ridevo per la nuova versione dell'attendibilissimo testimone
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
ma io mica stavo esultando.....
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

La tattica è abbastanza conosciuta, fare perdere attendibilità ai testimoni facendogli dire tutto e il contrario di tutto.bocha ha scritto:ma io mica stavo esultando.....
Infatti Berlusconi è a capo del governo italiano, in un paese civile non potrebbe fare politica. Non lo voterebbe nessuno senza bisogno di leggi particolari. Basta conoscere la sua storia.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
si scusa, ciancimino jr è sempre stato molto attendibile....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Scajola si rifiuta di andare davanti ai giudici. Strano, credevo avesse il senso dello stato.
Hahahaahahahahaha.
Siamo la barzelletta dell'universo.
Hahahaahahahahaha.
Siamo la barzelletta dell'universo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
grazie al governo prodi e al rigore di padoa schioppa l'italia cresce nel primo trimestre più di altri paesi europei +0,5% di PIL e inisme alla germania traina la crescita.... 
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Grazie al governo prodi ed al rigore di Padoa Schioppa il debito italiano non e' esploso come sta succedendo in Grecia.
Evita le cazzate sulla crescita dello 0.5 (dico ZERO PUNTO CINQUE), cosa che e' sempre accaduta e sempre accadra' dopo una recessione.
Evita le cazzate sulla crescita dello 0.5 (dico ZERO PUNTO CINQUE), cosa che e' sempre accaduta e sempre accadra' dopo una recessione.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

... anche perché dobbiamo recuperarne ancora 5,8 di punti per tornare ai livelli del 2008, come la milf Marcegaglia ha fatto oggi giustamente notare...
Nella (rara) immagine, l'ex-ministro dello sviluppo economico mentre attende che qualcuno gli compri una sigaretta a sua insaputa.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

Oggi debutto in regione del Renzo e di Nicole Minetti, soubrette nonché igienista dentale di B.

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Mamma mia, ha due etti di Saratoga nel labbro superiore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Il trionfo della meritocrazia.Giulio Tremonti ha scritto:Oggi debutto in regione del Renzo e di Nicole Minetti, soubrette nonché igienista dentale di B.
Che faccia da culo che ha Renzo Bossi. Fidanzarsi con lui è una bella conquista per il genere femminile ( amore miei cari, mica i soldi ).
Lega pozzo nero dell'Italia.
Lega pozzo nero dell'Italia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- coppia_co
- Storico dell'impulso

speriamo faccia meglio che ai ... tre esami di maturitàGiulio Tremonti ha scritto:Oggi debutto in regione del Renzo
![]()

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Attenzione, bocciato in una scuola "paritaria" e "arcivescovile", come da timbro, dove per essere bocciati devi davvero essere un geniaccio...
porca puttana eva....al pensiero che tra un pò ce lo ritroviamo a montecitorio (deve solo arrivare ai 25), insieme a quell bocchinara della foto accanto, un brivido di orrore mi percorre la schiena
porca puttana eva....al pensiero che tra un pò ce lo ritroviamo a montecitorio (deve solo arrivare ai 25), insieme a quell bocchinara della foto accanto, un brivido di orrore mi percorre la schiena
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso

Con quella bocca qualche merito con silvio l'avrà acquisito sicuramentetiffany rayne ha scritto:Il trionfo della meritocrazia.Giulio Tremonti ha scritto:Oggi debutto in regione del Renzo e di Nicole Minetti, soubrette nonché igienista dentale di B.
(p.s. sto parlando di renzo bossi ovviamente
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi