privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: privèè a Torino

#646 Messaggio da belnudo »

Super Zeta ha scritto:
coppiadc ha scritto:maialini78 = cpstrapon (già bannati) = fantasie
Se cosi è dovreste cancellare i post di maialini 78 che abbiate pazienza,ma dicono veramente delle stronzate su di noi,uffa.
vedo che non capite

bannare un utente non vuol dire cancellare i loro messaggi!
io cancello qualcosa di apertamente falso e diffamatorio non qualsiasi cosa non piaccia a qualcuno
peraltro se avete intenzione di agire contro quell'utente è assurdo chiedere la rimozione dei messaggi originanti l'azione legale

vi ho chesto a più riprese di replicare nel merito delle accuse e voi continuate a non farlo

inizio a domandarmi come mai e soprattutto inizio a perdere la pazienza
:motosega: considerando che qui è TUTTO A GRATIS, io avrei già mandato a quel paese più di un utente :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#647 Messaggio da coppiadc »

Ok,allora non siamo assolutamente sotto il controllo della polizia,ne abbiamo subito controlli mirati,ne ci sono coppie di collaborazione nel nostro locale,invitrei un qualsiasi ispettore delle forze dell'ordine a venire tutte le sere di apertura a verificare quanto diciamo. Operiamo nella massima trasparenza e non adottiamo questi metodi fuorilegge per fare entrare i singoli a Timbro Sicuro. Noi amiamo veramente la trasgressione e siamo assolutamente contro la prostituzione o lo sfruttamento della prostituzione nei club prive,in quanto non centra nulla con la trasgressione stessa. Per questo motivo ci arrabbiamo cosi. Comunque abbiamo stampato tutto e domani andremo alla polizia postale.
Admin va bene cosi?
La vera trasgressione è imprevedibile.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#648 Messaggio da Scorpio »

comincio a capire come mai,
qui sotto la Mole,
non faccio tanta fatica a organizzare con le coppie nel mio scannatoio...

:DDD :oops: :roll:

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#649 Messaggio da zaratustra »

Dopo un breve periodo di assenza mi rendo conto che quì le cose sono peggiorate. Già qualche giorno fa avevo "denunciato" i falsi nik riconducibili sempre e solo ad una sola persona.
Questo personaggio si permette di denigrare altri locali ........ma come il bue dà del cornuto all'asino??????? Ma ti sei dimenticato di come gestivi il locale che avevi precedentemente? o come è tutt'ora gestito il locale che tu sponsorizzi sul tuo sito?????
Ti sei permesso di offendere il gestore del club Olimpia dicendo che è un semplice operaio....e allora?????' ma perchè....tu da dove arrivi?? gestisci un bar (si fa per dire che è un bar) che è piu' una bettola di infimo ordine con frequentazioni...bhè lasciamo perdere..... dici che il club La Mela è gestito male......solo perche' non ti hanno fatto entrare??????? le voci girano in questi ambienti......
Sei lo zimbello dei gestori di clubs privèe, l'unico che ancora ti da un po' di confidenza è perchè ,lo sappiamo tutti ti sta usando, sei un millantatore, hai usato e continui a farlo foto di coppie scaricate da intenet, non c'è una sola foto di coppie che è reale,(abbiamo provato a contattarne qualcuna).
Dici che il tuo locale è il migliore, la tua clientela selezionatissima.......siamo venuti 2 volte e 2 volte siamo scappati.
E' vero che la situazione dei privèe a Torino non è molto rosea, è per questo che molte coppie come noi preferiscono organizzare in case private ma la colpa è anche dei cazzari come te, c'è bisogno di serietà in questi ambienti,ma finche' ci saranno persone come te purtroppo le cose potranno solo peggiorare.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da Pim »

zaratustra scusa ma ora cob chi ce l'hai?

io qui sto perdendo il conto

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#651 Messaggio da zaratustra »

Ce l'ho con il solito personaggio da voi piu' volte bannato, Pimpipessa .

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#652 Messaggio da elyemark »

Pimpipessa ha scritto:zaratustra scusa ma ora cob chi ce l'hai?

io qui sto perdendo il conto
scusate ma questo è il forum superzeta o forum di rita dalla chiesa? :P
andate in tribunale e fatela finita
ke palle
(mia opinione
mark

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da Pim »

zaratustra ha scritto:Dopo un breve periodo di assenza mi rendo conto che quì le cose sono peggiorate. Già qualche giorno fa avevo "denunciato" i falsi nik riconducibili sempre e solo ad una sola persona.
Questo personaggio si permette di denigrare altri locali ........ma come il bue dà del cornuto all'asino??????? Ma ti sei dimenticato di come gestivi il locale che avevi precedentemente? o come è tutt'ora gestito il locale che tu sponsorizzi sul tuo sito?????
Ti sei permesso di offendere il gestore del club Olimpia dicendo che è un semplice operaio....e allora?????' ma perchè....tu da dove arrivi?? gestisci un bar (si fa per dire che è un bar) che è piu' una bettola di infimo ordine con frequentazioni...bhè lasciamo perdere..... dici che il club La Mela è gestito male......solo perche' non ti hanno fatto entrare??????? le voci girano in questi ambienti......
Sei lo zimbello dei gestori di clubs privèe, l'unico che ancora ti da un po' di confidenza è perchè ,lo sappiamo tutti ti sta usando, sei un millantatore, hai usato e continui a farlo foto di coppie scaricate da intenet, non c'è una sola foto di coppie che è reale,(abbiamo provato a contattarne qualcuna).
Dici che il tuo locale è il migliore, la tua clientela selezionatissima.......siamo venuti 2 volte e 2 volte siamo scappati.
E' vero che la situazione dei privèe a Torino non è molto rosea, è per questo che molte coppie come noi preferiscono organizzare in case private ma la colpa è anche dei cazzari come te, c'è bisogno di serietà in questi ambienti,ma finche' ci saranno persone come te purtroppo le cose potranno solo peggiorare.
ah ce l'hai con chi gestisce il pacha?

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#654 Messaggio da dante011 »

direi di si... :)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da Super Zeta »

Apprezzo il charimento del Club Cleò
Molto meno l'assordante silenzio del più volte citato Pachà Club il cui comportamento sotto traccia dei gestori si commenta da solo

E' semplicemente desolante che nel 2010 ci sia ancora qualcuno che pensa di fare imprenditoria attraverso l'attacco in presunto anonimato dei concorrenti spacciandosi per quello che non si è(una coppia, dei clienti ecc.) e non avendo mai la decenza di firmarsi con nome e cognome nella pia illusione che quello che si scrive in rete non sia poi riconducibile ai suoi autori

Le bugie hanno le gambe corte, e basta fare un breve giro di pareri tra frequentatori di privè a Torino per capire cosa si pensa di questi signori e del loro club
Il cliente può essere fatto fesso una volta, non due, e le voci corrono.

I grandi club, quelli che funzionano per la qualità del locale, non hanno certo bisogno di attaccare la concorrenza e nemmeno di cercare di mettere la mordacchia alla libera circolazione delle idee e dei pareri

Preciso che ho ricevuto due volte richiesta di inserzioni pubblicitarie da parte del Pacha, richieste alle quali non ho nemmeno risposto

So di essere un idealista su certe cose ma preferisco avere qualche banconota in meno in tasca e scegliermi oltre agli utenti anche gli inserzionisti pubblicitari

La libertà di opinione su Super Zeta non è in vendita

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#656 Messaggio da Scorpio »

da notare come gli "operai" gestori di Imperial e Olimpia, e pure La Mela, non sono nemmeno intervenuti.

forse perchè il vero piemontese, d'origine o importato che sia, è riservato di natura..

Non li ho contattati, nè ho letto o sentito il loro parere, come pure delle voci messe in giro.

Forse, visto il livello della concorrenza, hanno pensato bene e meglio di gestire i loro locali fregandosene del net.

Meglio così; una bagarre in meno.

A questo punto mi domando cos'altro si posso scrivere su un topic dedicato ai privèè torinesi, se non chiuderlo.

che amarezza..
:(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:Apprezzo il charimento del Club Cleò
Molto meno l'assordante silenzio del più volte citato Pachà Club il cui comportamento sotto traccia dei gestori si commenta da solo

E' semplicemente desolante che nel 2010 ci sia ancora qualcuno che pensa di fare imprenditoria attraverso l'attacco in presunto anonimato dei concorrenti spacciandosi per quello che non si è(una coppia, dei clienti ecc.) e non avendo mai la decenza di firmarsi con nome e cognome nella pia illusione che quello che si scrive in rete non sia poi riconducibile ai suoi autori

Le bugie hanno le gambe corte, e basta fare un breve giro di pareri tra frequentatori di privè a Torino per capire cosa si pensa di questi signori e del loro club

I grandi club, quelli che funzionano per la qualità del locale, non hanno certo bisogno di attaccare la concorrenza e nemmeno di cercare di mettere la mordacchia alla libera circolazione delle idee e dei pareri

Preciso che ho ricevuto due volte richiesta di inserzioni pubblicitarie da parte del Pacha, richieste alle quali non ho nemmeno risposto

So di essere un idealista su certe cose ma preferisco avere qualche banconota in meno in tasca e scegliermi oltre agli utenti anche gli inserzionisti pubblicitari

stai attento a come parli altrimenti ti denunciano.....

:DDD :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Apprezzo il charimento del Club Cleò

stai attento a come parli altrimenti ti denunciano.....

:DDD :DDD
se hai bisogno di un testimone in TRIBUNALE, io ci sono, PRESENTE !!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Super Zeta »

quella che può apparire una battuta di Pimpi è una minaccia reale

mi sono arrivate due distinte mail dove a firma Walter Amerio dirigenza Pachà Club mi si informava che ero stato denunciato alla polizia postale e per ogni volta che il club veniva nominato c'era un danno da pagare
c'era anche il nome dell'avvocato a cui avevano affidato la pratica

secondo i calcoli di Amerio al 26 Maggio eravamo già a 24.000 euro di danni, mica bruscolini

ma di tutto questo vi racconterò meglio in un topic interamente dedicato a loro
vista la tanta attenzione riservata a me e al forum in questi mesi mi sembra il minimo ricambiare...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:quella che può apparire una battuta di Pimpi è una minaccia reale

mi sono arrivate due distinte mail dove a firma Walter Amerio dirigenza Pachà Club mi si informava che ero stato denunciato alla polizia postale e per ogni volta che il club veniva nominato c'era un danno da pagare
c'era anche il nome dell'avvocato a cui avevano affidato la pratica

secondo i calcoli di Amerio al 26 Maggio eravamo già a 24.000 euro di danni, mica bruscolini

ma di tutto questo vi racconterò meglio in un topic interamente dedicato a loro
vista la tanta attenzione riservata a me e al forum in questi mesi mi sembra il minimo ricambiare...
ecco adesso vedrai ti denunceranno penalmente.... :o

evidentemente quello che dici fa troppa paura,

ma non capisco: tu hai espoto solo i fatti senza ricami nè fronzoli
MA a Torino son tutti cosi?

Parlano molto bene dell'Olympia, dell' Happy e dell' Avalon,

Scorpio, e altri, che mi dite? Voi li frequentate o per divertirvi alla fine dovete venire al Fashion a Milano o al Kristal di Vicenza?

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”