Giulio Tremonti ha scritto:Della serie 'senza vergona', la Santanchè che si preoccupa della privacy dei mafiosi.
Basterebbe, prima di registrare la chiamata, inserire un breve messaggio di modo che lo possa sentire anche l'intercettato: "Parla il ministero degli Interni. Caro indagato, le ricordiamo che nell'intercettazione che ci apprestiamo a compiere è sconveniente parlare di fatti strettamente personali, quali ad esempio atti sessuali o eventi riguardanti la sua famiglia. Per questo motivo le consigliamo caldamente di parlare solamente dei reati di stampo mafioso che ha compiuto e/o si appresta a compiere. Nell' augurarle una buona giornata, porgiamo i nostri saluti."
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
bocha ha scritto:e Santoro se ne va, con il suo bel carico di soldi......
Già, buffone che non è altro. Non è stato per niente un conduttore operaio.
Se ci teneva davvero a quel lavoro perché non ha lavorato gratis? EH?
AH non risponde! AH no sa cosa rispondere EH?
La solita sinistra radical-chic.
no no ha detto che farà un conferenza stampa appena l'accordo consensuale verrà firmato....
2 milioncini oltre il triennio di liquidazione
avrà qualcosa di già pronto???
perchè non ce lo vedo a dedicarsi ad altri progetti editoriali in rai....dopo il divorzio
@mavco ma questo modo di girare la frittata ve lo insegnano a scuola?
bocha ha scritto:
Purtoppo si. La scuola italiana è in mano ai comunisti, si è sempre saputo purtroppo. Invece di insegnare ai ragazzi la Verità, l'orrore del comunismo, le foibe e personaggi eroici come Mangano li indottrinano a forza di resistenza, libretto rosso e soviet.
Povero Mavco, chissà se un giorno ti sveglierai dalla tua illusione ed anche tu, come noi, scoprirai la vera realtà del mondo
Enrico Pallazzo ha scritto:La scuola italiana è in mano ai comunisti, si è sempre saputo purtroppo. Invece di insegnare ai ragazzi la Verità, l'orrore del comunismo, le foibe e personaggi eroici come Mangano li indottrinano a forza di resistenza, libretto rosso e soviet.
Povero Mavco, chissà se un giorno ti sveglierai dalla tua illusione ed anche tu, come noi, scoprirai la vera realtà del mondo
L'indottrinamento a scuola c'e' eccome, c'e' sempre stato e ci sarà sempre finche' e' statale.
E' uno dei metodi di manipolazione delle masse.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Non sopporto quando qualcuno usa la metafora della frittata a sproposito durante un mio discorso: “per favore Napo non rigirare la frittata, eh!”. È così? Credi di poter usare male una metafora in mia presenza senza che io ti corregga? Hai capito male. Se vuoi cuocere completamente una frittata la devi per forza girare girare. Sennò ti trovi a mangiare un lato cotto e l’altro no. E non sai nemmeno che conviene girare questo nobile piatto più volte quando vedi che non è ben cotto. Cos’è? Hai paura che girando la frittata questa si rompa perché hai messo poche uova e troppa farcitura? Non permetterti di usare le metafore in malo modo con chi ne conosce il segreto. Sai bene che non è la tua arguzia, bensì il tono di rimprovero che usi nei miei confronti, a permetterti di zittirmi. Quindi almeno non offendermi fingendoti acuto od acuta solo perché sfrutti i miei rari sensi di colpa.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
abbiamo già parlato del problema dell'eolico ed in gran parte i forumisti sono, legittimamante, contrari a questo tipo di tecnologia, principalmente per un fattore estetico.
vi posto questa, a dimostrazione del fatto che il design si sta muovendo sul fronte pale eoliche... ancora non sono belle... ma da qualche parte nel mondo si fa ricerca, mentre in italia no...
kisho ha scritto:abbiamo già parlato del problema dell'eolico ed in gran parte i forumisti sono, legittimamante, contrari a questo tipo di tecnologia, principalmente per un fattore estetico.
vi posto questa, a dimostrazione del fatto che il design si sta muovendo sul fronte pale eoliche... ancora non sono belle... ma da qualche parte nel mondo si fa ricerca, mentre in italia no...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bocha ha scritto:
Purtoppo si. La scuola italiana è in mano ai comunisti, si è sempre saputo purtroppo. Invece di insegnare ai ragazzi la Verità, l'orrore del comunismo, le foibe e personaggi eroici come Mangano li indottrinano a forza di resistenza, libretto rosso e soviet.
Non ho capito se pallazzo è serio o tenta di fare dell'ironia. In entrambi i casi è preoccupante.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.