due o tre cose....
sono stato + volte al mifed (dove è difficilissimo entrare) e a tutte le altre fiere italiane...non andavo all'estero perchè i miei impegni una volta non me lo permettevano...
non è vero che a barcellona non conoscevo nessuno...conoscevo tra l'altro l'uomo + importante del festival: salvador diago. è un fan di roy stuart, fotografo che rappresento.
se tu pensi che natacha merritt sia una ragazzetta stronza commetti un errore di valutazione notevole. e ti sbagli.
natacha ha fatto un libro con uno degli editori + prestigiosi al mondo: taschen.
lei non crede niente. lo credono gli altri.
cinquecentomila persone che hanno comprato il libro facendone un bestseller. un editore ancora + qualificato di taschen che vuole pubblicare il suo prossimo libro. la warner bros che ha i cortometraggi di natacha sul suo sito web. gente come sandi sissel e angelo badalamenti che vogliono collaborare con lei. 4 responsabili di channel 4, canale culturale inglese, che la volevano in 4 programmi diversi. natacha è stata anche su arte. il più importante canale satellitare di cultura. e ti precedo... prima che tu la meni perchè pagavo la cena o il taxi a natacha...io ho 51 anni e lei 23. è giusto così. lei mi ha regalato 3 foto che vengono vendute e COMPRATE x 500 $ l'una. mi ha anche concesso di filmarla cosa che finora aveva concesso solo a se stessa. e mi ha dato anche molto di più.
quanto ad alisha klass. io posso permettermi di fare il traduttore...perchè so parlare correttamente l'inglese e l'americano in ogni sua + piccola sfumatura. e non l'ho fatto gratis. per la stessa ragione ricevo diverse email al giorno da kate copstick di channel 4, che (guarda, guarda) pensa che io sia indimenticabile.
l'altra notte quelli di full contact productions di londra mi hanno mandato un film quicktime. mi avevo filmato di nascosto.
e perchè mai a barcellona hai chiesto i miei filmati digitali x il sito di videoimpulse? quelli girati con la telecamerina...oddio la stessa che usa pierre woodman x girare i suoi...e hai usato il mio cell perchè il tuo NON funziona all'estero e tante altre cose...guarda che non sei natacha...lei oltre ad avere talento è una figa stratosferica...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-10-13 02:49 ]</font>