[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3916 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3917 Messaggio da Tasman »

Come esimermi da segnalare stò movie.. :-)

Immagine

Titolo originale: Van Diemen's Land
Nazione: Australia
Anno: 2009
Genere: Drammatico/Thriller
Durata: 104'
Regia: J. Auf Der Heide

La storia vera del detenuto Alexander Pearce. Nel 1822, Maquarie Harbour era un campo di prigionia reso impenetrabile dalla selvaggia regione in cui si trovava e per questo temuto da tutti i detenuti che venivano inviati là. Un gruppo di detenuti formato di irlandesi, inglesi e scozzesi, tenta l'impossibile cercando di inseguire la libertà. Completamente impreparati al viaggio e alla dure condizioni, la loro fuga nella selvaggia regione della tasmania si trasforma in un'estenuante battaglia tra l'uomo e la natura.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3918 Messaggio da bellavista »

Allora, per le ultime uscite:
A-Team: guardabile, il classico film d'azione, con tante esplosioni e scene veloci. Nulla di nuovo si può tranquillamente vedere. Da segnalare Liam Neason che è quasi irriconoscibile rispetto al suo classico personaggio.

Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia ;)

Nient'altro di pregevole al momento.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#3919 Messaggio da Frank_Buzzurro »

bellavista ha scritto:Allora, per le ultime uscite:
A-Team: guardabile, il classico film d'azione, con tante esplosioni e scene veloci. Nulla di nuovo si può tranquillamente vedere. Da segnalare Liam Neason che è quasi irriconoscibile rispetto al suo classico personaggio.

Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia ;)

Nient'altro di pregevole al momento.
Stavo proprio per chiedere riguardo ad A-Team. Bene dai, mi accontento di pochissimo per questo film, ma è incoraggiante che sia almeno quel poco. :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3920 Messaggio da Xisco »

A-team l'ho visto sabato

A me è piaciuto, come dice giustamente bellavista è pieno di esplosioni e scene veloci, ma durante il film ci sono tante scene divertenti che strappano non poche risate :)

Se cercate un film leggero, adrenalinico e divertente, allora fa al caso vostro ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3921 Messaggio da El Diablo »

Enea è bello???

Lago Traditore
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3922 Messaggio da Helmut »

Sivio Orlando sta interpretando un film che in questi giorni è girato in Friuli - Venezia Giulia.

http://ricerca.gelocal.it/messaggeroven ... 2_TV1.html

Interpreterà la parte di un colonnello dell'esercito italiano.
Dopo averlo visto in una - fortunatamente per gli spettatori - piccola parte in "El Alamein" in divisa da generale ed essermi scompisciato dalle grasse risate :DDD (era un film drammatico n.d.a) non vedo l'ora di rivederlo in uniforme per ridere ancora di più.

Tra l'altro il film si intitolerà "Missioni di pace", e già prevedo la trama assurda e i dialoghi inesistenti dei il soliti minestroni buonisti all'italiana. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3923 Messaggio da andrea70 »

Il segreto dei suoi occhi.Bellissimo,una sorta di noir con escursioni in una lunga storia di amore.Mi ha preso dall'inizio alla fine.Personaggi molto simpatici,ottima recitazione.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3924 Messaggio da andrea70 »

IL PADRE DEI MIEI FIGLI.Francamente noioso.Ben recitato,prodotto valido,ma lo consiglio esclusivamente a chi fosse interessato all-introspezione della vita di un produttore cinematografico,con descrizioni della vita familiare borghese.Non capisco francamente perche hanno tirato fuori Truffaut come riferimento.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3925 Messaggio da bellavista »

Visto ora Draquila. Mal fatto come tutti i film della guzzanti. Tra l'altro non prende nemmeno per il culo silvio, avendo tagliato le scenette, e mantenendo un tono "documentaristico" che non è evidentemente in grado di reggere.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3926 Messaggio da Giulio Tremonti »

bellavista ha scritto: Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia ;)
E' l'ultima volta che ti do retta, mi devi un'ora e mezza di tempo libero.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3927 Messaggio da bellavista »

Giulio Tremonti ha scritto:
bellavista ha scritto: Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia ;)
E' l'ultima volta che ti do retta, mi devi un'ora e mezza di tempo libero.
;)

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3928 Messaggio da skinner »

segnalo questo: Immagine

un film che m'ha davvero coinvolto emotivamente. Tra i migliori visti ultimamente.
Tra l'altro viste le scene di sesso abbastanza crude e l'ambientazione tra papponi e mignotte della prima parte non è poi così O.T.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3929 Messaggio da Dr. Gonzo »

Visto ieri City Island con Andy Garcia e quella gran milfona di Julianna Margulies (La Carol delle prime serie di E.R.) e devo dire che è una commedia molto spassosa ed intelligente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3930 Messaggio da nik978 »

L'uomo nero

allora premetto che vedo pochissimi film (forse 1 allanno) e ancora meno "italiani"..
a me e' piaciuto!!

epoi cazzo scamarcio e' il mio colne in quel film (e fa la stessa fine che faro' io!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”