(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#121 Messaggio da theinvoker »

Ma Balotelli cos'ha dimostrato???

39 presenze 11 gol quest'anno in totale....capisco mi facesse un gol a partita...lo convoco anche se è un coglione.
Quando sarà + umile e soprattutto continuo nel rendimento,sarà utile alla nazionale.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da superpippa »

potremmo stare mesi a discutere sulla Bravura/culo di Lippi.
Il fatto è che rispetto al 2006, in cui c'erano stimoli e giocatori diversi (in condizioni fisiche totalmente diverse), siamo una squadra alla frutta.
Nelle convocazioni, tranne 2 o 3 scelte inconcepibili (Camoranesi,Gattuso,Quagliarella), non ci si poteva aspettare granchè di diverso.
Cosi come non ci si può aspettare che dei nonnetti a fine carriera, o dei giovani molto futuribili ma ancora acerbi, portino avanti la baracca.
Prandelli sarà fondamentale nel dopo mondiale per fare tabula rasa e ripartire dalla nuova generazione.
La qualità e la quantità c'è, basta dargli fiducia.

Buffon/Marchetti/Sirigu/Fiorillo
Motta/DeSilvestri/Cassani
Bonucci/Ranocchia
Chiellini/Bocchetti
Criscito/Santon
De Rossi/Palombo
Marchisio/Ambrosini/Poli
Montolivo/Pirlo
Rossi/Maggio/Pepe
Balotelli/Iaquinta/Cassano?
Pazzini/Gilardino

ho visto di peggio..(ho dimenticato qualcuno? :oops:)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:qualche anima pia mi posta la rosa del brasile?

secondo la regola non scritta "in europa vincono le europee nel mondo le sudamericane" questanno il mondiale è un affare tra argentina e brasile direi
..si di solito finisce così bella lupetto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

Pasko ha scritto:
balkan wolf ha scritto: negrottelli in sudafrika faceva molto immagine politicamente corretta col negretto itaGliano errore di marketting non portarlo ... e poi con un pò di culo magari incrociava dei boeri che lo accoppavano :-)
complimenti per la terminologia... poi hai voglia a dire in Italia di abbassare i toni...
grazie caro

si in effetti negrottelli è un neologismo di cui vado abbastanza fiero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da tiffany rayne »

Programmazione ideale per fare brutta figura, si è giocato contro una squadra che viene da un bel numero di amichevoli e già in forma con gli azzurri fisicamente imballati e che fino al giorno prima stavano in montagna. Ciliegina sulla torta ora si giocherà contro la Svizzera a soli due giorni di distanza prima di partire per il Sudafrica. Prevedo altra grama figura, forse scaramanzia per preparare al meglio il mondiale? un ambiente tranquillo fa male alla nazionale italiana.

Comunque per giudicare Lippi e le sue scelte bisogna aspettare almeno la prima partita del mondiale, anche io avrei convocato qualche calciatore diverso dai suoi ma avendo una certa stima del Lippi allenatore non penso che sia un autolesionista. Può darsi che alla fine avrà ragione lui.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da hoover »

theinvoker ha scritto:Ma Balotelli cos'ha dimostrato???

39 presenze 11 gol quest'anno in totale....capisco mi facesse un gol a partita...lo convoco anche se è un coglione.
Quando sarà + umile e soprattutto continuo nel rendimento,sarà utile alla nazionale.
39 presenze, ma bisogna contare quante volte è partito dalla panchina. Leggevo degli articoli in cui si diceva che aveva la media gol tra le più alte del campionato...non siamo così lontani dal gol a partita.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Xisco »

guaio per la costa d'avorio...

MILANO, 4 giugno 2010 - Tremenda tegola per Sven Goran Eriksson. La Costa d'Avorio dovrá fare a meno di Didier Drogba al Mondiale. Lo scrive il quotidiano francese "L'Équipe" che, cita come fonte proprio il centravanti del Chelsea. Drogba si è infortunato al braccio destro nell'amichevole disputata contro il Giappone a Sion. "L'attaccante -scrive L'Équipe- si è immediatamente recato in ospedale per conoscere l'entitá dell'infortunio. Dopo gli esami, il giocatore ha confermato che non potrá disputare i Mondiali". Tuttavia secondo lo staff della Costra d'Avorio c'è ancora una speranza"L'infortunio è al gomito - commenta Eriksson - al momento non sappiamo non sappiamo quanto sia grave, stiamo facendo tutti gli accertamenti. Certo sarebbe un problema enorme perderlo, è il nostro capitano e uno dei migliori attaccanti del mondo". Tra l'altro si tratta del terzo giocatore del Chelsea che per problemi fisici non potrà giocare in Sudafrica. La Germania ha perso Michael Ballack, il Ghana Michael Essien e ora la Costa d'Avorio Didier Drogba. Forse la massacrante stagione dei "blues" di Ancelotti ha inciso.

CAPELLO TREMA — Non sta meglio Fabio Capello, che trema per l'infortunio al ginocchio sinistro in allenamento di Rio Ferdinand, nuovo capitano dopo il sexy-scandalo che ha coinvolto John Terry. Il giocatore è stato immediatamente portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Nel corso della stagione Ferdinand ha avuto frequenti problemi alla schiena, che lo hanno costretto a saltare diverse partite con il Manchester United. L’Inghilterra esordirà ai Mondiali il 12 giugno contro gli Stati Uniti. Capello scalda Dawson, anche se spera che i medici gli diano buone notizie.

TORRES RECUPERA — Ma c'è almeno un c.t. che può sorridere: Vicente del Bosque. Non solo per la squadra da urlo che si ritrova, tra le favorite, ma perché il ginocchio di Fernando Torres continua a migliorare. "Fabregas e Iniesta sono vicini al pieno recupero e spero di poter dare a Fernando qualche minuto nell'amichevole di martedì con la Polonia. Sapevo che convocandolo avrei rischiato in un certo senso, perchè viene da un'operazione. Ma ora sono un po' più ottimista". gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da rico »

Senza contare che balotelli a solo 19 anni ha un'esperienza internazionale di tutto rispetto. Sia che resti all'inter sia che cambi squadra, il prossimo anno a quest'ora parleremo di mario sotto una luce diversa :-) :-). Il ragazzo c'ha la testa che ha.. ma in campo è fortissimo e se gli prende bene vince da solo!! Se vi capita, andate a rivedervi inter rubin kazan :-) Partita fondamentale per il proseguio della stagione interista. Bene, quella partita l'ha vinta da solo!!!! E quando uno è capace di prestazioni simili, lasciarlo a casa è un delitto!! Se poi penso che al suo posto c'è pepe... per carità... massimo rispetto (è/era dell'udinese tra l'altro..) ma proprio non c'è paragone!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da theinvoker »

rico ha scritto:Senza contare che balotelli a solo 19 anni ha un'esperienza internazionale di tutto rispetto. Sia che resti all'inter sia che cambi squadra, il prossimo anno a quest'ora parleremo di mario sotto una luce diversa :-) :-). Il ragazzo c'ha la testa che ha.. ma in campo è fortissimo e se gli prende bene vince da solo!! Se vi capita, andate a rivedervi inter rubin kazan :-) Partita fondamentale per il proseguio della stagione interista. Bene, quella partita l'ha vinta da solo!!!! E quando uno è capace di prestazioni simili, lasciarlo a casa è un delitto!! Se poi penso che al suo posto c'è pepe... per carità... massimo rispetto (è/era dell'udinese tra l'altro..) ma proprio non c'è paragone!!!
Ma Pepe cosa???? al suo posto c'è Bonucci....c'è Criscito....c'è Palombo

Di giocatore che vinceva le partite da solo c'era forse Maradona.....forse.....
Metti Balotelli,non dico al livorno,ma pure alla Juve....voglio vedere se ti fa vincere il campionato

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

da quel che capisco io da non calciofilo negrottelli è un problema emotivo

o lo amano o lo odiano e il fatto che sia giovane bravo negro e pirla conta tantissimo

non sento mai un giudizio leggero sempre o è il nuovo pelè e chi gli rope il cazzo per il carattere è uno stronzo o il contrario è bravino ma troppo pirla è giusto non farlo giocare

è vero no?

dai video che ho visto mi pare forte ma non fenomenale ... come già detto mille volte nel calcio la testa di cazzo va bene da zidane in su

questione itaGlia

lippi è antipatico ma è uno stratega vero il mondiale lo ha vinto col gol di materazzi ricordo ... se la difesa tiene l'itaGlia rimane più che competitiva

sono invece seriamente preoccupato per il mio brasile cazzo

gente col piede carioca leggo solo kakà e robinho ok magari con la difesa vera vincono anche il mondiale ma il brazil non deve solo vincere deve vincere in modo spettacolare altrimenti non conta un cazzo

i calciofili mi segnalano qualche nuovo pirulera in nazionale?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Husker_Du »

Balotelli, tecnicamente e fisicamente, e' il giocatore italiano piu' forte in assoluto.

Non portarlo in sudafrica e' stata una cazzata, anche perche' e' l'unico che ha i numeri dei grandi fuoriclasse che ti puo' risolvere la partita in ogni momento. Lippi preferisce la squadra operaia, buon per lui. Ci ha fatto vincere un mondiale e per questo avra' sempre la mia stima. Ma senza Balotelli, come scrissi piu' volte, possiamo anche starcene a casa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Balotelli, tecnicamente e fisicamente, e' il giocatore italiano piu' forte in assoluto.

Non portarlo in sudafrica e' stata una cazzata, anche perche' e' l'unico che ha i numeri dei grandi fuoriclasse che ti puo' risolvere la partita in ogni momento. Lippi preferisce la squadra operaia, buon per lui. Ci ha fatto vincere un mondiale e per questo avra' sempre la mia stima. Ma senza Balotelli, come scrissi piu' volte, possiamo anche starcene a casa.
Secondo me il gruppo non voleva Balotelli, non si tratta di una questione tecnica. Nessuno sano di mente può dire che Balotelli oggi come oggi non sia il miglior attaccante italiano.

Purtoppo ha un carattee particolare come ben sanno i suoi compagni all'Inter, già dimenticato quello che è successo durante e dopo Inter-Barcellona? Lippi ha scelto di stare col gruppo, non si tratta di scelta tecnica.

Con Prandelli le cose cambieranno ma se Balotelli continua a comportarsi in una certa maniera anche lui finirà per non convocarlo. Il calcio è un gioco di squadra, se i compagni non ti sopportano rimani a casa.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da theinvoker »

Husker_Du ha scritto:Balotelli, tecnicamente e fisicamente, e' il giocatore italiano piu' forte in assoluto.

Infatti tutta europa sta bussando alla porta di Moratti per Balotelli...con offerte da 100 milioni di euro perchè averlo in squadra vuol dire vincere :lol:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da Steiner74 »

Ma la storia del terzo portiere della corea del nord, che in realtà è un'attaccante, è vera?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da theinvoker »

Buone notizie

NOTIZIA FLASH
Nazionale, Andrea Pirlo lascia il ritiro azzurroTra poco l’approfondimento

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”