Vi abbandono...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Vi abbandono...

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

Tra meno di 5 ore parto, destinazione Ungheria (Balaton e Budapest) e Slovacchia (Bratislava e varie ed eventuali).
Se avete il consiglio dell'ultimo minuto sono tutto orecchie, sennó auguro un buon ferragosto a chi parte, a chi resta e a chi se lo fa sul forum... Andateci piano con i gavettoni!!!! :wink: :wink: :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

rastrella tutti i cellulari ed indirizzi che puoi, e poi appena torni me li passi in privato !!!!!!! :) :)

suggerimento interessato, ma suggerimento :) :) :)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Confessor »

Io invece ho appena prenotato per 4 giorni ad Amsterdam, alla fine di settembre...ci credete se vi dico che ci vado solo per turismo ?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da wolf.55 »

Ad Amsterdam ci sarà  ancora "Casa Rosso"?
Dai uno sguardo, non farci stare in pena...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Confessor »

c'è ancora, ma non credo valga la pena di visitarlo. Mi spiego: ad Ams ci sono già  stato qualche anno fa, e la città  mi piacque tantissimo anche se non bevo alcoolici e non fumo manco le sigarette, ed ho deciso di tornarci perchè comunque mi ci sono sentito come a casa, c'è una bella atmosfera. Comunque: tutti i locali di spettacoli sono principalmente cose da turisti, vedi file chilometriche di coppie di ogni età  (gli italiani li vedi subito: lui ha la faccia arrapata, lei ha il broncio e lo guarda con ribrezzo), gli spettacoli sono sì hard ma lo spettatore non puó manco toccare un gomito che arriva il buttafuori (diversamente, ad esempio dal "Bagdad" di Barcellona dove a fine spettacolo fanno un pompino a tutti gli spettatori che vogliono salire sul palco). Anche il Bananabar alla fin fine è poco piu di una sciocchezza per ragazzini...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da THE ANSWER »

Confessor ha scritto:Io invece ho appena prenotato per 4 giorni ad Amsterdam, alla fine di settembre...ci credete se vi dico che ci vado solo per turismo ?

Conoscendoti, assolutamente si !!!!!!! :) :) :)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Confessor »

Esatto, Ans! :D :D :D

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Vi abbandono...

#8 Messaggio da Julio taylor »

Rex_Sinner ha scritto:Tra meno di 5 ore parto, destinazione Ungheria (Balaton e Budapest) e Slovacchia (Bratislava e varie ed eventuali).
Se avete il consiglio dell'ultimo minuto sono tutto orecchie, sennó auguro un buon ferragosto a chi parte, a chi resta e a chi se lo fa sul forum... Andateci piano con i gavettoni!!!! :wink: :wink: :wink:
scusami rex sinner, ma invece di andare in queste zone , non potevi farti un giro sulla riviera adriatica dove ci sono tedesche e inglesi a caccia di uccelli duri italiani??
c'e bisogno di andare in quei posti dove lo sport preferito è spennare gli italiani??

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Vi abbandono...

#9 Messaggio da Rex_Sinner »

Innanzitutto bentrovati a tutti, sono tornato da circa un paio d'ore e sono già  a spulciare il forum...
Julio taylor ha scritto:scusami rex sinner, ma invece di andare in queste zone , non potevi farti un giro sulla riviera adriatica dove ci sono tedesche e inglesi a caccia di uccelli duri italiani??
c'e bisogno di andare in quei posti dove lo sport preferito è spennare gli italiani??
Julio, forse ti sfugge che non è solo la figa a far girare il mondo... diciamo che la figa "lubrifica"... (passatemi il penoso gioco di parole assolutamente non voluto :) )
Vedere l'alba sul Balaton, visitare i musei e i castelli di Budapest, mangiare specialità  slovacche fino allo stramazzo (spendendo solo 5 euro... nb: una birra media (e che birra) costa 0,50 euro!!!), sono cose che non sarei riuscito a fare tanto facilmente sull'adriatico... Che poi ci sia una quantità  di figa (e che figa :wink: ) inimmaginabile è solo di contorno...

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da uvz »

Confessor ha scritto:gli spettacoli sono sì hard ma lo spettatore non puó manco toccare un gomito
Sono molto ignorante in materia, mi puoi fare un esempio di questi spettacoli hard?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Confessor »

beh, detta senza mezzi termini, scopano sul palco.
Cosa anche molto noiosa da vedere (e da fare, per i performer, visto che devono farlo ogni ora, e si vede dalla loro faccia...)

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da uvz »

i spettacoli hard sono vietati in Italia?
in tv ho visto uno spettacolo fatto all'erotica tour, lei e lui su un palco. Si spogliavano e si toccavano ma alla fine lui nudo se ne va via coprendosi l'uccello con le mani.
Ma siamo matti? Siamo in una "fiera" vietata ai minori di 18 anni e si copre l'uccello? Come quelle riviste di merda peggio di novella 2000 dove ci sono donne nude a non finire, famose e non, con articoli cazzata e le foto di uomini nudi hanno un cerchio nero sul cazzo. La figa volgare e disonesta per vendere e il cazzo no.
Che società  bigotta e ipocrita di merda.!

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da manuel_b77 »

Confessor ha scritto:c'è ancora, ma non credo valga la pena di visitarlo. Mi spiego: ad Ams ci sono già  stato qualche anno fa, e la città  mi piacque tantissimo anche se non bevo alcoolici e non fumo manco le sigarette, ed ho deciso di tornarci perchè comunque mi ci sono sentito come a casa, c'è una bella atmosfera. Comunque: tutti i locali di spettacoli sono principalmente cose da turisti, vedi file chilometriche di coppie di ogni età  (gli italiani li vedi subito: lui ha la faccia arrapata, lei ha il broncio e lo guarda con ribrezzo), gli spettacoli sono sì hard ma lo spettatore non puó manco toccare un gomito che arriva il buttafuori (diversamente, ad esempio dal "Bagdad" di Barcellona dove a fine spettacolo fanno un pompino a tutti gli spettatori che vogliono salire sul palco). Anche il Bananabar alla fin fine è poco piu di una sciocchezza per ragazzini...
Concordo pienamente. Il red light district (così si chiama la zona a luci rosse), è un quartiere prettamente turistico, con tanto di fontane a forma di cazzo ... e non è decisamente trasgressivo passare in un quartiere del genere con la cartina del Touring Club in mano ...

Più intriganti i vari red light district (decisamente non per turisti) nelle periferie di altre città  olandesi (ci si capita per caso, sono ai margini delle zone pedonali esterne).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”