El Diablo ha scritto:Altro "fenomeno", il tubo continua a far danni.
"bimbominkia"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: "bimbominkia"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Grande Vicky Pollard!Steiner74 ha scritto:El Diablo ha scritto:Altro "fenomeno", il tubo continua a far danni.

Comunque questi sono chav, sono un po' diversi dai bimbiminkia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Provate a immaginare se la generazione dei ventenni degli anni '70 e '80 avessero avuto internet....
Secondo me i ragazzi di oggi sono molto più "rintronati" di quelli di venti o trent'anni fa.
Secondo me i ragazzi di oggi sono molto più "rintronati" di quelli di venti o trent'anni fa.
...secondo me avrebbero trombato di più...JimmyilFenomeno ha scritto:Provate a immaginare se la generazione dei ventenni degli anni '70 e '80 avessero avuto internet...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ecco, di più dei giovani di oggi, intendi ?!Helmut ha scritto:...secondo me avrebbero trombato di più...JimmyilFenomeno ha scritto:Provate a immaginare se la generazione dei ventenni degli anni '70 e '80 avessero avuto internet...![]()
Senza alcun dubbio.JimmyilFenomeno ha scritto:Ecco, di più dei giovani di oggi, intendi ?!Helmut ha scritto:...secondo me avrebbero trombato di più...JimmyilFenomeno ha scritto:Provate a immaginare se la generazione dei ventenni degli anni '70 e '80 avessero avuto internet...![]()

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
D'accordo con te.
E comunque se io avessi avuto internet a 16-18 anni (con la massa di info a cui internet permette di attingere in un clic) avrei fatto scelte molto più ponderate di quanto feci all'epoca.
E comunque se io avessi avuto internet a 16-18 anni (con la massa di info a cui internet permette di attingere in un clic) avrei fatto scelte molto più ponderate di quanto feci all'epoca.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Le fanno pure gli articoli sui siti online...adesso me lo faccio anche io il canale UTUBU, come dicono dal Ciuffi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Milk
- Storico dell'impulso
Somiglia a Ligabue. 
Ah è pure famosa!
La fermano per strada!!

Ah è pure famosa!

La fermano per strada!!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
Ancora contrari all'aborto ? 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcuno la abbatta, cazzo, in momenti come questo mi manca moltissimo Wardog!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_6NWUfx85ak
http://www.youtube.com/watch?v=_6NWUfx85ak
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- casta diva
- Impulsi superiori
Un'altra notevole è questa:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)