AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
ma questi nostri parlamentari si fanno sempre beccare
ok se uno vuole cambiare menu ma usare anche droga

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
AlexSmith ha scritto:Sembra che i trans non piacciano solo agli amministratori del PD:
Consigliere provinciale del Pdl in ospedale dopo festino a base di sesso, trans e droga
Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma è stato ricoverato in stato confusionale all'alba di oggi in un ospedale della capitale, dopo che avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune trans.
A svelare il retroscena sarebbe stato uno di questi, che ha riferito l'accaduto alle forze dell'ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
Ma esiste un topic sui trans?
trovato scusate
Oh, insomma, 'sti politici sono solo dei fantasiosi buongustai, capirai che scandalo...
Va be', in effetti Marrazzo tanto buongustaio non è, io a quella Nataly non mi avvicinerei mai...
Ma un bel trans, ben fatto, magari con una voce femminile, è la fine del mondo...
Che abbia il cazzo piccolo o grosso, tanto non mi interessa l'articolo, fa i pompini più eccezionali che abbiate mai provato e alcuni sono davvero molto sexy!
Io ad esempio, finora solo in un paio di set hard, sono stato con la meravigliosa Britney Star, di Firenze. Una lingua che sembra fuoco, tette che sembrano naturali...
Poi c'è da dire che, forse per compensare il fatto di essere nate uomini, hanno una femminilità davvero accentuata, direi più delle stesse donne!!

Va be', in effetti Marrazzo tanto buongustaio non è, io a quella Nataly non mi avvicinerei mai...
Ma un bel trans, ben fatto, magari con una voce femminile, è la fine del mondo...
Che abbia il cazzo piccolo o grosso, tanto non mi interessa l'articolo, fa i pompini più eccezionali che abbiate mai provato e alcuni sono davvero molto sexy!
Io ad esempio, finora solo in un paio di set hard, sono stato con la meravigliosa Britney Star, di Firenze. Una lingua che sembra fuoco, tette che sembrano naturali...
Poi c'è da dire che, forse per compensare il fatto di essere nate uomini, hanno una femminilità davvero accentuata, direi più delle stesse donne!!
Testosterone a mille!!!
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Qui a Bangkok un paio di sere fa ho trascorso una piacevole oretta con Toon:

Operata, anche la voce e' femminile. Per non parlare dello stacco di fianchi. Pelle chiara in ogni punto del corpo (padre bianco?). In foto forse non si vede, ma dal vivo assomiglia davvero a Liv Tyler

Operata, anche la voce e' femminile. Per non parlare dello stacco di fianchi. Pelle chiara in ogni punto del corpo (padre bianco?). In foto forse non si vede, ma dal vivo assomiglia davvero a Liv Tyler
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
mi confermi che a livello di chirurgia han raggiunto livelli incredibili?
le mie due operate erano pressoche inidentificabili a parte un dettaglio (vagina troppo profonda per entrambe..)
addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
le mie due operate erano pressoche inidentificabili a parte un dettaglio (vagina troppo profonda per entrambe..)
addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
questa ragazza era un uomo prima?
- Parakarro
- Storico dell'impulso

diciamo che in foto assomigli di piu' al PADRE di Liv Tyler.........
e poi seè operata esce dal mondo trans...
e poi seè operata esce dal mondo trans...
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Non lo so... non ho neanche toccato la neo vagina, perche' se poi mi fossi messo a pensare che era il cazzo o lo scroto rivoltati come un calzino...nik978 ha scritto:mi confermi che a livello di chirurgia han raggiunto livelli incredibili?
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Noo... questa e' troppo cattiva... al massimo in alcune espressioni del volto mi ricorda Keanu ReevesParakarro ha scritto:diciamo che in foto assomigli di piu' al PADRE di Liv Tyler.........
se volete fare un voletto e controllare di persona... ++ sei sei zero otto tre due tre due cinque nove otto zero
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Lei non dice ne' si' ne' no... le uniche prove sono i piedoni e il fatto che fa comunella con altri trans (piu' riconoscibili come tali ma sempre di buon livello comunque)...Pimpipessa ha scritto:
questa ragazza era un uomo prima?
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Cosa intendi? quando gorgheggia mentre la penetri per l'uscita-entrata di aria?nik978 ha scritto:addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
Se sì mica lo sapevo fosse sintomo di eccitazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
una come questa starei ore a scoparmela e leccargli i piedi!!

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
CianBellano ha scritto:Cosa intendi? quando gorgheggia mentre la penetri per l'uscita-entrata di aria?nik978 ha scritto:addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
Se sì mica lo sapevo fosse sintomo di eccitazione.
beh nella mia esperienza dovevano essere aprecchio inumidite e con temperature alte..senno' non succedeva...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE