per i CAZZOTTI in strada, qui avete stufatoALBERTO e ADA ha scritto:Tu invece pimpipessa con i tuoi termini puoi tranquillamente dare del TU agli ALTRIPimpipessa ha scritto:coda di paglia?ALBERTO e ADA ha scritto:gentile admin, se è riferito a noi non lo abbiamo capito, ma in 36 pagine di discussioni e post,qui, leggiamo nomi di ogni locale in piemonte, frasi belle-brutte-complimenti e denigrazioni, da parte di tutti gli utenti di Torino e d'italia, abbiamo scritto più locali come ha visto... non facciamo pubblicità a nessuno, come ha visto ho richiesto anche delucidazioni al riguardo alla vostra "amministrazione" perchè volevo creare discussioni e non sapevamo ci volessero 100 post per poterle ottenere, a chi si riferisce? credo che se nessuno infanga l'altro, un altro non si comporterebbe incivilmente, anche se non conosco e non ho letto 36 pagine di post, questo è il nostro punto di vista nostro specie di locali come ho detto prima nell'elenco sopra che sono il top a torino e non hanno alcun bisogno che nessun utente scriva "cavolate" perchè tanto la gente e le molte coppie li conoscono e si muovono per loro iniziativa, noi abbiamo detto la nostra e speriamo aprano altre decine di prive e tutti con piscine, saune, bagni turchi in modo che così le coppie andranno dove c'e la giostra del bacio PIMPIPESSA non trovi iniziano ad annoiare questi locali (TUTTI UGUALI) perchè non nasce un club dedicato veramente ad essere un privè con centinaia di situazioni intriganti ?
ad ogni modo su questo forum èpubblicità a locali gestiti da gente idiota e incivile non se ne fa nemmeno indirettamente.
Tu continua pure a raccontare le tue esperienze e recensioni se incapperai in questa violazione sarà mia cura farlo notare senza problemi![]()
![]()
privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: privèè a Torino
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Detta così a me non suona proprio come un complimento... mahALBERTO e ADA ha scritto:Tu invece pimpipessa con i tuoi termini puoi tranquillamente dare del TU agli ALTRI![]()
![]()
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Se qualcuno aveva una minima voglia di andare in un qualsiasi privé gliel'avete fatta passare....
-
- Primi impulsi
non credo BanitoXXX che si perda la voglia di andare in un privè anzi, inoltre, manco credo che i gestori ci diano tanto retta, altrimenti molti seguendo le nostre critiche avrebbero migliorato i loro privè, credo invece che l'impronta e lo spirito di critica e di complimento generale, dev'essere uguale per tutti, lasciando la libertà o la restrizione dei commenti, per tutti, e non solo per qualcuno, perchè ha te hai pubblicato 1000 messaggi hai un diritto, e noi ne abbiamo pubblicati 10 ne abbiamo un'altro ? o dobbiamo essere giudicati FALSI? come vedrai abbiamo pubblicato POST su tutto SUPERZETA non solo qui su privee torino, te credi sinceramente che noi stiamo con qualcuno? io ho apprezzato esempio BanitoXXX dei tuoi post belli e decisi, e dei tuoi post un po diciamo polemici, penso ci stia, io la tua ossevazione sulla punteggiatura lo presa con un sorriso, se hai letto, culturalmente, ci sentiamo abbastanza preparati per affrontare tutte le discussioni.
Ma solitamente nella vita di tutti i giorni NOI siamo per la correttezza generale e non abbiamo PAURA di parlare con la gente e nasconderci dentro un ufficio la sera e farsi negare all'ingresso come magari qualche gestore vostro amato quotidianamente fa ed ha bisogno di fare dei loro privè veri bunker zeppi di guardie del corpo.
un saluto banitoxxx sperando di essere ben voluti da voi tutti un kiss
Ma solitamente nella vita di tutti i giorni NOI siamo per la correttezza generale e non abbiamo PAURA di parlare con la gente e nasconderci dentro un ufficio la sera e farsi negare all'ingresso come magari qualche gestore vostro amato quotidianamente fa ed ha bisogno di fare dei loro privè veri bunker zeppi di guardie del corpo.
un saluto banitoxxx sperando di essere ben voluti da voi tutti un kiss
-
- Primi impulsi
Dai ragazzi facciamoci quattro risatebelnudo ha scritto:per i CAZZOTTI in strada, qui avete stufatoALBERTO e ADA ha scritto:Tu invece pimpipessa con i tuoi termini puoi tranquillamente dare del TU agli ALTRIPimpipessa ha scritto:coda di paglia?ALBERTO e ADA ha scritto:gentile admin, se è riferito a noi non lo abbiamo capito, ma in 36 pagine di discussioni e post,qui, leggiamo nomi di ogni locale in piemonte, frasi belle-brutte-complimenti e denigrazioni, da parte di tutti gli utenti di Torino e d'italia, abbiamo scritto più locali come ha visto... non facciamo pubblicità a nessuno, come ha visto ho richiesto anche delucidazioni al riguardo alla vostra "amministrazione" perchè volevo creare discussioni e non sapevamo ci volessero 100 post per poterle ottenere, a chi si riferisce? credo che se nessuno infanga l'altro, un altro non si comporterebbe incivilmente, anche se non conosco e non ho letto 36 pagine di post, questo è il nostro punto di vista nostro specie di locali come ho detto prima nell'elenco sopra che sono il top a torino e non hanno alcun bisogno che nessun utente scriva "cavolate" perchè tanto la gente e le molte coppie li conoscono e si muovono per loro iniziativa, noi abbiamo detto la nostra e speriamo aprano altre decine di prive e tutti con piscine, saune, bagni turchi in modo che così le coppie andranno dove c'e la giostra del bacio PIMPIPESSA non trovi iniziano ad annoiare questi locali (TUTTI UGUALI) perchè non nasce un club dedicato veramente ad essere un privè con centinaia di situazioni intriganti ?
ad ogni modo su questo forum èpubblicità a locali gestiti da gente idiota e incivile non se ne fa nemmeno indirettamente.
Tu continua pure a raccontare le tue esperienze e recensioni se incapperai in questa violazione sarà mia cura farlo notare senza problemi![]()
![]()

Comunque se quella dell'avatar è Ada....
con rispetto parlando eh.....

con rispetto parlando eh.....

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
Vabbé và..... 

l'utente ada e alberto fa ancora parte della combiccola degli idioti.
Ok indicizziamo così quando la gente va su google trova quanto da me scirtto:
il pacha club privè ha rotto i coglioni:
si è iscirtto in continuazione, come se l'ip noi non lo vedessimo, e cerca in continuazione di farsi pubblicità gratuita, spacciandosi per un normale avventore, cosa di un triste e meschino assoluto, non solo quando gli viene fatto notare sbrocca e insulta pesantemente sul forum e sulla email degli amministratori , insulta pesantemente non solo noi amministratori ma anche voi utenti e partecipanti a SZ e naturalmente il forum stesso, non vi sto a riportare le frasi ma vi assicuro che il signore in questione non è andato a oxford....
Non contento, perchè è intelligente il tipo eh, manda email ufficiale per richieta di un banner publcitario a pagamento ( sempre dallo stesso ip) come se nulla fosse e infine ritorna sotto mentite spoglia con nick di coppia , facendo finta di nulla ericomincia.
ragazzi diffidate di un locale che per ingranare ha bisogno di tutti questi sotterfugi e non solo diffidate pure di locali gestite da gente idiota , maleducata e incivile,
se questo è il suo comportamento in un forum pubblico non oso immaginare in un locale....
PS belnudo per i CAZZOTTI NON vado IN STRADA MA resto CASA MIA, ricordatelo
Ok indicizziamo così quando la gente va su google trova quanto da me scirtto:
il pacha club privè ha rotto i coglioni:
si è iscirtto in continuazione, come se l'ip noi non lo vedessimo, e cerca in continuazione di farsi pubblicità gratuita, spacciandosi per un normale avventore, cosa di un triste e meschino assoluto, non solo quando gli viene fatto notare sbrocca e insulta pesantemente sul forum e sulla email degli amministratori , insulta pesantemente non solo noi amministratori ma anche voi utenti e partecipanti a SZ e naturalmente il forum stesso, non vi sto a riportare le frasi ma vi assicuro che il signore in questione non è andato a oxford....
Non contento, perchè è intelligente il tipo eh, manda email ufficiale per richieta di un banner publcitario a pagamento ( sempre dallo stesso ip) come se nulla fosse e infine ritorna sotto mentite spoglia con nick di coppia , facendo finta di nulla ericomincia.
ragazzi diffidate di un locale che per ingranare ha bisogno di tutti questi sotterfugi e non solo diffidate pure di locali gestite da gente idiota , maleducata e incivile,
se questo è il suo comportamento in un forum pubblico non oso immaginare in un locale....

....ciao....
avrei due domande da farvi...
volevo sapere se l'Olimpia ha riaperto?
avete sentito parlare del prive Eye wide Shut....???
avrei due domande da farvi...
volevo sapere se l'Olimpia ha riaperto?
avete sentito parlare del prive Eye wide Shut....???
permalosetta, non mi riferivo certo a tePimpipessa ha scritto:l'utente ada e alberto fa ancora parte della combiccola degli idioti.
...........................

STATO LADRO & RAPINATORE
Mi chiedo come fa certa gente ad essere così indietro.....
-
- Primi impulsi
Brava Pimpipessa, è ora che si faccia capire che certa gentaglia non deve continuare a prendere per i fondelli le persone.
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
se stesse avanti riuscirebbe meno facile prenderti per il c***.BanitoXXX ha scritto:Mi chiedo come fa certa gente ad essere così indietro.....

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Dici ?jackbandana ha scritto:se stesse avanti riuscirebbe meno facile prenderti per il c***.BanitoXXX ha scritto:Mi chiedo come fa certa gente ad essere così indietro.....
![]()
![]()
Oddio, c'entra poco, ma questa dei cazzotti di Belnudo mica l'ho capita (se qualcuno me la spiega, se no fa niente...
)

.