

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1



Scusa il ritardo a risponderti... ma ...sei un mind watcher!!! Esattamento questo, anche non rigorosamente bionda (comunque più coerente con il tema), ma esattamente questo!!!Sunrise ha scritto:Io non penso alex..
Secondo me lo stereotipo che qui si vuole identificare è:
Ragazza bionda (non so perchè ma mi viene in mente bionda), mediamente alta, gambe esili e culetto piccolo, addominali in evidenza, tette dalla 5 in su ovviamente rifatte e con il classico spazio in mezzo sullo sterno (mi sono spiegato?), naso prevalentemente fino e a punta, occhi preferibilmente chiari.
Almeno questo è quello che ho inteso io dal topic. Non sono tutte così le pornstars.
Calmonio dimmi se è questo quello che intendevi o è una mia pippa mentale...
:D




ho trovato il video fetishNail ha scritto:Non proprio rifattissima... ma penso che ci stia qui:
Gina Mond:
Appena scoperta, volevo aprire un topic, ma poi non ho trovato molto materiale, forse non ha girato tantissimo. In ogni caso mi piace un sacco, l'ho vista anche in un filmato fetish completamente rasata (i capelli) ed era molto eccitante.. non trovo immagini di cio`, pero`.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




dal sito michelin:araxe ha scritto:ma questa aletta aveva già le minne rifatte e si è ri-rigonfiata?
La pressione corretta è un fattore di sicurezza e di durata, e deve essere controllata a freddo.In caso di controllo a caldo, aggiungere 0.3 bar alla pressione consigliata. Il controllo della pressione dei pneumatici va effettuato regolarmente, all'incirca ogni due settimane.
Un calo di pressione può essere spiegato da:
- la propagazione naturale dell'aria di gonfiaggio attraverso i componenti del pneumatico,
- i cali di temperatura ambiente,
- le piccole forature che, nel tubeless, non comportano l'immediato sgonfiaggio del pneumatico ma, a lungo termine, provocano danni irreversibili al pneumatico.















