(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
lo ricorderò cosi

- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
E il Brasile s'è tolto dalle palle.
dopo il primo tempo non avrei scommesso 1 centesimo sull'olanda...pazzesco 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Quasi quasi stasera festeggio......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sapevo !! lo sapevo!!!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Ho sempre tifato Brasile
ma vedere le reazioni isteriche dei giocatori e di Dunga
a ogni sacrosanto fischio dell'arbitro sui loro falli
me li ha fatti andare in antipatia
sembravano Mourinho & C.
e allora merito all'Olanda
l'importante è che non passi l'Argentina
ma vedere le reazioni isteriche dei giocatori e di Dunga
a ogni sacrosanto fischio dell'arbitro sui loro falli
me li ha fatti andare in antipatia
sembravano Mourinho & C.
e allora merito all'Olanda
l'importante è che non passi l'Argentina
Ultima modifica di meanman il 02/07/2010, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
Sbagliato i marcatori, ma preso il risultato!
(ci avessi messo sopra 50 Euro era meglio!)
(ci avessi messo sopra 50 Euro era meglio!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
-
- Storico dell'impulso
Il Brasile ha giocato solo il primo tempo e l'Olanda solo il secondo. Decide la variabile Felipe Melo e alla fine vincono gli olandesi senza fare una grande partita.
Il Brasile dopo il fortunoso pareggio olandese ha perso la testa, ha beccato il secondo gol su azione di calcio d'angolo e poi ha completato l'opera rimanendo in dieci per l'espulsione di Melo. Secondo me piu' una partita persa dal Brasile che vinta dall'Olanda.
Il Brasile dopo il fortunoso pareggio olandese ha perso la testa, ha beccato il secondo gol su azione di calcio d'angolo e poi ha completato l'opera rimanendo in dieci per l'espulsione di Melo. Secondo me piu' una partita persa dal Brasile che vinta dall'Olanda.
Certo che Melo è veramente un coglione!
Stava giocando anche bene, soprattutto un primo tempo dove sradicava palloni a gogo, poi un autogol che forse non è neanche tutta colpa sua perchè Julio Cesar buca l'uscita e da lì gli è partita la brocca, nervoso, polemico, stupido.
Stava giocando anche bene, soprattutto un primo tempo dove sradicava palloni a gogo, poi un autogol che forse non è neanche tutta colpa sua perchè Julio Cesar buca l'uscita e da lì gli è partita la brocca, nervoso, polemico, stupido.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Partitona dell'Olanda, che nel secondo tempo ha annichilito il Brasile.
Felipe Melo si dimostra ancora una volta una testa di minchia.
Il problema dell'olanda e' che dopo una partita eccelsa ne fa una di merda. Comunque spero vadano in finale. Finalmente un po' di qualita' in campo.
Felipe Melo si dimostra ancora una volta una testa di minchia.
Il problema dell'olanda e' che dopo una partita eccelsa ne fa una di merda. Comunque spero vadano in finale. Finalmente un po' di qualita' in campo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Melo, possibile interista se non si prende mascherano...col cazzo questo qui l'è un gran bidan..in bolognese
Passi sul goal del pareggio dove vedo una responsabilità di J cesar, ma sul goal di testa
di wes e poi il fallo con relativa espulsione ha fatto il peggio che si può fare
Passi sul goal del pareggio dove vedo una responsabilità di J cesar, ma sul goal di testa

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Felipe Melo "vendica" i bianconeri, Brasi(l)nter fuori. MISSION COMPLETED 

- super_super
- Storico dell'impulso
FELIPE MELO ALL'INTER.. SUBITO!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"