chantal ha scritto:caspita era un po' volgare il Diamante...
solo un pochino!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
chantal ha scritto:caspita era un po' volgare il Diamante...
solo un pochino!
Ma è lui il deficiente che è stato bannato?
yes!
io pensavo che sbottava! ma non a sti livelli!
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
--
--
purtroppo il demente/diamante deve sapere che la troia e' un 1 e 83 per 70 e passa kili e pratica kickboxing e il tunzo-ovviamente, non facendo un cazzo dalla mattina alla sera- passa i pomeriggi tra solarium e palestra e ha la circonferenza toracica di un camion.
essendo incerto se stanziare 2.000 euro per fare massacrare entrambi dai serbo-bosniaci che stazionano davanti all'hotel kiev oppure per un weekend lungo in sardegna in compagnia della troia a decidere il dafarsi futuro ho optato per la seconda ipotesi........saro' coglione?ai posteri l'ardua sentenza........