[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come esimermi da segnalare stò movie.. 

Titolo originale: Van Diemen's Land
Nazione: Australia
Anno: 2009
Genere: Drammatico/Thriller
Durata: 104'
Regia: J. Auf Der Heide
La storia vera del detenuto Alexander Pearce. Nel 1822, Maquarie Harbour era un campo di prigionia reso impenetrabile dalla selvaggia regione in cui si trovava e per questo temuto da tutti i detenuti che venivano inviati là. Un gruppo di detenuti formato di irlandesi, inglesi e scozzesi, tenta l'impossibile cercando di inseguire la libertà. Completamente impreparati al viaggio e alla dure condizioni, la loro fuga nella selvaggia regione della tasmania si trasforma in un'estenuante battaglia tra l'uomo e la natura.

Titolo originale: Van Diemen's Land
Nazione: Australia
Anno: 2009
Genere: Drammatico/Thriller
Durata: 104'
Regia: J. Auf Der Heide
La storia vera del detenuto Alexander Pearce. Nel 1822, Maquarie Harbour era un campo di prigionia reso impenetrabile dalla selvaggia regione in cui si trovava e per questo temuto da tutti i detenuti che venivano inviati là. Un gruppo di detenuti formato di irlandesi, inglesi e scozzesi, tenta l'impossibile cercando di inseguire la libertà. Completamente impreparati al viaggio e alla dure condizioni, la loro fuga nella selvaggia regione della tasmania si trasforma in un'estenuante battaglia tra l'uomo e la natura.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Allora, per le ultime uscite:
A-Team: guardabile, il classico film d'azione, con tante esplosioni e scene veloci. Nulla di nuovo si può tranquillamente vedere. Da segnalare Liam Neason che è quasi irriconoscibile rispetto al suo classico personaggio.
Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia
Nient'altro di pregevole al momento.
A-Team: guardabile, il classico film d'azione, con tante esplosioni e scene veloci. Nulla di nuovo si può tranquillamente vedere. Da segnalare Liam Neason che è quasi irriconoscibile rispetto al suo classico personaggio.
Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Stavo proprio per chiedere riguardo ad A-Team. Bene dai, mi accontento di pochissimo per questo film, ma è incoraggiante che sia almeno quel poco.bellavista ha scritto:Allora, per le ultime uscite:

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
A-team l'ho visto sabato
A me è piaciuto, come dice giustamente bellavista è pieno di esplosioni e scene veloci, ma durante il film ci sono tante scene divertenti che strappano non poche risate
Se cercate un film leggero, adrenalinico e divertente, allora fa al caso vostro
A me è piaciuto, come dice giustamente bellavista è pieno di esplosioni e scene veloci, ma durante il film ci sono tante scene divertenti che strappano non poche risate

Se cercate un film leggero, adrenalinico e divertente, allora fa al caso vostro

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Enea è bello???
Lago Traditore
Lago Traditore
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sivio Orlando sta interpretando un film che in questi giorni è girato in Friuli - Venezia Giulia.
http://ricerca.gelocal.it/messaggeroven ... 2_TV1.html
Interpreterà la parte di un colonnello dell'esercito italiano.
Dopo averlo visto in una - fortunatamente per gli spettatori - piccola parte in "El Alamein" in divisa da generale ed essermi scompisciato dalle grasse risate
(era un film drammatico n.d.a) non vedo l'ora di rivederlo in uniforme per ridere ancora di più.
Tra l'altro il film si intitolerà "Missioni di pace", e già prevedo la trama assurda e i dialoghi inesistenti dei il soliti minestroni buonisti all'italiana.
http://ricerca.gelocal.it/messaggeroven ... 2_TV1.html
Interpreterà la parte di un colonnello dell'esercito italiano.
Dopo averlo visto in una - fortunatamente per gli spettatori - piccola parte in "El Alamein" in divisa da generale ed essermi scompisciato dalle grasse risate

Tra l'altro il film si intitolerà "Missioni di pace", e già prevedo la trama assurda e i dialoghi inesistenti dei il soliti minestroni buonisti all'italiana.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Il segreto dei suoi occhi.Bellissimo,una sorta di noir con escursioni in una lunga storia di amore.Mi ha preso dall'inizio alla fine.Personaggi molto simpatici,ottima recitazione.
IL PADRE DEI MIEI FIGLI.Francamente noioso.Ben recitato,prodotto valido,ma lo consiglio esclusivamente a chi fosse interessato all-introspezione della vita di un produttore cinematografico,con descrizioni della vita familiare borghese.Non capisco francamente perche hanno tirato fuori Truffaut come riferimento.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Visto ora Draquila. Mal fatto come tutti i film della guzzanti. Tra l'altro non prende nemmeno per il culo silvio, avendo tagliato le scenette, e mantenendo un tono "documentaristico" che non è evidentemente in grado di reggere.
-
- Impulsi superiori
E' l'ultima volta che ti do retta, mi devi un'ora e mezza di tempo libero.bellavista ha scritto: Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia![]()
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- bellavista
- Storico dell'impulso
Giulio Tremonti ha scritto:E' l'ultima volta che ti do retta, mi devi un'ora e mezza di tempo libero.bellavista ha scritto: Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia![]()

Visto ieri City Island con Andy Garcia e quella gran milfona di Julianna Margulies (La Carol delle prime serie di E.R.) e devo dire che è una commedia molto spassosa ed intelligente.
L'uomo nero
allora premetto che vedo pochissimi film (forse 1 allanno) e ancora meno "italiani"..
a me e' piaciuto!!
epoi cazzo scamarcio e' il mio colne in quel film (e fa la stessa fine che faro' io!)
allora premetto che vedo pochissimi film (forse 1 allanno) e ancora meno "italiani"..
a me e' piaciuto!!
epoi cazzo scamarcio e' il mio colne in quel film (e fa la stessa fine che faro' io!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.