Mi hai preceduto!
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Stavo per mettergli i Sunn O)))
Mi hai preceduto!
Mi hai preceduto!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- ASSBANGER
- Impulsi superiori

- Contatta:
Io avrei consigliato i Dead Can Dance degli ultimi lavori, dal sound più contaminato dalla world. "Into The Labyrinth" su tutti. Oppure "The Silver Tree", l'ultimo da solista di Lisa Gerrard.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Si shirley, vista la richiesta c'era l'imbarazzo della scelta 
Provo a dare a paperinik una risposta un tantino più seria, restando però in campo alternative diciamo:
Siamo sul frikkettonismo andante, però visto che a Paperinik servono dritte in merito metto la mia sapienza musicale al suo servizio e me ne frego dell'etica.
(KILL THE HIPPIES FOREVER, comunque...
)
Ok Ass per i DCD, di cui in particolare possiamo consigliargli "AION" (da cui il piccolo estratto che segue):
Provo a dare a paperinik una risposta un tantino più seria, restando però in campo alternative diciamo:
Siamo sul frikkettonismo andante, però visto che a Paperinik servono dritte in merito metto la mia sapienza musicale al suo servizio e me ne frego dell'etica.
(KILL THE HIPPIES FOREVER, comunque...
Ok Ass per i DCD, di cui in particolare possiamo consigliargli "AION" (da cui il piccolo estratto che segue):

[youtube]xkA4wQB21ek&feature=related[/youtube]
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
mi sa che vi siete confusi la new age con l'ambient, mid temp, downt tempo..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Scoperti da poco, a chi piace l'Indie Rock....
Gomez
Gomez
Mah,potresti provare con i Sigur Ros.... Non saranno New Age,ma sempre rilassanti sono.Paperinik ha scritto:Chi se ne intende di musica new age, rilassante, ideale per massaggi? Tipo enya...
http://www.youtube.com/watch?v=Hrq7ffdV ... re=related
E'una delle tantissime!
PURE IO VOGLIO PARTECIPARE A RADIO SUPER ZETA!
cmq maximum rezkept per assbanger che deve essere un pischello (d'età) ma con notevoli gusti musicali!
cmq maximum rezkept per assbanger che deve essere un pischello (d'età) ma con notevoli gusti musicali!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
wow wow wow speriamo si possa fare!!!misha71 ha scritto:PURE IO VOGLIO PARTECIPARE A RADIO SUPER ZETA!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Purtroppo non ho ancora avuto modo di guardarci, abbiate pazienza ma sono un pò incasinato in questo periodo.XCLARAX ha scritto:wow wow wow speriamo si possa fare!!!misha71 ha scritto:PURE IO VOGLIO PARTECIPARE A RADIO SUPER ZETA!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

ma si, ovvio mad.. era per dargli 2 dritte carine se deve fare un massaggio a qualche bella figliola, mica volevo farli una lezione di fililogia musicale...sennò mi mettevo a citargli Constance Demby o i Sacred Spirit... volevo consigliargli 2 variazioni meno pallose e musicalmente più stimolanti sul genere...madball ha scritto:mi sa che vi siete confusi la new age con l'ambient, mid temp, downt tempo..
New age è un atteggiamento mentale (del cazzo, secondo me), non una corrente musicale ben definita.
Quelli che ti ho citato io ci rientrano appieno come immaginario, ad eccezione degli Air chiaramente.
P.s.: se si fa radio sz do la mia disponibilità a contribuire.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E' un mondo bizzarro e crudele quello dove Ghigo Renzulli e Poggipollini continuano a fare uscire dischi mentre di questo chitarrista di strada, per ora, si sa a malapena il nome (Ronnie) e il paese (Botswana)...
Che la Rete faccia presto giustizia.
Che la Rete faccia presto giustizia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
jhonny marr in black!
misha71
anche io anche io anche io.misha71 ha scritto:PURE IO VOGLIO PARTECIPARE A RADIO SUPER ZETA!
anche io eh.
aspettiamo news dai mods e incrociamo le dita che l'affare 'radio sz' si possa concretizzare.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia