[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17806 Messaggio da tao »

Capezzone ha scritto:Dottor Fede, la mia difesa di Scajola non voleva essere un modo per vantarmi delle mie conoscenze. Questo gli e l'assicuro nel modo più assoluto.
Io parlo per la mia esperienza di umile militante Pdl dell'ala riformatrice liberale, che pensa quotidianamente alla politica e al buongoverno. Su Scajola ho avuto garanzie da un signore come Martino, "il signor Franco" e anche altri. Poi posso sbagliarmi, ma nelle sezioni abbiamo spesso le sensazioni giuste.
Scajola tornerà in auge fra un paio d'anni; fidatevi, il suo volto bonario tornerà sui vostri schermi.
illustrissimo monsieur capezza apprezzo particolarmente il suo pensiero nitido specie se non disgiunto dal contegno delicato del quale le sue opinioni si fanno portatrici (per di più col corollario di una sintassi tanto pregevole quanto inappuntabile)...
le dispiacerebbe tratteggiarmi ad esclusivo uso e consumo del sottoscritto un profilo sull'attuale cordinatore del suo partito nonchè ministro dei beni culturali Sandro Bondi....

lieto di porgerle in ahnticipo i miei dovuti ringraziamenti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17807 Messaggio da Capezzone »

Carlè ti accontento, lo sai che ti voglio bene ed esaudirei ogni tua richiesta.
Sappi inoltre che rimani sempre il legale italiano numero 1, nonostante l'autogol dolente preso con la Franzoni. Però, per ragioni di luogo e tempo, il profilo di Sandro te lo faccio breve e schematico; con la semplicità che si riserva ai grandi statisti.

Sandro Bondi è il delfino buono dall'aria beata che tanto piace al Cavaliere e alla maggioranza degli italiani.

Difetti: Passato comunista, ma solo perchè ancora non aveva scoperto il piacere del pensiero liberale e la bontà umana. L'unica piccola macchia.

Pregi: Accondiscendenza e riconoscenza totale verso gli uomini del fare e di buon cuore; un sorriso sempre per tutti. Pacatezza e beatitudine espressa da ogni poro: è il politico che più rasenta il divino e l'idea di purezza in senso assoluto.

Insomma le ragioni del suo successo sono lampanti e, prossimamente, mi auguro un suo ulteriore avanzamento di carriera nei ranghi del Pdl.

tao
Bannato
Bannato

#17808 Messaggio da tao »

Capezzone ha scritto:Carlè ti accontento, lo sai che ti voglio bene ed esaudirei ogni tua richiesta.
Sappi inoltre che rimani sempre il legale italiano numero 1, nonostante l'autogol dolente preso con la Franzoni. Però, per ragioni di luogo e tempo, il profilo di Sandro te lo faccio breve e schematico; con la semplicità che si riserva ai grandi statisti.

Sandro Bondi è il delfino buono dall'aria beata che tanto piace al Cavaliere e alla maggioranza degli italiani.

Difetti: Passato comunista, ma solo perchè ancora non aveva scoperto il piacere del pensiero liberale e la bontà umana. L'unica piccola macchia.

Pregi: Accondiscendenza e riconoscenza totale verso gli uomini del fare e di buon cuore; un sorriso sempre per tutti. Pacatezza e beatitudine espressa da ogni poro: è il politico che più rasenta il divino e l'idea di purezza in senso assoluto.

Insomma le ragioni del suo successo sono lampanti e, prossimamente, mi auguro un suo ulteriore avanzamento di carriera nei ranghi del Pdl.
sapevo che non m'avresti deluso
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17809 Messaggio da Husker_Du »

Capezzone ha scritto: Pregi: Accondiscendenza e riconoscenza totale verso gli uomini del fare e di buon cuore;
Praticamente confermi che il suo successo e' dovuto a:

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17810 Messaggio da Capezzone »

No Dottor Husker, Bondi non lecca il posteriore.
Confondi il leccare il c. con l'avere un affetto implacabile e incondizionato verso il Bene e chi lo rappresenta politicamente su questo piccolo grande Paese.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17811 Messaggio da Husker_Du »

Ah, mi sembrava.

W il Bene!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17812 Messaggio da bellavista »

Capezzone ha scritto:
Mi fai morire :lol:

Bondi ha l'aria da maniaco omicida cristo santo. Se dovessi lasciare mio figlio con qualcuno lo lascerei con chiunque del PDL, addirittura con Previti, che probabilmente gli ruberebbe i giocattoli per venderseli, lo lascerei con Gasparri sperando non me lo faccia diventare ritardato, lo lascerei con Dell'Ultri, male che vada me lo trovo affiliato a cosa nostra :lol:
Ma almeno nessuno di questi me lo incula e me lo sotterra in giardino :DDD

Bondi fa veramente paura
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17813 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
Capezzone ha scritto:
Mi fai morire :lol:

Bondi ha l'aria da maniaco omicida cristo santo. Se dovessi lasciare mio figlio con qualcuno lo lascerei con chiunque del PDL, addirittura con Previti, che probabilmente gli ruberebbe i giocattoli per venderseli, lo lascerei con Gasparri sperando non me lo faccia diventare ritardato, lo lascerei con Dell'Ultri, male che vada me lo trovo affiliato a cosa nostra :lol:
Ma almeno nessuno di questi me lo incula e me lo sotterra in giardino :DDD

Bondi fa veramente paura
Ah dimenticavo. Ovviamente lo lascerei a berlusconi, che probabilmente pagherebbe una mignotta per fargli fare dei gran pompini mentre guarda i cartoni animati dei puffi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17814 Messaggio da Scirocco »

Primo consigliere regionale rinviato a giudizio in Puglia. Vediamo chi indovina a quale partito appartiene .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17815 Messaggio da Capezzone »

Si sbaglia Dottor Bellavista.
Non sa quanti orfanelli pagherebbero oro per essere cullati e coccolati da Sandro: un buono non plus-ultra capace di donare tutto se medesimo a pargoli e bravuomini.

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17816 Messaggio da Capezzone »

Riporto le imbarazzanti dichiarazioni di Fassino

http://www.asca.it/news-GRECIA__FASSINO ... -ORA-.html

Se reggiamo la crisi secondo lui è merito di Prodi, non dell'attuale governo. Come se gli italiani si fossero scordati le tasse e le mortadelle che piovevano a catinelle.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17817 Messaggio da katmandu69 »

Capezzone ha scritto:Riporto le imbarazzanti dichiarazioni di Fassino

Se reggiamo la crisi secondo lui è merito di Prodi, non dell'attuale governo. Come se gli italiani si fossero scordati le tasse e le mortadelle che piovevano a catinelle.

non mi piace prodi egregio dottor capezzone,pero non mi sembra che re silvio le abbia tolte quelle odiate tasse non crede?anzi la pressione fiscale e' aumentata,non avete tolto il bollo,ne sterilizzato l'accisa della benzina..tanto per fare qualche esempio.dove sarebbe dunque il governo del fare?se non per fare intende tutti gli intrallazzi sottobanco :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17818 Messaggio da Capezzone »

katmandu69 ha scritto:
Capezzone ha scritto:Riporto le imbarazzanti dichiarazioni di Fassino

non mi piace prodi egregio dottor capezzone,pero non mi sembra che re silvio le abbia tolte quelle odiate tasse non crede?anzi la pressione fiscale e' aumentata,non avete tolto il bollo,ne sterilizzato l'accisa della benzina..tanto per fare qualche esempio.dove sarebbe dunque il governo del fare?se non per fare intende tutti gli intrallazzi sottobanco :DDD :DDD
Credo che il governo abbia fatto il massimo in un periodo come questo.
Anche il solo fatto di non alzare le tasse di un euro è un piccolo grande miracolo di buongoverno; nei prossimi 3 anni si aprirà la stagione delle grandi riforme e forse ci sarà anche spazio per una cospicua riduzione delle tasse per tutti i ceti sociali.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17819 Messaggio da bocha »

un capolavoro della guzzanti su annozero....complimentoni :-?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17820 Messaggio da Scorpio »

kisho ha scritto:o madonna... una vecchia intervista... che mi è capitata tra le mani... oddio... ecco chi ci governa...

maremma bestia
quel che è più triste, è vedere che alle ultime regionali in Campania ha preso un sacco di voti!!

ke ka22o ci lamentiamo a fare?
Abbiamo la classe politica che ci meritiamo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”