Grazie...AlexSmith ha scritto:Adesso sei abilitato all'invio dei messaggi privati.Dario83 ha scritto:a quanto pare non sono autorizzato a mandare messaggi pribati...sapete perchè?kisho ha scritto:gli scrivi un mp... credp basti che tu clicchi su mp
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
intelligente bona.....bravo...Bonaventura ha scritto:Ben rientrato, Dario!![]()
evita queste prese per i fondelli altrimenti "pagherai" pure tu.
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Ok Pimpi, ma era solo un post ironico ad hoc per stemperare la tensione con l'amico Dario...
Se poi tutto deve essere drammatizzato all'ennesima potenza... bah, a me questa cosa fa un pò sorridere...
Se poi tutto deve essere drammatizzato all'ennesima potenza... bah, a me questa cosa fa un pò sorridere...
a me sapeva di presa per il culo certamente non atto a stemperare la tensione,Bonaventura ha scritto:Ok Pimpi, ma era solo un post ironico ad hoc per stemperare la tensione con l'amico Dario...
se poi ora ti vuoi arrampicare sugli specchi ... sorridi pure io ti ho avvisato
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro... 
Bonaventura ha scritto:Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
bona basta...tu non devi misurare la temperatura a nessuno.
Sono commosso! Un mio vecchio topic a quota 100+ pagine 
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Hai creato un mostrofiatAGRI ha scritto:Sono commosso! Un mio vecchio topic a quota 100+ pagine

ps: ciao caro... come va il trattore? rispondimi anche in PM... non vorrai svaccare il TUO topic
Ich bin ein Berliner. JFK
mi spiace per il ban di faber-mi. Lo trovo giusto ma mi spiace che non l'abbia evitato.
quella discussione era un pugno nello stomaco, e il post in cui parli di te, Faber, è splendido.
quella discussione era un pugno nello stomaco, e il post in cui parli di te, Faber, è splendido.
"Ciak Sigile" (Danny)
Ti quoto. Era ovvio che si beccasse il ban perchè ci è andato pesante, però ha una mente acuta e una grande sensibilità, sono più che sicuro che quando tornerà eviterà qualsiasi polemica.sigile ha scritto:mi spiace per il ban di faber-mi. Lo trovo giusto ma mi spiace che non l'abbia evitato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non ho intenzione di dover giustificare o spiegare i ban del forum,
ma per completezza di informazioni in questo caso non è stato bannato per un intervento , seppur grave, ma per un comportamento generale ancor più grave di cui voi siete a conoscenza solo in parte.
ora vorrei chiudere qui la cosa poichè chi è bannato non può replicare
ma per completezza di informazioni in questo caso non è stato bannato per un intervento , seppur grave, ma per un comportamento generale ancor più grave di cui voi siete a conoscenza solo in parte.
ora vorrei chiudere qui la cosa poichè chi è bannato non può replicare
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
In tutta onestà.. Sei un tarocco.Prenditi il cazziatone,e come si dice in questi casi: Stai muto che è meglio.Bonaventura ha scritto:Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Sunrise
- Impulsi superiori

Alex, chi era ilconte?
Toglimi il dubbio dai...
Toglimi il dubbio dai...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
percho non usciamo da qto topic ?
notifichiamo noi i tempi e stop...la polemica sulla polemica è pesante..
notifichiamo noi i tempi e stop...la polemica sulla polemica è pesante..
Pimpi sto rimanendo in silenzio ma non si può sopportare in eterno!Bonaventura ha scritto:Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
non aggiungo altro...però da quando sono rietrato sul forum a sto tizio non gli ho risposto mai...
ma a tutto c'è un limite...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"