Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sembra fatta appostabigbabol ha scritto:
E' anche vero che nella foto si vedono due poster uguali.. Quindi può essere casualità.. Se voleva fare il foto montaggio che senso aveva metterne due?bigbabol ha scritto:
Troppe coincidenze:
- il tizio nel poster (che mi sa tanto da copia/incolla del poster sul lato Sn della foto)
Dici che 2 poster uguali siano casualità?Oxelo ha scritto:E' anche vero che nella foto si vedono due poster uguali.. Quindi può essere casualità.. Se voleva fare il foto montaggio che senso aveva metterne due?bigbabol ha scritto:
Troppe coincidenze:
- il tizio nel poster (che mi sa tanto da copia/incolla del poster sul lato Sn della foto)
non so..francamente sarebbe bastato "tagliare" 1-2 cm dal bordo sinistro e la foto in sè non ne avrebbe minimamente risentito.bigbabol ha scritto:Dici che 2 poster uguali siano casualità?Oxelo ha scritto:E' anche vero che nella foto si vedono due poster uguali.. Quindi può essere casualità.. Se voleva fare il foto montaggio che senso aveva metterne due?bigbabol ha scritto:
Troppe coincidenze:
L'estremo Sn del poster alla Sn della foto coincide con la fine della foto. Non ne ha tagliato un cm e nemmeno preso un cm di arredo a Sn
E' appunto un copia/incolla. Se avesse spostato il poster si sarebbe trovato con un buco bianco nella posizione originaria da riempire