Ma allora tu non sai cos'è la sorgente con la luce??????Pimpipessa ha scritto:NOOOO
ma è un dettaglio,
tanto nemmeno voi ci capite nulla
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Pimpi, quando parla di serie TV, è ancora più odiosa di quella nanna lentigginosa di Kate
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
c'è solo un video che può far capire lost senza aver visto nessun episodio
a partire dal 1.00 min
a partire dal 1.00 min

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ringraziamento per misha71 e/o donegal per avermela fatta scoprire.misha71 ha scritto:donegal 4ever!donegal ha scritto:Complice insonnia, scazzi e pioggia, divorate due stagioni in due settimane.misha71 ha scritto:è ufficiale: sto a rota di Breaking Bad
Ora inizio la terza, pieno di aspettative.
Poi mi comprerò un camper e del fulminato di mercurio. E faccio una telefonata a Sal.
Serie bellissima, non ci son cazzi.
Molto bella, molto cinema. Evita la routine, spiazza, bella fotografia.
Aspetto 3X10.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
gothem ha scritto:c'è solo un video che può far capire lost senza aver visto nessun episodio
a partire dal 1.00 min
fantastica

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
se io nn l'ho ancora visto entro martedi....e qui si parlerà del finale...VI ODIERO' X SEMPRE!!!...
IL FUMO NERO VI UCCIDERA'
IL FUMO NERO VI UCCIDERA'

io mi sa che prima di parlare del finale di lost lo rivedrò 2/3 volte, anche perchè sicuramente la prima visione lasciarà spiazzati e probabilmente incacchiati 

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Qualcuno che fa il turno di mattina, lunedi si prenderà un giorno di ferie per l'ultima puntata?? O per lo shock si farà almeno una settimana a casa?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma in fin dei conti....io che lo scarico dal mulo...x lunedi sera dovrei averlo no??
mmmmmm, difficile. Più probabile che lo trovi da martedì.sandocan19 ha scritto:ma in fin dei conti....io che lo scarico dal mulo...x lunedi sera dovrei averlo no??
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ma la versione italiana?
Una settimana dopo, il 31 maggiogothem ha scritto:ma la versione italiana?
poveretti quelli che aspettanoAlexSmith ha scritto:Una settimana dopo, il 31 maggiogothem ha scritto:ma la versione italiana?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AlexSmith ha scritto:mmmmmm, difficile. Più probabile che lo trovi da martedì.sandocan19 ha scritto:ma in fin dei conti....io che lo scarico dal mulo...x lunedi sera dovrei averlo no??
Ma perchè mai dici ciò ?
In America, la puntatona verrà trasmessa alla sera e terminerà prima delle 8 di mattina italiane (dura 100 minuti)
Quindi, come tutte le altre puntate, in seconda mattinata saranno già disponibili sia il video (EZTV ti linka subito il torrente migliore senza fake) che i sub italiani (grazie a itasub)
E' vero che è doppia puntata, ma è anche vero che in ogni finale di stagione i ragazzi di itasub fanno gli straordinari
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ovvio che nn intendo la versione italiana.....c'è qualcuno che riesce ad aspettare???...come si può....è contro natura!!
intendo la versione coi sottotitoli...x la sera dovremmo averla no??
intendo la versione coi sottotitoli...x la sera dovremmo averla no??