiglie)
Ci sono delle topaie in Italia che vengono affittate a dei prezzi folli.
E’ però vero che a determinate condizioni l’affitto conviene più del mutuo ma l’italiano medio lo vede come bene rifugio da dar in eredità ai propri figli.
Pagare l’affitto e risparmiare una somma sufficiente per pagarsi una casetta era abbastanza semplice negli anni 80..ma non certo ora

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#825 Messaggio da andrew »

nik978 ha scritto: che poi la gialappa sponsorizzi una banca..
chi se ne frega..in fondo sono degli uomini di spettacolo e come tale il loro lavoro e' ANCHE fare pubblicita'..
i mito/vate/dio/guida suprema di molti forumisti (beppe grillo) sponsorizzava la Yomo(arghhh..una MULTINAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e lui ne fa parecchio di politica...al contraRIO della gialappa..
La Gialappa fa pubblicità ora ad un istituto di usura.
Puoi far pubblicità finchè ti pare ma almeno (visto che ti esponi tanto come "liberal") evita proprio una banca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”