XCLARAX ha scritto:basta poco per sconvolgerti però eh?Dario83 ha scritto:XCLARAX ha scritto:in questo momento ho le ascelle pezzate, una tshirt lurida, i piedi zozzi, però ho le mutande pulite, ecco su quelle non transigo![]()
![]()
Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Le patatine delle utenti di SZ
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Morticia: "Immagina, tesoro, se Fester tornasse davvero... mezzo morto, a malapena umano, una carcassa in decomposizione". Gomez: "Non eccitarmi!".XCLARAX ha scritto:in questo momento ho le ascelle pezzate, una tshirt lurida, i piedi zozzi, però ho le mutande pulite, ecco su quelle non transigo
Da "La famiglia Addams"
ah comuque sono sempre nella medesima modalità....Bonaventura ha scritto:Morticia: "Immagina, tesoro, se Fester tornasse davvero... mezzo morto, a malapena umano, una carcassa in decomposizione". Gomez: "Non eccitarmi!".XCLARAX ha scritto:in questo momento ho le ascelle pezzate, una tshirt lurida, i piedi zozzi, però ho le mutande pulite, ecco su quelle non transigo
Da "La famiglia Addams"
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- cinico
- Impulsi superiori

Ma le mutande le hai cambiate?XCLARAX ha scritto:ah comuque sono sempre nella medesima modalità....Bonaventura ha scritto:Morticia: "Immagina, tesoro, se Fester tornasse davvero... mezzo morto, a malapena umano, una carcassa in decomposizione". Gomez: "Non eccitarmi!".XCLARAX ha scritto:in questo momento ho le ascelle pezzate, una tshirt lurida, i piedi zozzi, però ho le mutande pulite, ecco su quelle non transigo
Da "La famiglia Addams"
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
certo, ho detto che sulle mutande non transigo!!!!!!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

A che servono ?XCLARAX ha scritto:certo, ho detto che sulle mutande non transigo!!!!!!
Io non me le metto mai
Barabino libero!
sai com'è.... non vorrei essere stuprata dagli amici del coinquilino.... 
se porti una gonna senza mutandine è come se li "autorizzassi" a provarci...XCLARAX ha scritto:sai com'è.... non vorrei essere stuprata dagli amici del coinquilino....
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
ho una tshirt lunga e le mutande, ah per mutande intendo normalissime mutande bianche, nulla di meno arrapante come visione
- cinico
- Impulsi superiori

Questo lascialo decidere a noiXCLARAX ha scritto:ho una tshirt lunga e le mutande, ah per mutande intendo normalissime mutande bianche, nulla di meno arrapante come visione
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- cinico
- Impulsi superiori

MiticaXCLARAX ha scritto:certamente
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- coppia_co
- Storico dell'impulso

una rara immagine delle normalissime mutande di clarettaXCLARAX ha scritto:ho una tshirt lunga e le mutande, ah per mutande intendo normalissime mutande bianche, nulla di meno arrapante come visione

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:una rara immagine delle normalissime mutande di clarettaXCLARAX ha scritto:ho una tshirt lunga e le mutande, ah per mutande intendo normalissime mutande bianche, nulla di meno arrapante come visione![]()
![]()
- tyler durden
- Impulsi superiori

scusate, ma in questo topic, dopo 57 pagine, qualcuna l'ha mai fatta vedere?
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!