L'udm passeggia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
casta diva ha scritto:..
C'è un luogo geografico che l'udm conosce già e dove vorrebbe assolutamente tornare, almeno un'altra volta? Quale?
No.Pimpipessa ha scritto:casta diva ha scritto:..
C'è un luogo geografico che l'udm conosce già e dove vorrebbe assolutamente tornare, almeno un'altra volta? Quale?
a nord dell'Etna , a 760 Km sul livello del mare, sull'ultimo ciglione lavico di una colata preistorica, erosa dalle acque dell'Alcantara...gran fiume l'Alcantara
di sera, in un giardino fiorito illuminato dalle fiammelle di tante candeline, abbracciata dall'affetto famigliare anche se non di famiglia tradizionale trattasi,
chiacchierare insieme, bere , ridere e scherzare ,
incrociare quello sguardo che dice siamo qui a casa al riparo e tranquilli, non succederà nulla di brutto, mai
stessa domanda
Vorrei essere a nord dell'Etna , a 760 Km sul livello del mare, sull'ultimo ciglione lavico di una colata preistorica, erosa dalle acque dell'Alcantara...gran fiume l'AlcantaraPimpipessa ha scritto: l'UDDM come sta oggi?
solo se la protagonista è una cavalla in procinto di partorire.donegal ha scritto:Vorrei essere a nord dell'Etna , a 760 Km sul livello del mare, sull'ultimo ciglione lavico di una colata preistorica, erosa dalle acque dell'Alcantara...gran fiume l'AlcantaraPimpipessa ha scritto: l'UDDM come sta oggi?
di sera, in un giardino fiorito illuminato dalle fiammelle di tante candeline, abbracciata dall'affetto famigliare anche se non di famiglia tradizionale trattasi,
chiacchierare insieme, bere , ridere e scherzare ,
incrociare quello sguardo che dice siamo qui a casa al riparo e tranquilli, non succederà nulla di brutto, mai
L'UDM pensa che sia la sceneggiatura del nuovo spot dell'Amaro Averna, con la protagonista che incrocia lo sguardo con il veterinario?
assolutamente noanxxur ha scritto:L'UDM si è mai fatto un S. Simone (intendo l'amaro, eh)?
anxxur ha scritto:Assolutamente no. Poco ci manca che me le sia fatte in tutta la vita... :-D
L'UDM tiene la classifica delle proprie conquiste?
Da assediato no, da assediante si, ma l'esito è stato diverso dalla battaglia della realtà. La città è capitolata.bigtitslover ha scritto:anxxur ha scritto:Assolutamente no. Poco ci manca che me le sia fatte in tutta la vita...![]()
L'UDM tiene la classifica delle proprie conquiste?
Certo. Dopo l'annessione di Austria e Sudeti, l'invasione della Polonia, lo sfondamento in Belgio ed Olanda e l'occupazione della Francia ho deciso di rivolgere le mie truppe verso est. Probabilmente sarò a Mosca prima dell'arrivo dell'inverno.
l'UDM ha mai avuto una propria Stalingrado?
Assolutamente sì.AlexSmith ha scritto:L'UDM crede negli insegnamenti della storia?