Ciao a tutti da Bellasposina!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da fiatAGRI »

rileggi da pagina 1 questo topic
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Marchino
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da Marchino »

da esordiente, ci sarei dunque cascato in pieno..........

saturno44
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Ciao a tutti da Bellasposina!

#108 Messaggio da saturno44 »

Che dire.....sei stupenda!!!! ogni volta che vedo le tue foto vorrei averti con me.....invece .....niente. Mettine ancora e complimenti......sei bella, veramente bella. Ciao
Cerco un incontro per una sera di divertente sesso, niente di più.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da danny_the_dog »

Giovanni ha scritto:bellasposina, dai che non è difficile, fatti le tette al silicone se gia non le hai almeno della 4a taglia, depilati parzialmente la patatina, indossa occhiali da vista tipo donna in carriera, calze autoreggenti poi gli fai una bella pompa, una decina di minuti, fatti leccare un pochino la patatina e poi fattelo mettere direttamente in culo, credimi, la figa non gli interessa... poi vorrà  che prima di venire glielo succhi ancora un pochino per poi dirgli "si, si, dai, in bocca, in bocca..."
Genio!!!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da nico86roma »

saturno44 ha scritto:Che dire.....sei stupenda!!!! ogni volta che vedo le tue foto vorrei averti con me.....invece .....niente. Mettine ancora e complimenti......sei bella, veramente bella. Ciao

Non ci credo!!!! NON SEI REALE!!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da Lord Zork »

saturno44 ha scritto:Che dire.....sei stupenda!!!! ogni volta che vedo le tue foto vorrei averti con me.....invece .....niente. Mettine ancora e complimenti......sei bella, veramente bella. Ciao

Devo dire che hai scelto un nickname decisamente adatto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da nik978 »

nico86roma ha scritto:

Non ci credo!!!! NON SEI REALE!!!
nionico
gira qualunque gruppo internet
questi messggi sono il classico :)

il biafra della figa (credo copyright balkan..)
un conto e' fare i complimenti..e giocarsi un approccio (perche' no..),ma ci sono ei limiit da non superare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da alex1jd1 »

nei tempi antichi la corrispondenza era molto lenta, ci volevano settimane per recapitare i messaggi
a che serve comunicare via internet, che garantisce non la velocità  ma addirittura l'immediatezza delle comunicazioni, se si lasciano messaggi su post vecchi di 4 anni? magari tra altri 4 leggiamo la risposta di bellasposina

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Parakarro »

alex1jd1 ha scritto:nei tempi antichi la corrispondenza era molto lenta, ci volevano settimane per recapitare i messaggi
a che serve comunicare via internet, che garantisce non la velocità  ma addirittura l'immediatezza delle comunicazioni, se si lasciano messaggi su post vecchi di 4 anni? magari tra altri 4 leggiamo la risposta di bellasposina
come sei romantico oggi :awww:

guarda questo così rinsavisci :DDD
http://www.tube8.com/shemale/latin-shemale/46574/

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da alex1jd1 »

Parakà , sai tirar fuori il maiale che è in me

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da Jack de Quadri »

Ragazzi dai iscritto dal 2006 si stava aggiornando leggendo tutti i topic esistenti e al 21 febbraio è arrivato a questo e colpito dalla bella sposina ha deciso di rompere gli indugi e scrivere il suo primo post....

peccato in ritardo di 4 anni....

:DDD :DDD :DDD

Immagine

runiki
Primi impulsi
Primi impulsi

#117 Messaggio da runiki »

Ciao bella sposina ho avuto con te uno scambio già su luxurya e mi hai inviato delle tue foto poi ti ho persa di vista!. Ieri l'altro ti ho rivista su questo sito che ho scoperto per caso e sono rimasto contentissimo di rivederti ed anche di vedere altre foto tue. Sei bellissima ed anche se è passato un pò di tempo sei sempre bellissima seguiterò a vederti con piacere. Ruggero

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Berlino »

runiki ha scritto:Ciao bella sposina ho avuto con te uno scambio già su luxurya e mi hai inviato delle tue foto poi ti ho persa di vista!. Ieri l'altro ti ho rivista su questo sito che ho scoperto per caso e sono rimasto contentissimo di rivederti ed anche di vedere altre foto tue. Sei bellissima ed anche se è passato un pò di tempo sei sempre bellissima seguiterò a vederti con piacere. Ruggero
Ruggero ma dai... a quest'ora sarà in giudiziale e il suo avvocato le starà dicendo "ma signora con tutte le foto che ha lasciato in giro vuole anche gli alimenti???" :DDD :DDD :DDD

ps: Berl il cinico ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

runiki
Primi impulsi
Primi impulsi

runiki

#119 Messaggio da runiki »

bellasposina ha scritto:Bene, vedo che il mio ingresso nel forum non è stato accolto per niente bene:
voi non credete che io sia una donna... invece è la verità . Anzi, andate su album e vedrete le mie foto. Sapete cosa vi dico? Adesso capisco perchè vi fate soltanto delle seghe: quando c'è una donna riuscite a farla scappare!
Bravi, complimenti!
    ciao bella sposina io ci credo che sei una donna e voglio che non scappi rispondimi ciao

bocha
    Storico dell'impulso
    Storico dell'impulso
    Contatta:

#120 Messaggio da bocha »

:no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”