Capezzone ha scritto:Torno da una giornata faticosissima ma molto piacevole. Volevo condividere anche con persone di sinistra illiberale, ma piacevoli, garbate e dialoganti, il resoconto della mia trasferta a Pontida dai nostri alleati leghisti.
Aldilà delle differenze fra il sottoscritto (un liberale, liberista e libertario che sta con il centrodestra) e gli amici padani, mi sono emozionato molto. Non tanto per il simpatico Senatur, che comunque sorprende sempre in positivo visto che più invecchia e più diventa buono, generoso, bondiano e liberale. I miei tremori d'emozione e gioia incondizionata sono arrivati quando è salito sul palco il giovine Renzo.
Non pensavo che avesse questa immensa dote oratoria, un lessico forbito e un amore appassionato verso la propria terra e la propria verde nazionale di calcio campione del mondo.
Nonostante in Italia ci sia molta discriminazione e antipatia verso chi porta un cognome famoso, Renzo ce l'ha fatta. Sta realizzando piccoli grandi successi passo dopo passo, mattoncino dopo mattoncino.
Solo Alberto Angela, ottimo divulgatore scientifico, è riuscito ad affermarsi in senso assoluto senza sentire il peso del cognome. In Renzo Bossi però c'è qualcosa di più; c'è la purezza fanciullesca unita all'energia pasionaria del padre dei giorni migliori. Un talento inarrestabile, che, nel giro di pochi anni, diverrà il leader dei nostri alleati al posto del padre.
O almeno me il sottoscritto se lo augura. Il top sarebbe averlo vicepresidente del consiglio nel 2013, con Capezzone presidente del consiglio ovviamente. Forse chiedo troppo ma, in fin dei conti, non è un sogno politico così irrealizzabile..... con Silvio al quirinale perchè no.
un cognome pesante e' spesso un impiccio
mi sono scontrato piu volte con altri utenti perche' un fermo sostenitore che spesso e volentieri essere figlio di (non mignotta

) sia una grana mica da ridere..
con questo non nego che il buon Renzo abbia comunque delle qualita'..l'humus familiare e' quello e sono un altrettanto fermo sostenitore che spesso il risultato nella vita non e' valutabile con i voti a scuola.
ma...
le uscite a minchia sulla lega la padania la nazionale sinceramente mi fanno cagare
se proprio in italia si trovano cosi male, si facciano una bella guerra di secessione (la perdano) e non rompano piu i coglioni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.