Minko1981 ha scritto:Azz diffidenti eh.. LOL
Non sono della Digos, nemmeno uno che è stato defenestrato dal forum e ritorna rancoroso e con la voglia de rompe er c... nun ve conosco e nun me conoscete..
Vabbè chi vivrà verdà
No non è di plastica me l'ha prestato il mio vicino di casa.. se vuoi Vale ti do il suo numero.. fa l'idraulico
Ahaha guarda che è un pene normalissimo, non ho mai stupito sfortunatamente nessuna donna!!
Ma che c'avete tutti er cazzetto??
Minko1981 ha scritto:No non è di plastica me l'ha prestato il mio vicino di casa.. se vuoi Vale ti do il suo numero.. fa l'idraulico
Ahaha guarda che è un pene normalissimo, non ho mai stupito sfortunatamente nessuna donna!!
No, io l'ho venduto perchè il mutuo è sacro e va onorato e rispettato...
Minko1981 ha scritto:No non è di plastica me l'ha prestato il mio vicino di casa.. se vuoi Vale ti do il suo numero.. fa l'idraulico
no infatti mi sono subito dissociato...
a me sembra normalissimo...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
nella rarissima immagine odierna, alcune utenti di SZ hanno deciso di dirimere la questione che ha tanto appassionato i forumisti nelle pagine precedenti:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.