[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Anche io non sto guardando l'italia. Sto facendo il trattamento antizecche al cane con l'advantix.
Uh grande, mi hai ricordato che devo rimettere il Frontline antipulci e antizecche al mio micino...Bonaventura ha scritto:Anche io non sto guardando l'italia. Sto facendo il trattamento antizecche al cane con l'advantix.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
Si in questo periodo è fondamentale Fede.
Non so da voi come sia la situazione, ma qui da noi abbiamo addirittura parchi interi pieni di zecche.
Negli ultimi anni peggiora sempre la situazione, si stanno sempre più abituando agli antizecche le bastarde, sono sempre più resistenti.
Un buon rimedio che mi ha consigliato un allevatore amico è differenziare quando lo lavi con qualcosa di solitamente non usato per animali; noi mettiamo qualche goccia di last al limone nello shampoo e devo dire che funziona, non prende quasi nulla rispetto ad altri cani che usano solo prodotti specifici.
Non so però se per i gatti valga lo stesso principio...
Non so da voi come sia la situazione, ma qui da noi abbiamo addirittura parchi interi pieni di zecche.
Negli ultimi anni peggiora sempre la situazione, si stanno sempre più abituando agli antizecche le bastarde, sono sempre più resistenti.
Un buon rimedio che mi ha consigliato un allevatore amico è differenziare quando lo lavi con qualcosa di solitamente non usato per animali; noi mettiamo qualche goccia di last al limone nello shampoo e devo dire che funziona, non prende quasi nulla rispetto ad altri cani che usano solo prodotti specifici.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Idem qui, ho dovuto buttare la cuccia del mio cane, infestata di brutto.
Tiro fuori l'unica cura?

Tiro fuori l'unica cura?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi superiori
Diablo, meglio andare sul sicuro...

I gatti generalmente non si lavano. Sono animali pulitissimi e autosufficienti, odiano l'acqua. Infilare un gatto in una bacinella piena d'acqua equivale a un dispetto. L'unica pulizia che posso fargli io è portargli via i peli morti con la spazzola ( ne faccio gomitoli interi ). Zecche ce ne sono poche, però considerando che sta fuori tutto il giorno in mezzo a giardini, campi e vigneti l'antiparassitario è d'obbligo.Bonaventura ha scritto:Si in questo periodo è fondamentale Fede.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Niente partita, io questi non so nemmeno chi siano...sono rimasto fermo a Zoff, Gentile, Scirea...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
giornata magnifica... grandi soddisfazioni sul lavoro: progetti che decollano.. riconoscimenti dai collaboratori.. complimenti dai superiori.. la fortuna di lavorare con i propri amici.. serata ancora migliore con il mio amore... andrò a nanna felice... una bellissima sensazione

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dunque, almeno temporaneamente, è superata la ricerca dello strumento atto a calmierare la "coccolinite acuta", immagino....Evil's Baby ha scritto:giornata magnifica... grandi soddisfazioni sul lavoro: progetti che decollano.. riconoscimenti dai collaboratori.. complimenti dai superiori.. la fortuna di lavorare con i propri amici.. serata ancora migliore con il mio amore... andrò a nanna felice... una bellissima sensazione

Mi fa piacere.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
no no anzi.... ho deciso che non essendoci cura... mi ci abbandono totalmente... e pare che qualcuno apprezzi la scelta e i risultaticriptico ha scritto:Dunque, almeno temporaneamente, è superata la ricerca dello strumento atto a calmierare la "coccolinite acuta", immagino....Evil's Baby ha scritto:giornata magnifica... grandi soddisfazioni sul lavoro: progetti che decollano.. riconoscimenti dai collaboratori.. complimenti dai superiori.. la fortuna di lavorare con i propri amici.. serata ancora migliore con il mio amore... andrò a nanna felice... una bellissima sensazione![]()
Mi fa piacere.

Questo topic è l'ottovolante degli stati d'animo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Definizione straordinariamente efficace.AlexSmith ha scritto:Questo topic è l'ottovolante degli stati d'animo.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
in che senso?AlexSmith ha scritto:Questo topic è l'ottovolante degli stati d'animo.

Nel senso che qui abbiamo letto di giornate storte, giornate disperate, frustrazione, noia, serenità, felicità inaspettata e improvvisa. Nel volgere di poche ore alcuni forumisti hanno raccontato di essere passati dalla disperazione alla gioia. Tutta la gamma delle emozioni espressa in pochi messaggi. Come un ottovolante, appunto.Evil's Baby ha scritto:in che senso?AlexSmith ha scritto:Questo topic è l'ottovolante degli stati d'animo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- super_super
- Storico dell'impulso
che mazzata sui coglioni gli esami universitari in questo periodo