(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Comunque Zio Diego si sta comportando bene. Sì, forse farà qualche cazzata nel prosieguo, ma i giocatori sono diventati gruppo, ed in questo mondiale tra le big non si è visto per niente.
Sono l'unica squadra, e non selezione. E qui ci sta la mano del ct motivatore di uomini.
Si vede che avrà pecche tattiche e che avrà sbagliato qualche convocazione, ma si vede pure che ha carisma da vendere (e allenatori così non ce ne sono al mondiale:capello sta fallendo sul piano carisma).
E soprattutto si vede che, dal tempo in cui stava in campo, ha conservato la capacità di essere trascinatore, di prendere per mano la squadra e di caricarla.
Complimenti al più grande calciatore di tutti i tempi
Sono l'unica squadra, e non selezione. E qui ci sta la mano del ct motivatore di uomini.
Si vede che avrà pecche tattiche e che avrà sbagliato qualche convocazione, ma si vede pure che ha carisma da vendere (e allenatori così non ce ne sono al mondiale:capello sta fallendo sul piano carisma).
E soprattutto si vede che, dal tempo in cui stava in campo, ha conservato la capacità di essere trascinatore, di prendere per mano la squadra e di caricarla.
Complimenti al più grande calciatore di tutti i tempi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Commentatore inglese dopo il gesto di Domenech: "Benissimo, dopo questo gesto forse nessuna squadra vorra' quell'incompetente di Domenech come allenatore e forse ce lo siamo tolto di mezzo per sempre. Evviva".Frank_Buzzurro ha scritto:Io comincio a pensare che Domenech sia troppo odioso per esserlo "genuinamente"...ci fa alla grandissima secondo me. Dai, sta storia con Parreira è da asilo Mariuccia...anxxur ha scritto:Domenech si è risentito perché Parreira avrebbe detto che la Francia non meritava di partecipare al mondiale dopo l'episodio con l'Irlanda. Parreira, per altro, nega di essersi mai espresso in quel modo.gothem ha scritto:bene...grazie
ma invece si sa perchè Domenech ha chiuso alla grande il mondiale rifiutando il saluto di Parreira? oltre agli evidenti limiti celebrali dimostrati in questi anni
Domenech, un uomo un perche'
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Piccola curiosità: quali sono i calciatori stranieri che, volendo, potrebbero essere naturalizzati e poi inseriti in nazionale?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
amauri e thiago motta credo sicuri, altri non so..Steiner74 ha scritto:Piccola curiosità: quali sono i calciatori stranieri che, volendo, potrebbero essere naturalizzati e poi inseriti in nazionale?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
più in generale, qualsaisi straniero che prendendo la nazionalità italiana per via di avi nostrani non abbia mai giocato in nazionali di altri paesi, credo nemmeno a livello giovanile.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
errato: le convocazioni a livello giovanile non valgono ma solamente quelle con la nazionale maggiorebigtitslover ha scritto:più in generale, qualsaisi straniero che prendendo la nazionalità italiana per via di avi nostrani non abbia mai giocato in nazionali di altri paesi, credo nemmeno a livello giovanile.
ad esempio balotelli che, nonostante avesse giocato con l'under21 italiana, poteva essere convocato dal ghana.. ed infatti rajevac (ct dei ghanesi) ha cercato di convincerlo a partecipare a questo mondiale ma il buon mario ha rifiutato
oppure acquafresca, il quale ha rinunciato più volte alla convocazione con la polonia (ed ha numerose presenza con l'under21) perchè vorrebbe giocare con l'italia.. robert ha infatti il doppio passaporto
massimo margiotta, invece, è stato fino al 2005 un nazionale venezuelano, nonostante abbia 4 presenze con l'under18 e 8 presenze con l'under21 italiana verso la fine degli anni '90
"Gli amici del campetto
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'ho chiesto perché stavo leggendo in un articolo del rifiuto di Lippi, nei confronti di Zarate, Ledesma, Thiago Motta e Taddei i quali si erano proposti per la nazionale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
tiago motta io lo avrei preso..se e' in forma e' una garanzia a centrocampo (ma nel genoa..io infatti l' ho visto giocare solo li...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Per la cronaca Thiago Motta non sarebbe da naturalizzare, dato che la nazionalità italiana ce l'ha da secoliGerda ha scritto:amauri e thiago motta credo sicuri, altri non so..Steiner74 ha scritto:Piccola curiosità: quali sono i calciatori stranieri che, volendo, potrebbero essere naturalizzati e poi inseriti in nazionale?
-
- Storico dell'impulso
Inizia con oggi la tre giorni di passione per quattro grandi del calcio europeo che dopo i risultati delle prime due giornate rischiano di uscire al primo turno.
Oggi tocca alla Germania e all'Inghilterra. La cosa buona per entrambe è che per qualificarsi non devono dipendere dal risultato dell'altra partita del girone, infatti vincendo sono sicure di andare avanti. Bisognerà vedere se lo faranno vincendo il girone, se una delle due non ci riesce avremo un ottavo Germania-Inghilterra.
Secondo me passano entrambe come prime insieme agli Stati Uniti (gruppo C) e alla Serbia (gruppo D)
Oggi tocca alla Germania e all'Inghilterra. La cosa buona per entrambe è che per qualificarsi non devono dipendere dal risultato dell'altra partita del girone, infatti vincendo sono sicure di andare avanti. Bisognerà vedere se lo faranno vincendo il girone, se una delle due non ci riesce avremo un ottavo Germania-Inghilterra.
Secondo me passano entrambe come prime insieme agli Stati Uniti (gruppo C) e alla Serbia (gruppo D)
Magari Zarate italiano! e anche Ledesma non sarebbe male (precisazione: Ledesma quello della Lazio, quello del Catania è stato chiamato in nazionale)... meglio 1 Zarate di 20 Iaquinta!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Prego!Shirley ha scritto:Grazie Frank!Shirley ha scritto:Ma possibile che su 6 squadre africane 6 (sei), non ci sia un attaccante (Drogba ed Eto'o a parte. Eto'o comunque discutibile nella prima partita) capace di tirare un pallone decentemente?!?!?!

Riguardo un discorso analogo. La Corea del Sud è già qualificata (e con l'Uruguay il passaggio ai quarti non è neanche impossibile), il Giappone ha buone chance per passare (le basta il pareggio coi danesi), la Corea del Nord, nonstante la batosta lusitana, ha fatto parlare di sè e ha fatto una grande partita col Brasile...insomma il mondiale d'Africa rischia di essere ricordate come il mondiale delle asiatiche!

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sul serio. Pur dalla parte sbagliata, è entrato nell'immaginario comune e ce ne ricorderemo per tanto tempo. A suo modo un gran personaggio, anche se negativo.Husker_Du ha scritto:Commentatore inglese dopo il gesto di Domenech: "Benissimo, dopo questo gesto forse nessuna squadra vorra' quell'incompetente di Domenech come allenatore e forse ce lo siamo tolto di mezzo per sempre. Evviva".Frank_Buzzurro ha scritto:Io comincio a pensare che Domenech sia troppo odioso per esserlo "genuinamente"...ci fa alla grandissima secondo me. Dai, sta storia con Parreira è da asilo Mariuccia...anxxur ha scritto:Domenech si è risentito perché Parreira avrebbe detto che la Francia non meritava di partecipare al mondiale dopo l'episodio con l'Irlanda. Parreira, per altro, nega di essersi mai espresso in quel modo.gothem ha scritto:bene...grazie
ma invece si sa perchè Domenech ha chiuso alla grande il mondiale rifiutando il saluto di Parreira? oltre agli evidenti limiti celebrali dimostrati in questi anni
Domenech, un uomo un perche'
Riguardo ai naturalizzati. Ora come ora mi prenderei solo Thiago Motta. Zarate sarebbe buono, ma deve prima imparare ad essere meno dribblomane e divoratore di palloni.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Molto sobri i titoli e i commenti della stampa francese e mondiale dopo l'uscita della Francia dal mondiale.
Tanta vergogna, ma anche sollievo per la fine dell'era Domenech, emergono nei commenti della stampa transalpina dopo il fallimento ai Mondiali. Ancora più duri i giornali degli altri Paesi europei ("morti viventi" e "cadavere in decomposizione" in Spagna), mentre un senso di liberazione prevale in Irlanda ricordando la mano di Henry
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5079466/
Non oso immaginare i titoli che farebbero sull'Italia in caso di eliminazione al primo turno.

Tanta vergogna, ma anche sollievo per la fine dell'era Domenech, emergono nei commenti della stampa transalpina dopo il fallimento ai Mondiali. Ancora più duri i giornali degli altri Paesi europei ("morti viventi" e "cadavere in decomposizione" in Spagna), mentre un senso di liberazione prevale in Irlanda ricordando la mano di Henry
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5079466/
Non oso immaginare i titoli che farebbero sull'Italia in caso di eliminazione al primo turno.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcosa con "maffia" e "macaroni", probabilmente...tiffany rayne ha scritto: Non oso immaginare i titoli che farebbero sull'Italia in caso di eliminazione al primo turno.