BARBARA DEVIL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: BARBARA DEVIL

#166 Messaggio da Nail »

Bonbaffo ha scritto:Barbara Devil ha nostalgia dell' Italia e degli italiani... e sarà di ritorno non appena volta la pagina del calendario.

8)

Dal 1° luglio (appuntamento all' Arena) per un paio di settimane, compreso l' evento erotico Bresciasex il primo weekend di luglio a Ghedi (BS)

Immagine
Penso di averla vista per milano, il glorioso 22 maggio. Su una macchina che tirava fuori le tette.
Se era lei, ho due considerazioni:
La prima e` che aveva una faccia tutt'altro che divertita, sembrava che stesse stirando un cesto da un quintale di biancheria maschile. Sembrava, sempre se di lei stiamo parlando, che qualcuno le avesse detto: tie` beccati sti 50 euro e mostra le tette in giro per milano, che voglio fare un regalo ai tifosi dell'inter. Vabbeh, considerazioni personali.

La seconda e`: CHI era quella stratopa che invece era al volante della macchina??? Mi sembrava moooolto meglio (tettona)!!! Annoiata a morte anche lei, comunque.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#167 Messaggio da Pasko »

cioè, passa una bellezza del genere con le tette di fuori e tu le guardi l'espressione poco divertita?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Nail »

Pasko ha scritto:cioè, passa una bellezza del genere con le tette di fuori e tu le guardi l'espressione poco divertita?
Si, io sono uno che pone molta attenzione ai particolari :lol:
Ho guardato anche la patata al volante, eh!!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da Bonbaffo »

Questa?

Immagine
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#170 Messaggio da Pasko »

Mamma mia quanto è bella... mi depilerei a scudisciate pur di fare la gangbang con lei... solo che sono geograficamente nel posto più sbagliato...
(Lao Tse)

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da Bonbaffo »

E' in arrivo con un fiammante hummer stavolta, e ha promesso che farà un gran movimento outdoor nei posti dove si troverà. Davvero una promessa eccitante...

:P

Festa di benvenuto giovedì sera all' Arena club di Milano, poi weekend all' evento erotico BRESCIASEX, salvo sabato 3 luglio perché sarà a far fuochi d' artificio erotici alla Notte rosa di Rimini

Immagine
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da Lord Zork »

Bonbaffo ha scritto:Questa?

Immagine

Quella sera, i due pensionati scesi dal tram, hanno avuto qualcosa da raccontare ai nipotini...

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#173 Messaggio da Pasko »

Lord Zork ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:Questa?

Immagine

Quella sera, i due pensionati scesi dal tram, hanno avuto qualcosa da raccontare ai nipotini...
Io pensavo avessero avuto un infarto!
(Lao Tse)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174 Messaggio da Berlino »

Pasko ha scritto:Mamma mia quanto è bella... mi depilerei a scudisciate pur di fare la gangbang con lei... solo che sono geograficamente nel posto più sbagliato...
Se non sbaglio è spesso nei Partytreff attorno a Dusseldorf. Con 99€ vi scopate lei e una mezza dozzina di budregone tedesche polacche e romene. Bonbaffo confermi? Un tiro di schioppo dalla mia residenza in olanda... :o
Ich bin ein Berliner. JFK

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da bigtitslover »

Berlino ha scritto:
Pasko ha scritto:Mamma mia quanto è bella... mi depilerei a scudisciate pur di fare la gangbang con lei... solo che sono geograficamente nel posto più sbagliato...
Se non sbaglio è spesso nei Partytreff attorno a Dusseldorf. Con 99€ vi scopate lei e una mezza dozzina di budregone tedesche polacche e romene. Bonbaffo confermi? Un tiro di schioppo dalla mia residenza in olanda... :o
E aggiungendo solo un euro in più porterete a casa anche una simpatica confezione di 6 bicchieri, dico sei, a forma di porcellino in vetro rosa soffiato dai pregiati maestri di Murano.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da Berlino »

bigtitslover ha scritto:E aggiungendo solo un euro in più porterete a casa anche una simpatica confezione di 6 bicchieri, dico sei, a forma di porcellino in vetro rosa soffiato dai pregiati maestri di Murano.
:DDD :DDD :DDD
Ich bin ein Berliner. JFK

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da Bonbaffo »

Ma perché fare tanti chilometri per incrociarla, quando lei gira il mondo giustapposta per incontrare tutti i suoi fans ovunque dispersi. Non è escluso che sia capitata anche nella zona della Ruhr... del resto in Germania è famosa e anche molto richiesta.
C'è gente che ama viaggiare... I genovesi ad esempio, soprattutto le coppie, sono soliti, come abitudine mentale, andare in trasferta per non incontrare concittadini... e regolarmente li incontrano a Milano o a Torino!

8)

Comunque la Barb è arrivata con un hummer supercorazzato da un paio d' ore da lungo e tortuoso viaggio, e dopo una bella pastasciutta alla bolognese si sta rilassando in vista dei prossimi giorni, visto che la aspettano giorni intensi...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da Bonbaffo »

Dopo un primo pomeriggio allo Zoo di Radio 105, con le altre protagoniste del Bresciasex che andrà in scena questo weekend al Florida di Ghedi (BS), spazio per qualche foto esibizionistica in giro per Milano: piazza Cavour, Giardini pubblici e via Moscova. Lì però una gazzella azzurra rigata di bianco la stava prelevando su, e tutt' altro che semplice era spiegare, mediare, scongiurare...

:oops:

"Antò, fa caldo!"
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#179 Messaggio da Pasko »

Bonbaffo ha scritto:Dopo un primo pomeriggio allo Zoo di Radio 105, con le altre protagoniste del Bresciasex che andrà in scena questo weekend al Florida di Ghedi (BS), spazio per qualche foto esibizionistica in giro per Milano: piazza Cavour, Giardini pubblici e via Moscova. Lì però una gazzella azzurra rigata di bianco la stava prelevando su, e tutt' altro che semplice era spiegare, mediare, scongiurare...

:oops:

"Antò, fa caldo!"
ma tali foto le posterai sul tuo sito?
(Lao Tse)

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#180 Messaggio da Bonbaffo »

Per certo verranno pubblicate. Ma appena c'è un attimo di tregua...

:wink:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”