nik978 ha scritto:ma si possono richiedere disegni e vignette ad hoc?
azz..io non lo facevo perche' mi sembrava un po assillante..ma quasi quasi..
pero ammetto che non sia facile fare un qualcosa che mi rappresenti...
Io avevo chiesto di darmi consigli ed indicazioni su come vedete voi stessi o altri nick in chiave fumettistica, in modo da non rimanere delusi poi da un eventuale presenza in un disegno sia esso di gruppo o singolo . Ora ho in mente di chiedere ancora un disegno a Silvano , pensavo ad una SupeZeta rock band (visto anche che l'autore ama questo tipo di disegni ) ; chi si propone ? (il ruolo di bassista è già assegnato .....)
che bella idea, scirocco, e, da nuova utente del forum e appassionata di fumetti italiani, rinnovo i miei complimenti... non so suonare alcuno strumento, ma se il bassista è chi penso io mi sacrifico nel ruolo della groupie
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Evil's Baby ha scritto:
che bella idea, scirocco, e, da nuova utente del forum e appassionata di fumetti italiani, rinnovo i miei complimenti... non so suonare alcuno strumento, ma se il bassista è chi penso io mi sacrifico nel ruolo della groupie
Non sapevo come inserire le utentesse , problema risorto : le groupie . Grazie
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Io avevo chiesto di darmi consigli ed indicazioni su come vedete voi stessi o altri nick in chiave fumettistica, in modo da non rimanere delusi poi da un eventuale presenza in un disegno sia esso di gruppo o singolo . Ora ho in mente di chiedere ancora un disegno a Silvano , pensavo ad una SupeZeta rock band (visto anche che l'autore ama questo tipo di disegni ) ; chi si propone ? (il ruolo di bassista è già assegnato .....)
ho capito
il mio consiglio e' sempre lo stesso.....
se per caso mi volesse usare di nuovo (ma e' a sua scelta) io NON sono cinese ..
hai visto il film 21?
non c;entra un cazzo con quello che faccio, ma c'e' un pezzo in cui entrano in una bisca gestita da un cinese e ci sono tutti i cinesi al tavolo con le gnocche cinesi (ovvio)
ecco.....una cosa del genere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Rinnovo i complimenti a Scirocco ed amici e mi offro come batterista o chitarrista o facente parte del pubblico.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Steiner74 ha scritto:Non avete ancora scelto il nome della bbeeend!
Pimp Crimson?
Shi Rock?
Iron Steiner?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pensavo più a qualcosa tipo: SuperZeta Pijama Bluez Orchestra (cit.) con i musicisti tutti in pigiama.
Posso fare l'impresario?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI