catoblepa ha scritto:Domanda: per quanto tempo al massimo avete fatto sesso?
Risposta: ho superato da poco i 25 anni e conto di proseguire.
si è aggiunta una marea di simpaticoni dopo le ferie..
peccato per la fede calcistica..
si effetivamente... peccato don che tifi quella squadra!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
la domanda in effetti mi ha dato da pensare... nel senso che mi è capitato di farlo per un intero pomeriggio e serata (con una pizza e una piccola passeggiatina in mezzo) ma non credo intendesse quello... cmq il mio record penso si aggiri sulla mezz'ora.
anche se vi consiglio di "istruire" la vostra ragazza ai piaceri del Teasing and Denial (soft). con il quale sono riuscito ad andare avanti anche tre ore...
prova_ilritorno ha scritto:la domanda in effetti mi ha dato da pensare... nel senso che mi è capitato di farlo per un intero pomeriggio e serata (con una pizza e una piccola passeggiatina in mezzo) ma non credo intendesse quello... cmq il mio record penso si aggiri sulla mezz'ora.
anche se vi consiglio di "istruire" la vostra ragazza ai piaceri del Teasing and Denial (soft). con il quale sono riuscito ad andare avanti anche tre ore...
Le cose cambiano: ai miei tempi era già molto istruirle al "Ciapel e Mènel".
Con una scopata intendo da quando ci si tocca (con la partner) e diventa duro a quando viene. Non vale se si fa delle pause (corte o lunghe che siano) in qui lo si mette a riposo.
uvz ha scritto:Con una scopata intendo da quando ci si tocca (con la partner) e diventa duro a quando viene. Non vale se si fa delle pause (corte o lunghe che siano) in qui lo si mette a riposo.
Ah, allora si, qualche pausa l'ho fatta. Breve, ma l'ho fatta.
uvz ha scritto:Con una scopata intendo da quando ci si tocca (con la partner) e diventa duro a quando viene. Non vale se si fa delle pause (corte o lunghe che siano) in qui lo si mette a riposo.
Ah, allora si, qualche pausa l'ho fatta. Breve, ma l'ho fatta.
l'avevo detto che si rideva!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Vivya ha scritto:Anche a me ai bei tempi è capitato di farlo anche per tutta la notte o per tutto il pomeriggio (con devasto totale poi la sera...), ma adesso davvero non ci riusicrei +. Dopo 2 ore massimo mi stanco.
Peró il mio obiettivo è cmq di recuperare un po' di terreno (nel senso di resistenza), infatti mi sono iscritta in palestra apposta.
Anch'io mi sono iscritta in palestra per lo stesso motivo.
Per me è impossibile risponere con questa precisione . Mai mi è passato per la testa mettermi a guardare l'orologio. Inoltre perdo un po' la cognizione del tempo, mi risulta difficile dare anche una risposta approssimativa.
4 anni e mezzo fa con una ragazza di trieste veramente zoccola dentro sono andato avanti tutta la notte (3- 4 ore tutte). No periodo refrattario, il giorno dopo all'esame di scienze delle finanze ero talmente rincoglionito che ho sbagliato aula.
Vi consiglio le triestine, ci sanno fare parecchio