Sarei curioso di sapere il tipo di percorso che ha fatto quella cioccolata...facciuomo ha scritto:Ad un incontro tra amici, gli chiesi il perchè.
Era esageratamente un fake, misto cioccolata cacao condensato.
Cercasi film scat con Milly D'Abbraccio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
è tutta colpa suaHelmut ha scritto:Sarei curioso di sapere il tipo di percorso che ha fatto quella cioccolata...facciuomo ha scritto:Ad un incontro tra amici, gli chiesi il perchè.
Era esageratamente un fake, misto cioccolata cacao condensato.perchè per uscire, in qualche modo deve essere entrata...nelle cavità intestinali della ragazza...!!!

- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Infatti, io il film l'ho visto e posso affermare che effettivamente è merdaHelmut ha scritto:Sarei curioso di sapere il tipo di percorso che ha fatto quella cioccolata...facciuomo ha scritto:Ad un incontro tra amici, gli chiesi il perchè.
Era esageratamente un fake, misto cioccolata cacao condensato.perchè per uscire, in qualche modo deve essere entrata...nelle cavità intestinali della ragazza...!!!
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
...oi fra buon appetito....azz.....Jpp ha scritto:Ho aperto le foto per curiosità e fake o non fake non mi è piaciuto per niente...
e adesso dovrei anche andare a mangiare
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Come fai ad esserne così sicuro, caro Diaboldik...???Diabolik68 ha scritto: Infatti, io il film l'ho visto e posso affermare che effettivamente è merda
Non hanno ancora sperimentato i film con odori annessi...!!!
(anche sapori, all'occorrenza...
Con un clistere speciale.Helmut ha scritto:Sarei curioso di sapere il tipo di percorso che ha fatto quella cioccolata...facciuomo ha scritto:Ad un incontro tra amici, gli chiesi il perchè.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Ahhh,...ecco spiegato l'arcano...facciuomo ha scritto: Con un clistere speciale.
...se avesse fatto il percorso inverso...con tutto il processo chimico-fisico della digestione-espulsione...effetti molto diversi...!!!
Effettivamente non me lo aspettavoHusker_Du ha scritto:Appero'.....la ragazza caga sottile......
Meglio la madre di Cartman nei film scat!
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
-
MrVendetta
- Nuovi Impulsi

Re: Cercasi film scat con Milly D'Abbraccio
Non è che qualcuno può ri-uppare\linkare le screen cap del suddetto film? Finchè non lo vedo non ci credo.
Scene di pissing invece ne ha fatte?
grazie in anticipo, so che il buon Len non tradirà
Scene di pissing invece ne ha fatte?
grazie in anticipo, so che il buon Len non tradirà
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
MrVendetta
- Nuovi Impulsi

Incredibile, non me l'aspettavo da lei. Ero convinto che la cosa più estrema che avesse fatto fosse il film da pregnant...
Cmq mi sa che gli perdono anche questa va.
Cmq mi sa che gli perdono anche questa va.