[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34666 Messaggio da rico »

:DDD :DDD
la juve del nuovo corso.. agnelli presidente ecc ecc :-) è partita da benitez, torres e mascherano ed è arrivata a delneri (friulano come me..) e cassano.. :-) dai.. fa da ridere :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34667 Messaggio da superpippa »

Prima di esprimermi vorrei essere sicuro su Del Neri nuovo allenatore della giuve.
Poi potremo parlare di Cassano, dio ci scampi e liberi, e Pazzini, che non vedo per quale losco motivo dovrebbe andare a Napoli..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34668 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:l'inter partirà mercoledì pomeriggio per madrid visto il rischio nube....
ok.. e io??? come azz ci arrivo a madrid? metto due gomme di cemento sulla moto, tolgo la targa e spalanco?? ehehehe :-) :-) cazz.... sarebbe troppo una presa in giro.. biglietti da mille e mille euri e poi? stadio vuoto per nube?? io ci sarò (se mi danno il biglietto.. perchè pare lo consegnino in aereo...) a costo di andarci davvero in moto :-)
Io, se riesco a liberarmi sul lavoro, vado a vedermela in piazza duomo...per scaramanzia non ho mai pensato alla finale e quando si è concretizzata poi era troppo tardi per pensare a Madrid...contentiamoci! :)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34669 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
rico ha scritto:l'inter partirà mercoledì pomeriggio per madrid visto il rischio nube....
ok.. e io??? come azz ci arrivo a madrid? metto due gomme di cemento sulla moto, tolgo la targa e spalanco?? ehehehe :-) :-) cazz.... sarebbe troppo una presa in giro.. biglietti da mille e mille euri e poi? stadio vuoto per nube?? io ci sarò (se mi danno il biglietto.. perchè pare lo consegnino in aereo...) a costo di andarci davvero in moto :-)
Io, se riesco a liberarmi sul lavoro, vado a vedermela in piazza duomo...per scaramanzia non ho mai pensato alla finale e quando si è concretizzata poi era troppo tardi per pensare a Madrid...contentiamoci! :)

mi ricordate tanto noi prima della partita di Atene. :lol:
auguri.
p.d. se il dio del pallone volesse.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34670 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:Infatti non capisco tutta sta smobilitazione a fronte di un grande risultato...va bene cercare di far tornare grande la juve ma affrontare una competizione come la champ vendendo i pezzi migliori non è una gran cosa :roll:
non è il problema di far tornare grande la juve...magari fosse così....
semmai è il problema che si presenta quando si costruiscono squadre con un allenatore che firma per solo un anno, e con giocatori in prestito. se fai l'annata (tipo samp e parma) poi non ti puoi lamentare se l'anno dopo devi ricominciare praticamente da zero.
così si spende meno e si fanno anche delle squadre competitive. però non ci si deve lamentare se poi a breve scadenza la società non ha costruito niente di solido.
il comunicato stampa della samp prima dell'ultima di campionato citata da paperinik ad un'analisi più acuta fa acqua da tutte le parti. ma ai tifosi si vede che bastano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34671 Messaggio da zio »

rico ha scritto::DDD :DDD
la juve del nuovo corso.. agnelli presidente ecc ecc :-) è partita da benitez, torres e mascherano ed è arrivata a delneri (friulano come me..) e cassano.. :-) dai.. fa da ridere :-)

la juve del nuovo corso sta pagando caro il fatto di non essersi difesa in occasione del processo popolare con una pretesa di giustizia sportiva quattro anni fa, dove le prove erano gli articoli della rosa e dove non sono state documentate le altre telefonate.
ha dovuto smembrare una squadra vincente sul campo (91 punti sul campo, teste di cazzo! cit. Mughini) svendere talenti di assoluto valore e ricostruire l'assetto societario da zero, compreso il delicato aspetto dei rapporti per il mercato calciatori.
il tutto è avvenuto con il beneplacito della famiglia ex agnelli che non vedeva l'ora di liberarsi della triade ormai diventata più potente degli Elkan stessi e dei loro consiglieri e che gestivano le finanze Ifil più degli eredi stessi.

quest'anno si è resa evidente finalmente lo sconquasso societario a cui gli eredi hanno sottoposto la juventus.
le uniche cose buone: lo stadio di proprietà, un agnelli presidente.
il mercato in particolare è l'aspetto strategico maggiore da riconquistare. non basta avere i soldi, come quei beoti amministratori dell'inter hanno dimostrato per decenni. occorre avere la fiducia delle società, rapporti fiduciari in italia e all'estero.
questo per diventare un ambiente attrattivo per gli allenatori.
benitez ha detto no, non per la liquidazione, ma perchè contattato dagli indossatori che ormai sanno con certezza che Mourinho va a madrid il prossimo anno. un tempo questi allenatori e quei giocatori andavano a milano (sponda milan) o a torino (unica sponda juve).
ne vedremo delle belle.
la juventus diventerà competitiva forse fra 10 anni. nel frattempo: vela.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34672 Messaggio da Gerda »

sembra che fabiolone grosso quest'anno vedrà il mondiale sulla rai

lippi non l'avrebbe inserito tra il 23.. :gomma:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#34673 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Gerda ha scritto:sembra che fabiolone grosso quest'anno vedrà il mondiale sulla rai

Beh Grosso si è giocato tutto il credito con la buona sorte nel 2006...i miracoli succedono una volta sola :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34674 Messaggio da hoover »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Gerda ha scritto:sembra che fabiolone grosso quest'anno vedrà il mondiale sulla rai

Beh Grosso si è giocato tutto il credito con la buona sorte nel 2006...i miracoli succedono una volta sola :-D
Si infatti, il suo posto negli spot calcistici degli anni a venire ce l'ha già assicurato, subito dopo l' esultanza di tardelli nell'82...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34675 Messaggio da Husker_Du »

Chi arriva al posto di Mourinho?

50 euro su Benitez.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34676 Messaggio da Gerda »

Husker_Du ha scritto:Chi arriva al posto di Mourinho?
QUOTE TOTOGERDA:

1,20 - benitez
3,80 - capello
5,70 - hiddink
6,60 - allegri
7,50 - mihajlovic
7,90 - guardiola
9,80 - mancini
9,99 - altri
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34677 Messaggio da giampaolo pozzo »

Probabili partenze a inizio mercato
ATALANTA:Valdes destinazione? Tiribocchi? Guarente a Napoli
CAGLIARI: Matri seguito da Napoli e Roma Marchetti seguito da Juve e Bayern
CATANIA:Biagianti seguito dal Genoa
CHIEVO: Pinzi torna a Udine Sorrentino a Roma per sostituire Doni
GENOA:Criscito 50% Genoa 50% Juve
PARMA:Lanzafame dovrebbe seguire Guidolin a Udine
LAZIO:Problemi contrattuali con Floccari e Ledesma poi Kolarov e Zarate hanno molte richieste

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34678 Messaggio da gothem »

50 euro su Benitez.
la situazione contrattuale con le rispettive nazionali di Capello e Hiddink quale è?
comunque dico anche io Benitez

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34679 Messaggio da Husker_Du »

Capello se vince il mondiale, con ogni probabilita' se ne va. Se non vince, forse prova a rimanere per l'europeo. Ha un contratto fino al 2012.
Hiddink puo' fare quello che vuole, tanto i russi lo pagano uguale. Puo' anche allenare piu' squadre se vuole.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34680 Messaggio da katmandu69 »

Gerda ha scritto:
QUOTE TOTOGERDA:

1,20 - benitez
3,80 - capello
5,70 - hiddink
6,60 - allegri
7,50 - mihajlovic
7,90 - guardiola
9,80 - mancini
9,99 - altri

per favore.... :058
prendetevi perdelli :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”