diciamo che il capo non era soddisfatto. io mi ero dimesso perche' e' un lavoro oggettivamente impossibile per me e molto duro per qualiasi straniero
e luii aveva proposto diverse opzioni di cui una appetibile
poi e' successo che sabato ho comunicato al main shareholder (ma non general manager) italiano la mia decisione e le opzioni in gioci. durante un meeting tra i vari sharholder. lo conosco da anni ed e' una persona con cui ho un rapporto extraporfessionale molto onesto e sereno.
il general manger cinese (mio capo) non ha gradito che io parlassi in privato in quella sede e mi ha detto davanti a tutti che non era nulla di ufficiale e aveva deciso di non tenermi
io sono sclerato e gli ho detto che non mi ha mai messo nelle condizioni di lavorare (queste sempre di fronte ai soci) e l'ho messo zitto 4 volte davanti a tutti
ecco quindi il risultato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Gli hai fatto perdere la faccia nik, cosa gravissima per un cinese. In bocca al lupo comunque, spero di leggere presto il tuo "piano B".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Nick speriamo tu non abbia scatenato l'ira della Yakuza...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
se mi paga stipendio pieno fino a fino a ottobre (pur senza lavorare) sono tranquillo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
contratto estero..in italia non esisto
ma ho un contratto fino ad ottobre e sa che sono venuto qua perche' mi ha chiamato lui......
un altro uno con decennale esperienza in stampi eccc (anhce se mi piace come posto..)
comuqnue non siuamo su "disoccupato"
(grazie per le dritte comunque!)