catoblepa ha scritto:Se questo è un forum che tratta del porno nei suoi vari aspetti, che bisogno c'è di parlare proprio qui d'altro? Prendersela poi per una battuta un po' greve, visto il contesto, fa sorridere.
Il tutto ricorda il buon vecchio Elio "sei sempre lo stesso - ecco sono cambiato - non sei più quello di una volta".
In sostanza, internet è bella larga, alta, lunga... basta regolarsi di conseguenza.
credo che ognuno di noi sia libero di fare, girare e stare dove preferisce.. come è anche vero s eleggi i vari topic che molti dicon sempre che qui la donna resta poco e se ne va, che ce ne sono pochissime.. vero che è un forum mirato a questo ma vero anche che forse le persone stesse che ci sono e che forse ci son da prima di me e molti altri ne abbiano aprlato con me.. ed io mi sia permessa di aprire topic simili.. considerando anche che era una mia curiosità alla quale tutti son liberi o meno (come sopra) di rispondere come piu li aggrada ..
le battute le fanno tutti ma c'è modo e modo di farla e modo e modo di reagire.. cmq io non me la son presa per nulla che sinora è stato scritto.. credo che chi risponde a un topic simulando una sega se la prende abbastanza solo con se stesso senza che mi ci metta anche io.. e chi si sente colpito quando il discorso è motlo generalizzato.. beh.. non son io la strana.
se uno apre un topic e scrive brutta troia sei una vacca ed io me la prendessi confermerei che mi ci sento non pensi?
io piu semplicemente risponderei.. mmm cazzo mi ahi fatto bagnare ti prego continua a insultarmi !!
bon ho sonno e le dita e la mente non rispondono come sempre vado a dormire notteeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!