uso il cellulare per telefonate ed sms, una digitale on reflex ma evoluta per fare le mie foto e non faccio quasi mai riprese video. francamente sono pochissime quelle che riguarderei.
L'udm pensa che sia utile raggruppare molte funzioni in un unico apparecchio a scapito delle prestazioni per ciascuna di queste?
con qualche limite. non compro apparecchi che non saprei usare (es. reflex), non comprerei macchine che non saprei guidare (disponibilità a parte).
e detesto il vintage e le cose d'epoca. se hanno fatto di meglio voglio quello.
l'UDM ha mai fatto la fila di giorni per comprare qualcosa ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ho guardato un film da deficienti, mentre cazzeggiavo su SZ e chiacchieravo col mio amore... e dopo la telefonata della buonanotte farò la brava bimba e andrò a nanna.... da sola
con chi vorrebbe andare a letto l'udm?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Evil's Baby ha scritto:ho guardato un film da deficienti, mentre cazzeggiavo su SZ e chiacchieravo col mio amore... e dopo la telefonata della buonanotte farò la brava bimba e andrò a nanna.... da sola
con chi vorrebbe andare a letto l'udm?
parlandoci, bo massimo coppola
scopandoci, una 22enne tipo alicia rhodes assieme a un orso bisex 55enne cazzuto peloso con barba e baffi e molto pelo.
altezza e peso dell'udm?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline