Moana a teatro!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Moana a teatro!!!
Il bravo maurizio liberti ha già¡ segnalato il prossimo anniversario dei dieci anni dalla morte della mitica Moana.
Qui volevo segnalare, attraverso dagospia.com, la trasposizione teatrale del personaggio, con una curiosità¡: leggete bene chi rappresenterà¡ sul palcoscenico la Pozzi...
http://213.215.144.81/public_html/cafon ... al_01.html
Qui volevo segnalare, attraverso dagospia.com, la trasposizione teatrale del personaggio, con una curiosità¡: leggete bene chi rappresenterà¡ sul palcoscenico la Pozzi...
http://213.215.144.81/public_html/cafon ... al_01.html
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
non so chi sia! non è che qualcuno puó postare una foto? in modo da inquadrare il personaggio...tiziana ha scritto:oh madonna.. la tizia del grande fratello .. beh le farà bene far qualcosa.. forse la renderà piu simpatica..
ma.. vi piace di bellezza ?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
-
- Veterano dell'impulso
no...tiziana ha scritto:ma.. vi piace di bellezza ?
un'altra raccomandata passata li per caso

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Sandrino, la notizia dello spettacolo teatrale dedicato a Moana che sarà ospitato a metà di questo mese dal teatro "Colosseo" di via Capo d'Africa a Roma (che non è il vicino teatrino "Colosseum" di via Pietro Verri a Roma) è stata gia postata e commentata da altri.
La cosa che apprezzo è il silenzio dei famigliari, amici e colleghe/i di lavoro di Moana, quello che trovo irritante è la smania di pubblicità di persone che, in realtà , con Moana hanno avuto poco o niente a che fare.
La cosa che apprezzo è il silenzio dei famigliari, amici e colleghe/i di lavoro di Moana, quello che trovo irritante è la smania di pubblicità di persone che, in realtà , con Moana hanno avuto poco o niente a che fare.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
fatto da solo...tiziana ha scritto:oh madonna.. la tizia del grande fratello .. beh le farà bene far qualcosa.. forse la renderà piu simpatica..
ma.. vi piace di bellezza ?

per me è insignificante!
non sapevo neanche che esistesse.

--
--
--
--
Il teatro Colosseo è un ex cinema di seconda visione in una stradina squallida del quartiere Celio, proprio il tipo di locale dove Moana non avrebbe lavorato mai.
Le persone che parlano di questo spettacolo sono, oltre all'onnipresente Riccardo Schicchi, tutte persone che con Moana hanno lavorato di sfuggita (per esempio Milly D'Abbraccio che ha debuttato con la Diva Futura nel giugno 1992...) o non l'hanno conosciuta affatto.
Quello che mi chiedo è se Moana, che ha scelto di lasciare questa terra in punta di piedi e di cui non sappiamo neppure dove riposa, avrebbe gradito tutto questo.
Le persone che in vita le sono state vicino sembrano averlo capito, qualche altro pare di no.
Le persone che parlano di questo spettacolo sono, oltre all'onnipresente Riccardo Schicchi, tutte persone che con Moana hanno lavorato di sfuggita (per esempio Milly D'Abbraccio che ha debuttato con la Diva Futura nel giugno 1992...) o non l'hanno conosciuta affatto.
Quello che mi chiedo è se Moana, che ha scelto di lasciare questa terra in punta di piedi e di cui non sappiamo neppure dove riposa, avrebbe gradito tutto questo.
Le persone che in vita le sono state vicino sembrano averlo capito, qualche altro pare di no.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
il probelma è sempre lo stesso:wolf.55 ha scritto:Il teatro Colosseo è un ex cinema di seconda visione in una stradina squallida del quartiere Celio, proprio il tipo di locale dove Moana non avrebbe lavorato mai.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
dove si puó mangiare gli avvoltoi su buttano subito!

--
--
--
--
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al limite mi sembrano Funari!tiziana ha scritto:k ahhahahhah
e potevi dirmelo io mi sono ammazzata per farla vedere nel topic.. azzo !!!
cmq non so chi siano una dai denti sembrerebbe la caprioglio ihihihi

La Caprioglio con quelle bocce che ha puó essere anche dracula!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- gemini_libra
- Primi impulsi