Semplicemente che il fan club di Casta regala cappellini più belli del tuoLilith ha scritto:Di solito, dopo che posto una foto io - spunta Donegal, dopo quelle di Casta - Neil, scb e Berlino.
Cosa vorrà mai dire tutto ciò?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Che Donegal ti odia. Mentre Neil, scb e Berlino amano casta.
Ma va là... Le voglio bene come se fosse una sorella. Non mia, più qualcosa tipo la sorella bona di un amico, ecco...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

la brigata biafra ormai è tutta per kasta.
lilit adesso sei una seconda linea fattene una ragione.
per te solo calzetta e coda alle poste per ritirare la pensione.
lilit adesso sei una seconda linea fattene una ragione.
per te solo calzetta e coda alle poste per ritirare la pensione.
incerto al 76%.
Secondo me nel Biafra scopano più che in Indiajhonnybuccia ha scritto:la brigata biafra ormai è tutta per kasta.
...
Ich bin ein Berliner. JFK
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Sei un romanticone.donegal ha scritto:Husker_Du ha scritto:Che Donegal ti odia. Mentre Neil, scb e Berlino amano casta.
Ma va là... Le voglio bene come se fosse una sorella. Non mia, più qualcosa tipo la sorella bona di un amico, ecco...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.
La giustizia non è di questo mondo.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

jhonnybuccia ha scritto:la brigata biafra ormai è tutta per kasta.
Una rara immagine della Brigata Biafra in azione (ovviamente lei non è ...Casta)

- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Lilith sei la piu' bella dell'universo.Lilith ha scritto:No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.![]()
Spero basti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Uuuuh, pensavo che saresti entrato, come al solito, per elogiare la Casta e la sua creatura e invece...Berlino ha scritto:Secondo me nel Biafra scopano più che in Indiajhonnybuccia ha scritto:la brigata biafra ormai è tutta per kasta.
...
Sobrio stasera?
E ti meravigli? Millanti frequentazioni con uomini potenti, i forumisti si saranno intimoriti.Lilith ha scritto:No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lilith ha scritto:No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.![]()
Hey Findus, come sarebbe a dire "rimedio solo Donegal"?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Lilith ha scritto:No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.![]()
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Smettila di recitare la versione ribelle di Malgioglio, ormai è evidente mi stai sempre appiccicato.donegal ha scritto:Lilith ha scritto:No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.![]()
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Ma infatti. Non è ora che voi due vi conosciate?Lilith ha scritto:Smettila di fare la versione ribelle di Malgioglio, ormai è evidente mi stai sempre appiccicato.donegal ha scritto:Lilith ha scritto:No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Vuoi dirci che Donegal ha questo look qui?Lilith ha scritto:Smettila di recitare la versione ribelle di Malgioglio, ormai è evidente mi stai sempre appiccicato.donegal ha scritto:Lilith ha scritto:No, ma davvero: posto fior fiore delle clavicole e rimedio solo Donegal che mi da dell'orata perchè io, da brava sensualona, tengo la bocca semiaperta.![]()