(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
E dopo 25 minuti di Olanda*Giappone le palpebre si chiudono inesorabilmente. Che schifo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
per i giocatori che ha l'olanda è forse la più noiosa squadra vista fra le grandi...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
x Francia e Inghilterra non bastano 10 camomillegothem ha scritto:per i giocatori che ha l'olanda è forse la più noiosa squadra vista fra le grandi...

infatti si sente l'atmosfera da epoca samuraigothem ha scritto:per quel che ricordo il testo è una poesia di un centinaio di anni faXisco ha scritto:non conoscevo l'inno giapponese, devo ammettere che mi piace molto.....sembra tratto da un film sui samurai

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
si ma da francia e inghilterra nn ti aspetti,per ragioni differenti, chissà quale spettacolo.
Volete mettere con l'Inno Britannico?Xisco ha scritto:non conoscevo l'inno giapponese, devo ammettere che mi piace molto.....sembra tratto da un film sui samurai
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
bello 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cosa avrebbe che non va il mio avatar ?Shirley ha scritto:Quoto il lupo con gusti strani in fatto di avatar e i Cure in firma.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
E che roba è questa?dostum ha scritto: Volete mettere con l'Inno Britannico?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Ah, forse nazi - brit? (sai, conoscendoti un po'...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Il Ghana non batte l'Australia pur giocando oltre un'ora in superiorità numerica e ora rischia di andare fuori visto che all'ultima giornata dovrà affrontare la Germania. Avrà due risultati su tre a favore ma la vedo brutta per i ghanesi. Oggi poi hanno anche giocato piuttosto male, l'Australia meritava la vittoria.
L'Olanda ha battuto il Giappone mettendo una seria ipoteca al primo posto nel girone, olandesi che vanno avanti col minimo sforzo. I Giapponesi hanno fatto un gran bel catenaccio ma non hanno messo in conto di avere un portiere mediocre, sull'unico tiro decente degli olandesi fatto con Sneijder combina l'ennesima papera di un portiere in questi mondiali. Poi lo ha imitato anche il suo collega ghanese.
Mondiale terrificante e da incubo per i portieri.
L'Olanda ha battuto il Giappone mettendo una seria ipoteca al primo posto nel girone, olandesi che vanno avanti col minimo sforzo. I Giapponesi hanno fatto un gran bel catenaccio ma non hanno messo in conto di avere un portiere mediocre, sull'unico tiro decente degli olandesi fatto con Sneijder combina l'ennesima papera di un portiere in questi mondiali. Poi lo ha imitato anche il suo collega ghanese.
Mondiale terrificante e da incubo per i portieri.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sarà veramente colpa del pallone?
questa è troppo bella:

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Grande Australia, la squadra piu' scarsa del lotto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"